adesso provo,ma per i permessi root come funziona?ho installato titanium backup ma parte e poi mi dice che mancano i permessi
adesso provo,ma per i permessi root come funziona?ho installato titanium backup ma parte e poi mi dice che mancano i permessi
Con una piccola ricerca ho visto che il root si abilita da centro sicurezza --> permessi
Per la 166h,vi avviso appena i russi risolvono i problemi,cmq ora che so che la miui funziona ed é in italiano mi sa che me la metto( ho la 166L )
Per il fatto se é un tema o una ROM...é una ROM vera e propria con moooooolte funzioni aggiuntive
Edit: come non detto,ho letto che la 166H era work in progress e infatti ora c'é
Edit2:si é buggato il link per 166L
PS: la miui é oltre i temi,ha pure la funzione per mettere i temi u.u
Ultima modifica di dark706i; 17-05-15 alle 21:25
ci ho provato ma nulla anche formattando titanium b. non viene eseguito in root
edit fatto un po' macchinoso rispetto a supersu
Ultima modifica di minosse1; 17-05-15 alle 21:33
Brutte notizie, ho provato la MIUI per 166H, questa volta l'audio ha funzionato, però resta il gravissimo problema che quando blocco il telefono oppure faccio una chiamata il touch smette di funzionare rendendolo inutilizzabile. È un vero peccato.
Ultima modifica di Bygepp; 17-05-15 alle 23:50
scusa ma non fai prima ad aggiornarlo alla 166L?comunque se fai il format system e tutti i wipe e la installi da recovery dovresti risolvere
Scusa ma il mio era 166h e dopo l'aggiornamento ufficiale è diventato 166L se non ricordo male
comunque presenta come bug bluetooth non funzionante e riavvii a caso o quando si entra in engineer mode
Ultima modifica di minosse1; 18-05-15 alle 16:58
Sicuro? Io per esperienza personale posso dirti che quando era uscito l'aggiornamento di Gennaio avevo sbagliato e messo la 166L sul mio 166H tramite flashtool, e l'audio non funzionava, poi me ne sono accorto e ho scaricato l'aggiornamento giusto (166H), e l'audio a ripreso a funzionare. Anche ieri avevo sbagliato scaricando la MIUI per 166L infatti oltre al touch non funzionava neanche l'audio, poi ho messo la 166H e l'audio funzionava, però il touch ancora no. Io ho il dubbio che i russi abbiano fatto la versione 166H sulla base della versione 166L, e si siano dimenticati di fare le opportune correzioni lato touch. Infatti se non ricordo male tra la versione L e la H cambia anche il touch. Il tuo quanti tocchi riconosce?
infatti ho detto se non ricordo malecomunque ho notato che la foto del mio smartphone non corrisponde volevo provare con umi umi zero ma sono incerto se farlo
edit non va bene per il t6 pro torno all'altra rom è stabile e funziona tutto
Ultima modifica di minosse1; 18-05-15 alle 17:21