Visualizzazione stampabile
-
salve,
ho questo telefono della THL, e ho riscontrato due problemi (che non inficiano il corretto uso, ma sono un po fastidiosi) e vi chiedo lumi su come risolverli:
1) La suoneria che è una canzone .mp3 che ho impostato, a volte al riavvio del telefono sparisce, per essere sostituita da quella di default del cellulare.
2) se attacco le cuffie auricolari al jack 3.5 queste vengono riconosciute immediatamente, e posso usare il telefono come walkman, ma se ci attacco un cavo jack, per attaccarlo (per esempio) alla radio della macchina non mi viene riconosciuto, e non posso usarlo.
se avete dei suggerimenti da darmi....
P.S.: sapete mica se si possono acquistare batterie più capienti per questo terminale? Ne ho trovate su internet solo da 2000 e francamente mi sembrano un pò poco!!
-
Salve in procinto di prenderlo,gradirei sapere ha l'OTG e come funziona il led di notifica ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Salve in procinto di prenderlo,gradirei sapere ha l'OTG e come funziona il led di notifica ???
Di solito gli MTK non supportano OTG, il led di notifica é solo rosso
-
Quote:
dark706i
Mi sembra strano ma io avevo un doogee 310 v2 e sopportava l'otg...
però non aveva nessun led di notifica ...
ma scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire Solo ROSSO ??
-
Quote:
Bartali66
Mi sembra strano ma io avevo un doogee 310 v2 e sopportava l'otg...
però non aveva nessun led di notifica ...
ma scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire Solo ROSSO ??
Nel senso che il led ha solo un colore: rosso,per l'otg,appena provato e non funziona...però magari con un cavo con alimentazione esterna funziona ;)
-
Quote:
dark706i
Nel senso che il led ha solo un colore: rosso,per l'otg,appena provato e non funziona...però magari con un cavo con alimentazione esterna funziona
;)
Ok ...grazie ( il doogee era dichiarato dalla casa per l'otg)
-
Quote:
dark706i
Confermo in toto: Niente OTG e led SOLO rosso
-
Scusate ma che android ha 4.4 o 4.4.2 (KITKAT??)
-
Quote:
Bartali66
Scusate ma che android ha 4.4 o 4.4.2 (KITKAT??)
4.4.2 come tutti i mediatek 6582 e 6592 apparsi in varie salse .. 4.4 iniziale non esiste più e non è mai apparso nei cinafonini ..
-
Quote:
megthebest
4.4.2 come tutti i mediatek 6582 e 6592 apparsi in varie salse .. 4.4 iniziale non esiste più e non è mai apparso nei cinafonini ..
Era che in varie inserzioni viene indicato solo 4.4 ed in altre 4.4.2 KIT KAT ---(in questo che sto x prendere in baya THL T6 Pro Smartphone Cell Mobile Phone Unlocked Android 4.4 Touch Screen 5.0" IPS MT6592M Octa-Core 1.4GHz GSM/WCDMA 3G 1GB RAM+8GB ROM GPS OTA WIFI White EU ecc ) come si vede non si dice 4.4.2 kit kat ...
ecco perchè della mia domanda .Scusa quindi si ha il 4.4.2 kit kat---giusto ??