CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 69 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    intendi questo?
    Ma questo va bene per il THL T6 pro??? So bene che questo terminale non ha otg ...ma io pensavo che si possa trovare in commercio convertitori ..da micro usb a >>> otg
    Ultima modifica di Bartali66; 28-04-15 alle 17:35

2.  
    Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Oggi i russi ci fanno un regalo é uscita la miui per il t6 pro che dovrebbe avere anche la lingua italiana e aggiornamenti ota in linea con quelli della miui ufficiale
    Chi si offre di provare questa nuova ROM? Magari postate qualche screenshot http://miuipro.ru/rommgr/device_view/353/

Ps; premete il tasto verde
    Ps2: si flasha da recovery,quindi cwm o philz o twrp

Androidiano L'avatar di minosse1

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io sto provando quella di Thl T6 Pro Lollipop | 1949deal mi trovo bene l'unica pecca e che mi saltano le impostazioni,appena avrò un po' di voglia e tempo proverò anche questa dei russi che per primi mi hanno rootato il device

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

esiste anche la rom quella per samsung,provata ma e piena di bug come quella lollipop, x la persona che mi ha chiesto info sulla batteria posso dire. la durata della batteria con quella maggiorata e un pochetto piu lunga
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Il t6s é stato aggiornato a lollipop,forse manca poco ad avere l'aggiornamento anche noi
    Dobbiamo solo aspettare un pochino perché per ora nessun mtk6592 ha ricevuto lollipop,una volta che mediatek rilascia i sorgenti per thl sarà facilissimo fornirci lollipop visto la somiglianza dei 2 dispositivi
    Ultima modifica di dark706i; 17-05-15 alle 12:53

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Provata la MIUI su un T6 Pro 166H. La ROM è bellissima, ma purtroppo al momento è inutilizzabile poiché non appena si spegne lo schermo (quando lo si blocca, oppure in chiamata) il touch smette di funzionare, e inoltre non funziona neanche l'audio, perciò sono dovuto tornare alla ROM Stock. Ho il dubbio che la ROM sia solo per la versione 166L, qualcuno che ha questo modello la dovrebbe provare.
    Ecco qualche screenshot:

P.S. Colpa mia, ho scaricato la versione per 166L al posto della 166H, che si trova a questo link: http://miuipro.ru/rommgr/device_view/354/

Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di Bygepp; 17-05-15 alle 21:04

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

io la sto provando ma alla fine è solo un tema non una rom ho sbaglio?è molto fluida solo che va sistemata qualche app che si blocca ad esempio gmail l'ho dovuta disinstallare e reinstallare ora mi dice app google si è bloccata e devo capire a cosa si riferisce vedremo se tenerla

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    io la sto provando ma alla fine è solo un tema non una rom ho sbaglio?è molto fluida solo che va sistemata qualche app che si blocca ad esempio gmail l'ho dovuta disinstallare e reinstallare ora mi dice app google si è bloccata e devo capire a cosa si riferisce vedremo se tenerla
    Se ti riferisci alla MIUI no, è una vera e propria ROM. Ma tu quindi non riscontri i miei problemi? Hai la 166L?
    Ultima modifica di Bygepp; 17-05-15 alle 21:06

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla MIUI no, è una vera e propria ROM. Ma tu quindi non riscontri i miei problemi? Hai la 166L.
    allora io ho la 166L e questa l'ho flashata su quella custom che avevo ed alcune app sono rimaste altre no,alcune app si bloccano tipo l'orologio google now,per le telefonate non ho riscontrato problemi al momento penso di rifare tutto pulendo tutto e formattando system

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    allora io ho la 166L e questa l'ho flashata su quella custom che avevo ed alcune app sono rimaste altre no,alcune app si bloccano tipo l'orologio google now,per le telefonate non ho riscontrato problemi al momento penso di rifare tutto pulendo tutto e formattando system
    Quindi i miei problemi dipendono dal fatto che la ROM sia solo per 166L, come avevo pensato, un vero peccato. Comunque a me l'orologio funzionava e anche Google Now, ma io ho installato appunto formattando tutto, anche System.

P. S. Mi sono appena accorto che sul sito ci sono due versioni, e c'è anche la versione per 166H.
    Ecco il link: http://miuipro.ru/rommgr/device_view/354/
    Quindi ovviamente il mio non poteva funzionare bene essendo la versione sbagliata (il link di prima era per 166L).
    Ultima modifica di Bygepp; 17-05-15 alle 21:02

Pagina 28 di 69 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio