CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 69 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di luca2006


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    189
    Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Penso allora che il problema sia solo mio e del mio dispositivo: penso di aver fatto bene a richiedere una batteria nuova
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio

    Atro piccolo problema, che finora non ho sentito menzionare da nessuno:
    quando lo spengo per cambiare SIM e/o MicroSD, al successivo riavvio whatsapp mi dice che l'ora non è "congrua". In effetti il terminale sembra non avere un minimo di batteria tampone, e devo passare dai settaggi data/ora per vedere che la data ora si aggiurnano automaticamente via wi-fi e/o connessione dati.
    Io ho il terminale impostato su: DATA E ORA AUTOMATICHE e FUSO ORARIO AUTOMATICO.
    Comunque è un problema che si risolve in 30 secondi!
    Provato adesso è confermo stesso problema con whatsapp...
    Altro problema se vogliamo essere pignoli è che mi segnala una rete wi fi aperta, se vado a visualizzare quelle disponibili mi ritrovo una RETE ERROR_NVRAM, non ho capito cosa sia e lo fà sempre se non sono collegato in wi fi con nessuna rete.

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    È uscito un aggiornamento per 166L,ho letto in giro che FORSE hanno fixato il problema dei riavvii a batteria scarica che avete voi e il flash con l'avvio rapido

  5. #184
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [quote name="dark706i" post=6654497]È uscito un aggiornamento per 166L,ho letto in giro che FORSE hanno fixato il problema dei riavvii a batteria scarica che avete voi e il flash con l'avvio rapido[/QUOTE]
    È vero. Ho appena verificato negli aggiornamenti ota. Stasera a casa con Wi-Fi provo ad aggiornare. Speriamo che abbiano risolto anche un problema che avevo io, ovvero che ogni tanto il display non voleva sbloccarsi tramite il tasto laterale e l'unico modo era estrarre la batteria....

    Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App

  6. #185
    Androidiano L'avatar di luca2006


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    189
    Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Aggiorno amiche io
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, potreste darmi indicazioni circa la fluidità del telefono e la fotocamera come si comporta.In generale pro e contro di questo device.
    grazie.

  8. #187
    Androidiano L'avatar di luca2006


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    189
    Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il telefono grazie alla rom quasi del tutto stock, senza grandi modifiche (launcher a parte, ma puo benissimo essere sostituito da altri launcher) va molto bene, non ci sono grandi lag o impuntamenti. La fotocamera scatta buone foto,nella norma delle classiche 8mpx.. non aspettarti chissá cosa, ma è piú che sufficiente per un device da 100€.
    Ragazzi una cosa che ho notato quasi sempre in questi smartphone cinesi poco "famosi": quando avviate la fotocamera e muovo il dispositivo,l'immagine che vedo sul display si muove molto "lentamente"..non so bene come spiegare il fatto, spero che mi abbiate in parte capito
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato luca2006 per il post:

    absolution (05-03-15)

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho un thl w 200 comprato circa 15 mesi fà e questo vorrei prenderlo per la mia ragazza che attualmente ha un wiko da 512 di ram che è lentissimo,si blocca sempre e ha una fotocamera ridicola... Se mi dite che questo è allo stesso livello del mio w 200 risulterebbe essere perfetto anche se sto valutando l'asus zenfone 5 che costa un pò di più

  11. #189
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Il telefono grazie alla rom quasi del tutto stock, senza grandi modifiche (launcher a parte, ma puo benissimo essere sostituito da altri launcher) va molto bene, non ci sono grandi lag o impuntamenti. La fotocamera scatta buone foto,nella norma delle classiche 8mpx.. non aspettarti chissá cosa, ma è piú che sufficiente per un device da 100€.
    Ragazzi una cosa che ho notato quasi sempre in questi smartphone cinesi poco "famosi": quando avviate la fotocamera e muovo il dispositivo,l'immagine che vedo sul display si muove molto "lentamente"..non so bene come spiegare il fatto, spero che mi abbiate in parte capito
    L'ultimo problema non so da cosa dipenda,in macchina era fluidissimo....Nella mia stanza ci sono trascinamenti che credo dipendano dalla luminosità

  12. #190
    Androidiano L'avatar di luca2006


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    189
    Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si, è vero, in condizioni di buona luminositá (all'esterno o da altre parti) è fluidissima, ma appena c'è un po di oscurità succede sempre.
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

Pagina 19 di 69 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy