Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
se non ha la micro sd è normale che dei poco meno di 4Gb di memoria interna per foto/video/download, con qualche scatto e video li abbia già riempiti..
posta lo screen della memoria per capire.. e prendi una sd da 16Gb (su amazon trovi delle ottime samsung classe 10 a 10€)
Il problema è che quei 4gb non ci sono pur avendo pochissimi mega occupati e la banda grigia che indica la memoria disponibile quasi completa.
-
1 allegato(i)
Allegato 140054
Impossibile, dovresti avere una cosa del genere sul tuo..
hai 8Gb, divisi in 2Gb per aprtizione app e 4,1Gb per partizione memoria interna...
posta uno screen del tuo telefono.. e vedi da cosa sono occupati quei 4Gb di memoria interna
-
2 allegato(i)
Quote:
megthebest
Allegato 140054
Impossibile, dovresti avere una cosa del genere sul tuo..
hai 8Gb, divisi in 2Gb per aprtizione app e 4,1Gb per partizione memoria interna...
posta uno screen del tuo telefono.. e vedi da cosa sono occupati quei 4Gb di memoria interna
Questi sono gli screen..Allegato 140059Allegato 140060Allegato 140060
-
Quote:
guvi
e be qual e il problema? puoi semmpre aumentare la memoria interna con la modifica di due file di sistema
-
Quote:
DjPazz
e be qual e il problema? puoi semmpre aumentare la memoria interna con la modifica di due file di sistema
Non hai capito, la partizione app è ok, ha ancora 1,15gb disponibili, il problema è nella memoria interna, che se sommi le varie voci, non arrivano ad occupare i 4,28gb della dimensione.
Ci deve essere qualche file che occupa tutto lo spazio, usa un file manager (tipo es file Explorer) e vedi che roba c'è dentro.
Cmq una micro sd serve...
-
Quote:
megthebest
Non hai capito, la partizione app è ok, ha ancora 1,15gb disponibili, il problema è nella memoria interna, che se sommi le varie voci, non arrivano ad occupare i 4,28gb della dimensione.
Ci deve essere qualche file che occupa tutto lo spazio, usa un file manager (tipo es file Explorer) e vedi che roba c'è dentro.
Cmq una micro sd serve...
È la cartella "Android" che occupa più di 4gb,nel mio thl5000 non arriva a 40mb.
-
Allora dentro c'è qualche gioco pesante...
-
Quote:
megthebest
Allora dentro c'è qualche gioco pesante...
eh si ha ragione qualcosa occupa fai un wipe va e risolvi non avevo capito megthebest,cmq io ho fatto quella cosa che mi avevi detto sarò breve per non uscire fuori ot,ho rimesso lo scatter il device non si accende piu'
-
Quote:
DjPazz
eh si ha ragione qualcosa occupa fai un wipe va e risolvi non avevo capito megthebest,cmq io ho fatto quella cosa che mi avevi detto sarò breve per non uscire fuori ot,ho rimesso lo scatter il device non si accende piu'
Hai flashato anche il preloader? :/
-
Quote:
dark706i
Hai flashato anche il preloader? :/
guarda lo sto rifacendo proprio ora del backup si ho messo anche il preloader questa volta