CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 69 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Le foto mi andavano bene anche prima , comunque quando provi una registrazione video scrivi , che vorrei sapere risoluzione e lag .

  2.  
  3. #22
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao, da felice possessore di un T6S, ieri (vista l'occasione...) ho deciso di provare anche il T6 Pro (il t6S ha già trovato un nuovo padrone.... mio figlio me lo ha opzionato a scatola chiusa! )
    Quindi ora attendo che mi arrivi! L'ho Preso da Tinydeal in offerta giornaliera a -9% (85 € spedizione NLPost inclusa - oggi è di nuvo a 93,7€).
    Appena avrò il terminale tra le zampe vi posterò le mie considerazioni.
    Premetto che io uso il terminale soprattutto per lavoro e quindi il mio "upgrade" è dovuto solo a curiosità personale, avendo già testato THL con risultati a me decisamente confacenti!
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    peccato che la batteria, già al limite per il t6s, faticherà ancora di più con l'octa core e con il pannello hd
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DA LEGGERE "PER CHI E' STATO PERPLESSO COME ME" : Ciao a tutti.Dopo tante ricerche,recensioni,forum e dopo aver atteso l'unico giudizio che conta "il giudizio di noi utenti" la mia prima esperienza con i cinefonini l'ho avuta con un THL W200S meno di un anno fa.Prodotto ottimo come confermato anche dal web dopo.Oggi mi sono arrivati tre Thl T6 Pro,sinceramente non sono uno smanettone,però per capire quanto valessero questi cinefonini ho aumentato le mie conoscenze sui cellulari ultimamente.Il mio giudizio su questo prodotto?E' inutile aspettarsi con 80 euro di avere le prestazione di un Lg G3,io ho sempre pensato dopo il W200S che la convenienza di questi cinefonini con l'arrivo dell'octa-core fosse il rapporto qualità/prezzo.Sfido chiunque a trovarmi a 80 euro un cellulare che sul web ha prestazioni superiori ad un S3 e vicine ad un S4,pochissimi lag che per un utente normale non saranno dei problemi,una fotocamera che ti permette di scattare foto di media qualità ma di sicuro uguali se non superiori a quelle di un cellulare di fascia di 200 euro,insomma è come se si avesse un cellulare di fascia di medio prezzo (200/250 euro) ma pagato come uno di fascia bassa (meno di 100 E).Per chi vuole un cellulare che faccia tutto in maniera egregia penso che il T6 vi rimarrà a bocca aperta,soprattutto pensando ai soli 80 E.E' tutto cosi perfetto?Descritto cosi potrebbe sembrare il cellulare dei sogni ma come tutte le cose non è perfetto,infatti ci sono rimasto davvero male quando sui tre pezzi solo uno aveva il flash funzionante,risultato essere un problema anche vostro da come ho potuto leggere :\ .Spero che qualcuno possa esserci di aiuto per questo problema.Nel caso si risolva questo difetto vendo uno dei tre T6....per chi ne volesse sapere di più mi faccia sapere.Ciao ancora e scrivete che cosi ci aiutiamo

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Diciamo che intanto il thread andrebbe rinominato THL t6 Pro e non t6s pro che genera confusione... Mi frena moltisimo il discorso del led farlocco...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Obionekenoby per il post:

    Bartali66 (25-04-15)

  8. #26
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    peccato che la batteria, già al limite per il t6s, faticherà ancora di più con l'octa core e con il pannello hd

