CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 69 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di minosse1

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

adesso provo,ma per i permessi root come funziona?ho installato titanium backup ma parte e poi mi dice che mancano i permessi

2.  
    Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    adesso provo,ma per i permessi root come funziona?ho installato titanium backup ma parte e poi mi dice che mancano i permessi
    Con una piccola ricerca ho visto che il root si abilita da centro sicurezza --> permessi

Per la 166h,vi avviso appena i russi risolvono i problemi,cmq ora che so che la miui funziona ed é in italiano mi sa che me la metto( ho la 166L )

Per il fatto se é un tema o una ROM...é una ROM vera e propria con moooooolte funzioni aggiuntive

Edit: come non detto,ho letto che la 166H era work in progress e infatti ora c'é

Edit2:si é buggato il link per 166L

PS: la miui é oltre i temi,ha pure la funzione per mettere i temi u.u
    Ultima modifica di dark706i; 17-05-15 alle 21:25

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ci ho provato ma nulla anche formattando titanium b. non viene eseguito in root
    edit fatto un po' macchinoso rispetto a supersu
    Ultima modifica di minosse1; 17-05-15 alle 21:33

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Brutte notizie, ho provato la MIUI per 166H, questa volta l'audio ha funzionato, però resta il gravissimo problema che quando blocco il telefono oppure faccio una chiamata il touch smette di funzionare rendendolo inutilizzabile. È un vero peccato.
    Ultima modifica di Bygepp; 17-05-15 alle 23:50

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

scusa ma non fai prima ad aggiornarlo alla 166L?comunque se fai il format system e tutti i wipe e la installi da recovery dovresti risolvere

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

scusa ma non fai prima ad aggiornarlo alla 166L?comunque se fai il format system e tutti i wipe e la installi da recovery dovresti risolvere
    Non posso mettere la ROM 166L su un T6 Pro 166H, poiché non funziona l'audio. Io ho provato la ROM 166H (quindi quella giusta per il mio dispositivo) facendo i vari wipe (anche System), ma i problemi al touch rimangono. Qualcuno con T6 Pro 166H ha provato?

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Scusa ma il mio era 166h e dopo l'aggiornamento ufficiale è diventato 166L se non ricordo male

comunque presenta come bug bluetooth non funzionante e riavvii a caso o quando si entra in engineer mode
    Ultima modifica di minosse1; 18-05-15 alle 16:58

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Scusa ma il mio era 166h e dopo l'aggiornamento ufficiale è diventato 166L se non ricordo male
    Sicuro? Io per esperienza personale posso dirti che quando era uscito l'aggiornamento di Gennaio avevo sbagliato e messo la 166L sul mio 166H tramite flashtool, e l'audio non funzionava, poi me ne sono accorto e ho scaricato l'aggiornamento giusto (166H), e l'audio a ripreso a funzionare. Anche ieri avevo sbagliato scaricando la MIUI per 166L infatti oltre al touch non funzionava neanche l'audio, poi ho messo la 166H e l'audio funzionava, però il touch ancora no. Io ho il dubbio che i russi abbiano fatto la versione 166H sulla base della versione 166L, e si siano dimenticati di fare le opportune correzioni lato touch. Infatti se non ricordo male tra la versione L e la H cambia anche il touch. Il tuo quanti tocchi riconosce?

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

infatti ho detto se non ricordo male comunque ho notato che la foto del mio smartphone non corrisponde volevo provare con umi umi zero ma sono incerto se farlo

edit non va bene per il t6 pro torno all'altra rom è stabile e funziona tutto
    Ultima modifica di minosse1; 18-05-15 alle 17:21

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

infatti ho detto se non ricordo male comunque ho notato che la foto del mio smartphone non corrisponde volevo provare con umi umi zero ma sono incerto se farlo
    Ahah, il meglio è per te che puoi avere la MIUI che, bluetooth a parte, ti funziona .

Mi dispiace davvero per il problema del touch, ma non riesco a trovare il modo di contattare il team Miuipro.
    Per caso qualcun'altro ha provato la MIUI con 166H?

Pagina 29 di 69 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio