Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
Si e un aggiornamento che elimina alcuni bug l ho flashato e ho venduto il telefono
Inviato dal mio Alife P1 Pro usando
Androidiani App
Ma è solo per 166L? Perché ho scaricato da Needrom il link per 166H ed era la ROM dell'11 Novembre 2014, cioè la prima che è uscita.
-
Quote:
Bygepp
Ma è solo per 166L? Perché ho scaricato da Needrom il link per 166H ed era la ROM dell'11 Novembre 2014, cioè la prima che è uscita.
Vai su miuipro.ru e cerca la tua versione nei porting l'ho vista [emoji57]
-
Quote:
minosse1
Vai su miuipro.ru e cerca la tua versione nei porting l'ho vista [emoji57]
Mi riferivo alla ROM ufficiale uscita il 9 Settembre su NeedROM, dovrebbe essere un aggiornamento della ROM stock di Gennaio a quanto ho capito, invece il link per 166H scarica la ROM di Novembre 2014, cioè la prima ROM stock.
-
Quote:
Bygepp
Mi riferivo alla ROM ufficiale uscita il 9 Settembre su NeedROM, dovrebbe essere un aggiornamento della ROM stock di Gennaio a quanto ho capito, invece il link per 166H scarica la ROM di Novembre 2014, cioè la prima ROM stock.
Allora l'aggiornamento te lo dovrebbe fare in ota una volta installato penso
-
Quote:
minosse1
Allora l'aggiornamento te lo dovrebbe fare in ota una volta installato penso
Eh purtroppo nella versione 166H non funzionano gli aggiornamenti OTA, mentre nella 166L sì.
-
E io avevo quella 166L
Inviato dal mio Alife P1 Pro usando Androidiani App
-
D'altronde s'era capito quando è uscito a Marzo un aggiornamento solo per 166L che il 166H non avrebbe avuto più supporto (ufficiale). Non capisco il senso di questa scelta. Comunque ho provato a flashare l'ultima versione uscita ieri della MIUI, ma non boota.
-
Io ci avevo provato con due versioni prima e già non boottava mi ha costretto a flashare quella vecchia
-
Mi è arrivata la batteria da 2650 mAh, ed è davvero una bomba, e non perché esplode :), ma perché con uso abbastanza intenso mi ha fatto 4 ore e mezza di schermo, quasi il doppio di quanto facevo con quella originale da 1900 mAh.
-
Quote:
DjPazz
[...]
Lo spam non è ammesso. Cancello.
-
Io riesco ad installare tramite flashtool solo la versione di Novembre 2014
Quella del 9/9/15 l'ho scaricato il file rar dentro c'è una cartella contenente il file target files package.zip ma non c'è uno scatter non so come si flasha questo aggiornamento ota.
Dallo smartphone andando nella sezione aggiornamenti ha aggiornato al 23/01/2015 e stop
Qualcuno mi aiuta?
-
Quote:
Bygepp
D'altronde s'era capito quando è uscito a Marzo un aggiornamento solo per 166L che il 166H non avrebbe avuto più supporto (ufficiale). Non capisco il senso di questa scelta. Comunque ho provato a flashare l'ultima versione uscita ieri della MIUI, ma non boota.
Si.
Ma qualcuno può darci una risposta definitiva alla seguente domanda:
Si può flashare un terminale fermo alla 166H con la più recente 166L si o no?
-
Quote:
gigawatt
Si.
Non si puó,si bugga l'audio
-
Quote:
gigawatt
Si.
Purtroppo dipende, perché io ho provato a flashare una ROM 166L sul mio 166H, e non funzionava il chip audio. Tuttavia sembra che alcuni 166H siano in grado di supportare correttamente anche le ROM 166L, ciò significa, secondo me, che alcuni modelli 166H montano dei chip audio particolari compatibili solo con le ROM 166H. Successivamente hanno iniziato ad adottare dei chip audio compatibili sia con ROM 166L che 166H, e questo spiegherebbe tutto.
La risposta definitiva è: prova a montare la 166L, se non funziona bene puoi sempre tornare indietro (magari fai un backup TWRP prima di flashare la ROM).
-
Quote:
Bygepp
Purtroppo dipende, perché io ho provato a flashare una ROM 166L sul mio 166H, e non funzionava il chip audio. Tuttavia sembra che alcuni 166H siano in grado di supportare correttamente anche le ROM 166L, ciò significa, secondo me, che alcuni modelli 166H montano dei chip audio particolari compatibili solo con le ROM 166H. Successivamente hanno iniziato ad adottare dei chip audio compatibili sia con ROM 166L che 166H, e questo spiegherebbe tutto.
La risposta definitiva è: prova a montare la 166L, se non funziona bene puoi sempre tornare indietro (magari fai un backup TWRP prima di flashare la ROM).
veramente potete provare una patch dopo aver fatto il flash della rom,dovrebbe esserci una patch per i possessori dell altro modello,questo si fa con la recovery tentar non costa nulla, io l'ho usata quando misi la rom lollipop https://drive.google.com/file/d/0B3i...LVk/view?pli=1
ATTENZIONE PERO' FATE SEMPRE UNA COPIA DELLA VOSTRA ROM STOCK by DjxAndroid
-
Quote:
DjPazz
veramente potete provare una patch dopo aver fatto il flash della rom,dovrebbe esserci una patch per i possessori dell altro modello,questo si fa con la recovery tentar non costa nulla, io l'ho usata quando misi la rom lollipop
https://drive.google.com/file/d/0B3i...LVk/view?pli=1
ATTENZIONE PERO' FATE SEMPRE UNA COPIA DELLA VOSTRA ROM STOCK by DjxAndroid
Ho usato la stessa patch, però se non ricordo male l'audio era molto basso, quindi non è il massimo come soluzione.
-
Quote:
Bygepp
Ho usato la stessa patch, però se non ricordo male l'audio era molto basso, quindi non è il massimo come soluzione.
e già qualcosa poi i setting le regoli dalla modalità enginnermode mtk
-
Quote:
deferte
Io riesco ad installare tramite flashtool solo la versione di Novembre 2014
Quella del 9/9/15 l'ho scaricato il file rar dentro c'è una cartella contenente il file target files package.zip ma non c'è uno scatter non so come si flasha questo aggiornamento ota.
Dallo smartphone andando nella sezione aggiornamenti ha aggiornato al 23/01/2015 e stop
Qualcuno mi aiuta?
Nessuno conosce la risposta?
-
Quote:
DjPazz
e già qualcosa poi i setting le regoli dalla modalità enginnermode mtk
Ah ok, non sapevo di questa cosa. Quindi tu confermi che applicando la patch e agendo sui setting in engineer mode si può avere un audio allo stesso livello della ROM 166H?
-
Non confermò ma puoi provare basta che fai la copia della stock
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Ok ci proverò quando avrò tempo.
-
ragazzi una curiosità,volevo tornare alla stock ma con qualche piccola modifica tipo mettere l'app della miui per recuperare tutte le altre app installate che dite si potrebbe fare? se si quale app dovrei inserire nella stock?
edit
ho provato ad aggiornarlo all'ultima versione e sorpresa ora funziona anche il bluetooth ed ora è miui 7
-
Scoperto bug con applicazione SMS si blocca e bisogna usare ad esempio messenger di Google
-
Aggiornamento ora gli SMS arrivano per le notifiche di whatsapp e gmail sono andato in gestione app disattivato le notifiche riavviato e poi riattivare le notifiche e riavviare ora funziona tutto
-
Flashata oggi l'ultima versione della MIUI. Nella configurazione iniziale ho riscontrato un bug, quando chiedeva se attivare Mi Cloud, qualunque scelta facessi mi dava l'errore che Mi Cloud si era arrestato in maniera anomala e non mi faceva andare avanti. Poi ho avuto un'intuizione geniale [emoji16], sono tornato indietro e ho scelto come lingua l'inglese, e così mi ha fatto andare avanti tranquillamente. Poi ovviamente sono potuto tornare tranquillamente alla lingua italiana. Stesso problema con l'applicazione messaggi, il bug che ha riscontrato minosse1, l'ho risolto cambiando momentaneamente la lingua in inglese, e dopo che l'app si era avviata correttamente sono potuto tornare all'italiano.