    Mi è Arrivato Venerdì alle 14.00:
    alle 16.00 era già rootato e "messo in strada"!
    Dopo un uso intensivo nel weekend posso dire di essere piacevolmente sorpreso!!! gran bel terminale, per questo prezzo!
    - Sabato ho usato il GPS con maps senza alcun problema, fixing rapido e navigazione sufficientemente precisa! Batteria caricata venerdi alle 16.00 - Sabato alle 22.00 mi dava ancora un 30% di autonomia (pur avendo utilizzato dati, GPS e wi-fi)
    Devo comunque dire che ho chiamato e ricevuto quasi nulla e NON gioco con il terminale! Quindi per il normale uso quotidiano normale ha un'autonomia più che dignitosa.
    Il touchscreen è più reattivo del T6S
    La sezione audio/fonia più che dignitosa (devo dire che provengo da terminali Motorola, che come sezione fonia/audio a mio personale parere sono veramente ottimi!)
    Segnale wi-fi notevole e sensibile (in positivo). A casa con il router al piano superiore e contrapposto alla stanza di utilizzo ha un segnale migliore del tablet motorolo che uso solitamente.
    Morale: soddisfattissimo! Mi sento di consigliarne l'acquisto.
    PS: saò stato fortunato, ma io non ho avuto nessun problema di flash non funzionante! (Sabato ero ad un concerto ed ho testato intensivamente la fotocamera in situazioni decisamenet critiche . foto appena sufficienti, ma ero veramente al buoi)
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  9. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

    Bartali66 (25-04-15)

  10. #27
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    Mi è Arrivato Venerdì alle 14.00:
    alle 16.00 era già rootato e "messo in strada"!
    Dopo un uso intensivo nel weekend posso dire di essere piacevolmente sorpreso!!! gran bel terminale, per questo prezzo!
    - Sabato ho usato il GPS con maps senza alcun problema, fixing rapido e navigazione sufficientemente precisa! Batteria caricata venerdi alle 16.00 - Sabato alle 22.00 mi dava ancora un 30% di autonomia (pur avendo utilizzato dati, GPS e wi-fi)
    Devo comunque dire che ho chiamato e ricevuto quasi nulla e NON gioco con il terminale! Quindi per il normale uso quotidiano normale ha un'autonomia più che dignitosa.
    Il touchscreen è più reattivo del T6S
    La sezione audio/fonia più che dignitosa (devo dire che provengo da terminali Motorola, che come sezione fonia/audio a mio personale parere sono veramente ottimi!)
    Segnale wi-fi notevole e sensibile (in positivo). A casa con il router al piano superiore e contrapposto alla stanza di utilizzo ha un segnale migliore del tablet motorolo che uso solitamente.
    Morale: soddisfattissimo! Mi sento di consigliarne l'acquisto.
    PS: saò stato fortunato, ma io non ho avuto nessun problema di flash non funzionante! (Sabato ero ad un concerto ed ho testato intensivamente la fotocamera in situazioni decisamenet critiche . foto appena sufficienti, ma ero veramente al buoi)
    Ciao scusa la domanda potrei sapere che programma hai usato per fare il root?
    Secondo voi con uncle tools risolvo il problema del flash farlocco?
    Comunque confermo è un ottimo terminale
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  11. #28
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa la domanda potrei sapere che programma hai usato per fare il root?
    Secondo voi con uncle tools risolvo il problema del flash farlocco?
    Comunque confermo è un ottimo terminale
    ho seguito questa guida:
    https://www.youtube.com/watch?v=h_bcg3sg2yo
    (mi era familiare perché avevo già fatto il root di un T6S con gli stessi tools ma con un file scatter diverso)
    Comunque ho buttato giù un HOW TO in italiano che posto qui di seguito:
    -----
    ROOT DEL T6 PRO

    DISCLAIMER (tradotto da O.P.): La seguente procedura sarà completamente a TUO RISCHIO!
    Un utilizzo scorretto del file "scatter" o un file CWM/Carliv non corretto potrebbero portare al brick del tuo smartphone.
    Non mi ritengo in alcun modo responsabile per qualsiasi problema si possa manifestare al tuo telefono.
    Mio commento personale: La nota è necessaria ma praticamente inutile! se usate i files linkati la procedura andrà a buon fine!

