Arrivato oggi, è un telefono spettacolare, molto bello esteticamente.
Appena acceso, disattivato subito avvio veloce ed il flash sembra non dare problemi, nei prox giorni vi aggiornerò sul funzionamento generale del tel
Visualizzazione stampabile
Arrivato oggi, è un telefono spettacolare, molto bello esteticamente.
Appena acceso, disattivato subito avvio veloce ed il flash sembra non dare problemi, nei prox giorni vi aggiornerò sul funzionamento generale del tel
Ciao raga, scusate, non riesco a spostare le app nella SD esterna, cioè mi da la voce sposta in SD (non evidenziata) è normale?
Mi sto ponendo il problema perché con il thl 4000 riesco a farlo mentre con questo no, eppure hanno lo stesso android 4.4.2
Ho selezionato su memoria/percorso predefinito app su SD , ma niente da fare, ho provato a istallare nuove app, ma le mette sul tel.
Avete qualche suggerimento? Escludete a priori il root perché il cell è della mia compagna e non lo vuole smanettato
É uscita la philz recovery su needrom
Per chi non é registrato: http://www51.zippyshare.com/v/lQxWyJNu/file.html
L e h non hanno differenze software,ma hardware
H= multitouch 2 dita
L= multitouch 5 dita
Se tu potessi confermarcelo,io sono arrivato a 5 dita con 166L
PS:mi sa che la tua fortuna finisce qui
Ah:sta per uscire una miui russa,appena esce provo a tradurla in italiano
Mi dispiace contraddirti (...e son felice per me), ma anche la mia H ha il multitouch a 5 dita!
Allegato 136769
Eh, checcevoifà! :cool: ....fortunelli si nasce, ed io, modestamente, LO NACQUI :D
Faccio un mini resoconto:
devo dire che, dopo circa 4 mesi di utilizzo, sono sempre più contento del mio T6 PRO H [ROOT]! Ribasisco, è un "entry level" degli octa-core, ed ha una fotocamera appena sufficiente. Ma per il prezzo che l'ho pagato ha un rapporto Q/P invidiabile!
Finora non ho mai avuto problemi di alcun tipo, a parte un riavvio inaspettato dopo aver installato COPY sulla microSD da 32 GB, problema mai più presentatosi dopo aver spostato COPY sulla memoria interna.
Speriamo che il comparto ROM si arricchisca un bel po, magari con qualche cyano e miui varie.. [emoji2]