-
Quote:
Bygepp
Flashata oggi l'ultima versione della MIUI. Nella configurazione iniziale ho riscontrato un bug, quando chiedeva se attivare Mi Cloud, qualunque scelta facessi mi dava l'errore che Mi Cloud si era arrestato in maniera anomala e non mi faceva andare avanti. Poi ho avuto un'intuizione geniale [emoji16], sono tornato indietro e ho scelto come lingua l'inglese, e così mi ha fatto andare avanti tranquillamente. Poi ovviamente sono potuto tornare tranquillamente alla lingua italiana. Stesso problema con l'applicazione messaggi, il bug che ha riscontrato minosse1, l'ho risolto cambiando momentaneamente la lingua in inglese, e dopo che l'app si era avviata correttamente sono potuto tornare all'italiano.
Adesso ci provo e vediamo,il primo bug non posso confermarlo perché io ho aggiornato e non flashato da zero
Edit
Avevi ragione funziona
-
La ROM è bellissima e va benissimo, secondo me è finora la più stabile pubblicata finora per il nostro THL. Altro piccolo problemino, se collegato al pc non consente di selezionare come tipo di connessione la memoria di massa, ma questa mi sembra di aver capito che è una mancanza della MIUI 7 in generale.
-
Mi sembra che anche le altre versioni fossero così,io la trovo lenta esempio quando apro il browser e mi arriva una chiamata ci mette un botto ora che mi appare la chiamata con nome o numero è non riesco a rispondere penso sia un problema di utilizzo di troppa ram
-
Quote:
minosse1
Mi sembra che anche le altre versioni fossero così,io la trovo lenta esempio quando apro il browser e mi arriva una chiamata ci mette un botto ora che mi appare la chiamata con nome o numero è non riesco a rispondere penso sia un problema di utilizzo di troppa ram
Dopo un po' di utilizzo posso confermare che la ricezione delle chiamate è un po' lenta, ci mette 2-3 secondi a far apparire la chiamata in arrivo. Per il resto va bene, come dici tu forse utilizza troppa RAM.
-
Quote:
Bygepp
Dopo un po' di utilizzo posso confermare che la ricezione delle chiamate è un po' lenta, ci mette 2-3 secondi a far apparire la chiamata in arrivo. Per il resto va bene, come dici tu forse utilizza troppa RAM.
Per migliorare la cosa fai come me impostazioni.... Impostazioni aggiuntive....opzioni sviluppatore.....limite app in background e metti 4 vedrai che migliora
-
Quote:
minosse1
Per migliorare la cosa fai come me impostazioni.... Impostazioni aggiuntive....opzioni sviluppatore.....limite app in background e metti 4 vedrai che migliora
Grazie mille, ora ci provo.
-
Bygepp prova ad andare in impostazioni Info telefono e guarda la velocità della CPU a me da 725
-
Quote:
minosse1
Bygepp prova ad andare in impostazioni Info telefono e guarda la velocità della CPU a me da 725
Intanto grazie per il consiglio, infatti dopo aver limitato i processi in background la situazione è migliorata un po'. A me andando in Impostazioni-->Informazoni sul dispositivo alla voce CPU mi da octa-core 1.4 Ghz.
-
Che strano ho messo mano al build.prop cambiando regione e lingua ed ora che ho riavviato lo vede ad 1.4
-
Quote:
minosse1
Che strano ho messo mano al build.prop cambiando regione e lingua ed ora che ho riavviato lo vede ad 1.4
Allora è un bug sicuramente collegato a quelli che ho avuto in precedenza proprio a causa della lingua.
-
Comunque questa è la più stabile e veloce una volta fatte le dovute correzioni, provando il Bluetooth funziona ma x la musica non è il massimo gracchia ancora peccato
-
Ma daiiii ho appena comprato un voyager 2 a mio padre da sole 2 settimane e gli hanno aggiornato Android da Kit Kat a lollipop ed a noi manco per le scuffie sono stra imbestialito
-
Quote:
minosse1
Ma daiiii ho appena comprato un voyager 2 a mio padre da sole 2 settimane e gli hanno aggiornato Android da Kit Kat a lollipop ed a noi manco per le scuffie sono stra imbestialito
ahahahahhaaaah serio ma vedi che la scoietà thl e fallita non so se lo sapevi
-
E ma che sfortuna ,non lo sapevo ma è successo da poco visto che avevano aggiornato il t6s a lollipop qualche mese fa
-
Quote:
minosse1
Lollipop é uscito solo per mt6582 , niente per il mt6592 , solo cose non ufficiali
Dove avete saputo che thl é fallita?
Guardate questo!!! http://www.mtkroms.com/2015/10/xperi...6592m.html?m=1