Penso allora che il problema sia solo mio e del mio dispositivo: penso di aver fatto bene a richiedere una batteria nuova
Visualizzazione stampabile
Penso allora che il problema sia solo mio e del mio dispositivo: penso di aver fatto bene a richiedere una batteria nuova
Provato adesso è confermo stesso problema con whatsapp...
Altro problema se vogliamo essere pignoli è che mi segnala una rete wi fi aperta, se vado a visualizzare quelle disponibili mi ritrovo una RETE ERROR_NVRAM, non ho capito cosa sia e lo fà sempre se non sono collegato in wi fi con nessuna rete.
È uscito un aggiornamento per 166L,ho letto in giro che FORSE hanno fixato il problema dei riavvii a batteria scarica che avete voi e il flash con l'avvio rapido
[quote name="dark706i" post=6654497]È uscito un aggiornamento per 166L,ho letto in giro che FORSE hanno fixato il problema dei riavvii a batteria scarica che avete voi e il flash con l'avvio rapido[/QUOTE]
È vero. Ho appena verificato negli aggiornamenti ota. Stasera a casa con Wi-Fi provo ad aggiornare. Speriamo che abbiano risolto anche un problema che avevo io, ovvero che ogni tanto il display non voleva sbloccarsi tramite il tasto laterale e l'unico modo era estrarre la batteria....
Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App
Aggiorno amiche io [emoji2]
ciao a tutti, potreste darmi indicazioni circa la fluidità del telefono e la fotocamera come si comporta.In generale pro e contro di questo device.
grazie.
Il telefono grazie alla rom quasi del tutto stock, senza grandi modifiche (launcher a parte, ma puo benissimo essere sostituito da altri launcher) va molto bene, non ci sono grandi lag o impuntamenti. La fotocamera scatta buone foto,nella norma delle classiche 8mpx.. non aspettarti chissá cosa, ma è piú che sufficiente per un device da 100€.
Ragazzi una cosa che ho notato quasi sempre in questi smartphone cinesi poco "famosi": quando avviate la fotocamera e muovo il dispositivo,l'immagine che vedo sul display si muove molto "lentamente"..non so bene come spiegare il fatto, spero che mi abbiate in parte capito [emoji17]
Io ho un thl w 200 comprato circa 15 mesi fà e questo vorrei prenderlo per la mia ragazza che attualmente ha un wiko da 512 di ram che è lentissimo,si blocca sempre e ha una fotocamera ridicola... Se mi dite che questo è allo stesso livello del mio w 200 risulterebbe essere perfetto anche se sto valutando l'asus zenfone 5 che costa un pò di più
Si, è vero, in condizioni di buona luminositá (all'esterno o da altre parti) è fluidissima, ma appena c'è un po di oscurità succede sempre.