    Iniziamo
    COSA SERVE:
    1) Cavo USB e PC
    1) Il software "SP Flash Tool" versione 3.1304 (da utilizzare direttamente da PC)
    https://drive.google.com/file/d/0B6r...VVYUh0ZmM/edit

    2) Drivers ADB VCOM
    https://drive.google.com/file/d/0B6r...Z4MU9fTGc/edit
    (da installare preventivamente sul PC e facendo riconoscere il telefono prima di iniziare la procedura di recovery/root)

    i 2 seguenti files li ho caricati sul mio profilo perché non ricordo dove li ho trovati... sigh!
    3) Il file "Scatter" corretto per il THL T6PRO (questo file rimane sempre sul PC)
    4) Il file immagine "CWM recovery" corretto per il THL T6PRO (anche questo rimane sempre sul PC - dopo averlo scaricato rinominarlo in "recovery.img")
    https://drive.google.com/folderview?...28&usp=sharing

    5) Il file "UPDATE-SuperSU-v2.14.zip"
    Questa APK zippata va PRIMA COPIATA sulla memoria interna/SD del tuo telefono - sarà utilizzata all'ultimo passaggio di root!
    SuperSU Download

    ISTRUZIONI PASSO PASSO

    -- Scaricare tutti i files sopra elencati e metterli in una cartella a proprio piacimento (ES: ROOTT6PRO)
    A) Procedere con l'installazione dei drivers, collegare e far riconoscere il telefono al PC - poi SCOLLEGARE il telefono dal PC.
    B) Estrarre dallo ZIP ed avviare il tool "SP Flash Tool" direttamente dal PC
    una volta avviato:
    C) Cliccare su "SCATTER LOADING" sulla destra di "SP Flash Tool" e andare a cercare il file "MT6592_Android_scatter.txt"
    D) Deseleziona rutti i box, ESCLUSO "recovery"
    E) Selezionare la linea "recovery" e cercare il file precedentemente scaricato e rinominato "recovery.img"
    F) Selezionare il tasto "Download" che si trova in alto in "SP Flash Tool"
    G) Comparirà un "warning" che non tutti gli items sono stati selezionati. dare "OK"

    a questo punto bisogna fare un'azione preliminare sul telefono

    H) Spegnerlo e togliere la batteria! Se lasci la batteria "SP Flash Tool" non sarà in grado di trovare il telefono
    I) Ora collegare il telefono al PC mediante il cavo USB - vedrete il PREOADER che comunicherà con il telefono/PC.
    La barra nella parte bassa di "SP Flash Tool" segnalerà l'avvenuto trasferimento.
    Alla fine del processo di flash, sarà visibile un cerchio verde che segnalerà il buon fine della procedura
    L) SCOLLEGARE il cavo USB dal telefono e rimettere la batteria
    M) Avviare il THL T6PRO in RECOVERY MODE -> premendo il tasto "Alza volume" + il tasto "Accensione" per circa 15 secondi.
    N) Verrà visualizzato il menù di selezione BOOT. Usare il tasto "alza volume" per navigare e selezionare l'opzione RECOVERY MODE
    O) premere il tasto "abbassa volume" per entrare nel nuovo CWM RECOVERY appena flashato (comparirà una scritta "From Russia with Love", non spaventatevi!.
    P) navigare tra le opzioni disponibili andando su "INSTALL" e poi cercate il file "UPDATE-SuperSU-v2.14.zip" che avete precedentemente caricato sulla micro SD
    Q) Confermare l'installazione ("swipando" a destra ) e quindi riavviare il telefono
    FATTO! Ora, se tra i programmi installati sarete in grado di avviare SuperSU, avete il terminale correttamente rootato
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato taf per il post:

    djimperial (18-12-14),giko80 (28-11-14)

  13. #29
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio vivamente xD conosco la procedura fatta gia con un doogee,ma volevo una conferma se fisse la procedura giusta,Scusa la domanda ma sai se esistano ebr modificati che mi consentano di avere più spazio per le app?
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  14. #30
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @giko80
    Qui purtroppo non posso essere utile!
    Non ho mai approfondito questo argomento perché non sono un "installatore seriale" e lo spazio "normale" più una microSD da 16 Gb mi è più che sufficiente. Che poi nelle inpostazioni del T6PRO puoi anche settare il percorso di installazione direttamente sulla microSD (con tutti pro e contro che possono esserci con questa configurazione...)
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  15. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

    giko80 (28-11-14)

Pagina 3 di 69 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy