OT eliminati, buon proseguimento e Buon Anno
Visualizzazione stampabile
OT eliminati, buon proseguimento e Buon Anno
Buon Anno a tutti
Ciao ragazzi ho un problema è da un po' di giorni che mi compare l'icona preparazione archiviazione USB verifica errori in corso come la elimino?
Allora il problema si è magicamente risolto,ora ne ho un'altro mio figlio ha giocato col telefono ora se clicco il tasto home non parte più la schermata per pulire la ram come faccio?
Si è risolto da solo non chiedermi come non saprei dirtelo
È uscito un porting della Cyanogenmod 12.1 per il T6 Pro, si trova su needrom.
Quando avrò tempo, la proverò.
Esatto io non ho più questo modello è non posso provarlo
Inviato dal mio ROME_X usando Androidiani App
Non funziona:
(?) FM-radio,
codec hw, cioè?
auricolare bluetooth Instabile, in che senso instabile?sarebbe un peccato non poterlo utilizzare in auto
registrazione dello schermo, e di nuovo cioè?
servizi di streaming (twitch.tv, ecc),
Ok, installata la Cyanogenmod.
A me gli auricolari Bluetooth funzionavano, ma si perdeva la connessione spesso, quindi instabili.
Codec hw, credo si riferisce ad alcuni problemi di riproduzione nei video, ma a me li fa vedere tutti tranquillamente.
Registrazione dello schermo credo si intenda utilizzando un'app per registrare appunto lo schermo, ma non ho provato per vedere se effettivamente non funziona.
Per il resto, la ROM è molto bella e fluida, però come al solito su 166H, anche con la patch, l'audio resta bassissimo e praticamente inutile, perciò mi vedrò costretto a ritornare alla ROM originale.
Non provi con la patch?
Inviato dal mio thl T6Pro utilizzando Tapatalk
Io ho la L ma se il bluetooth mi si scollega di continuo mi girano le balls 😂😂
Ora non posso testarla sono in partenza poi vedrò
Ok, ho risolto il problema dell'audio basso sulla Cyanogenmod per la versione 166H, flashando il Dolby Atmos da recovery.
Non è una vera soluzione, è un workaround, però funziona bene.
Comunque, la ROM è molto bella e pure abbastanza stabile, il problema dei codec si risolve installando MX player, devo testare meglio il Bluetooth.
Come prevedibile sono arrivati i primi bug della Cyanogenmod, abbastanza gravi anche.
Di punto in bianco, non è possibile aprire le impostazioni, perché ogni scelta porta alla chiusura forzata dell'app impostazioni, e contemporaneamente, il tasto home non funziona più se toccato normalmente, funziona solo se tenuto premuto per il multitasking.
Wipe cache e dalvik non sono bastati, ho avuto bisogno di fare un wipe data per risolvere il problema.
Purtroppo a quanto pare è un problema ricorrente, perciò allo stato attuale la ROM non è adatta ad un utilizzo quotidiano.
@Bygepp
Secondo me è fondamentale per chi legge indicare la versione della ROm che hai installata.
@Bygepp
L'importante è sapere che è una ROM custom (non stock) e qual'è la ROM.
@Bygepp vuoi provare con la lollipop 5.1 io non posso ora che sono tornato mi rilassato mi tempestano di richieste i familiari quindi altro stress :angry:
se vuoi provarla mandami un mp con la tua mail o spiegami come postarla qui
@minosse1
Posta la ROM (come singolo file compresso) su internet su servizi tipo mega/zippyshare etc. e posta qui il link del file da scaricare.
Se la ROM è già scaricabile posta solo il link.
Seee e mo mi ricordo da dove l'ho scaricato 😂😂😂 stasera lo carico e metto il link
Ma è questa per caso? http://www.needrom.com/download/android-lollipop-ui-2/
No non l'ho presa da needrom
Ah ok, allora quando hai tempo metti il link, la provo volentieri.
OK stasera la carico su megaupload e la condivido
ecco la rom che ho scaricato scusate ma non ho avuto tempo ieri sera
https://mega.nz/#!lZYymRoa!vmneAdaXG...IMu2QoavfIN3VA
non vorrei fosse da flashare direttamente dal telefono che dici può essere?
edit
quale file usi di system il .tar.a o solo il .tar?
@minosse
Quella non è una ROM ma un backup TWRP.
quindi se è come dici sarà senza nulla quindi flashabile da telefono
per questo non funziona da flashtool @Bygepp se ci riprovi fammi sapere per favore,come detto purtroppo al momento io non posso ho solo pochi minuti al giorno al momento infatti scrivo di notte ma se metto le mani ora al telefono storto come sono lo sballo :laughing: e poi chi sente mia moglie :lol:
@minosse1
Da Flashtool puoi fare alcune cose. Ma manca lo scatter.
Sicuro che quel file del frimware sia per T6S Pro?
Visto che in giro non ho trovato nulla come firmware originale T6S Pro ti suggersico di fare quanto prima un backup con MTKDroid della tua ROM + preparazione per Falshtool.
Nel sito THL non ho trovato info su T6S Pro. Ma solo su T6S e T6 Pro.
si ho visto che manca lo scatter e si sono sicuro il sito riportava proprio t6s pro
edit
ho provato a cercare il sito ma non lo trovo più ne ho aperti un botto di vario tipo da quello che ti dannola rom in questa maniera e quelli che devi fare abbonamenti per averlo
comunque per sicurezza non provatelo