CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 69 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    @giko80
    Qui purtroppo non posso essere utile!
    Non ho mai approfondito questo argomento perché non sono un "installatore seriale" e lo spazio "normale" più una microSD da 16 Gb mi è più che sufficiente. Che poi nelle inpostazioni del T6PRO puoi anche settare il percorso di installazione direttamente sulla microSD (con tutti pro e contro che possono esserci con questa configurazione...)
    Ma figurati sei stato utilissimo mi hai praticamente postato tutta la guida e i vari link! Più utile di così!
    Cmq per gli ebr era un di più,solo perché installando come percorso la sd se non si ha una buona sd si rischia qualche lag ma si sopravvive ugualmente xD
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  2.  
  3. #32
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Beh, spero che la guida possa ritornare utile anche ad altri... in realtà è stato piuttosto semplice, io l'ho mutuata (tradotta e modificata) partendo da quella per il T6S (che avevo prima) e che si può trovare qui:
    Snapping out of it.: How to flash the cwm recovery and root the THL T6S

    incredibilmente però non sono riuscito a ricordare da dove mi son scaricato lo scatter corretto. Per fortuna lo avevo ancora su PC !
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  4. #33
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    Beh, spero che la guida possa ritornare utile anche ad altri... in realtà è stato piuttosto semplice, io l'ho mutuata (tradotta e modificata) partendo da quella per il T6S (che avevo prima) e che si può trovare qui:
    Snapping out of it.: How to flash the cwm recovery and root the THL T6S

    incredibilmente però non sono riuscito a ricordare da dove mi son scaricato lo scatter corretto. Per fortuna lo avevo ancora su PC !
    Allora grazie mille al tuo pc hahahahah cmq sai se su needrom c'è già qualcosa per questo(a parer mio) ottimo terminale qualità /prezzo?
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  5. #34
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Allora grazie mille al tuo pc hahahahah cmq sai se su needrom c'è già qualcosa per questo(a parer mio) ottimo terminale qualità /prezzo?
    per ora solo la ROM ufficiale (no root) la TWRP Recovery e la CWM Recovery + FlashTools. Non ho visto altro
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga gentilmente vorrei regalarlo ad un amico e per quanto uso cinafonini e con thl sia sempre soddisfattissimo mi piacerebbe testare un pò la fotocamera se qualcuno magari riesce a fare una foto di giorno ,una di sera e un selfie ; magari non le macro che cmq vengono bene a tutti.....lo so vi chiedo molto però tanto per capire un pò il dettaglio e soprattutto lo scatto notturno che è sempre il tallone d'achille di questi telefoni graziee

  7. #36
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    per ora solo la ROM ufficiale (no root) la TWRP Recovery e la CWM Recovery + FlashTools. Non ho visto altro
    Mi da problemi lo scatter quando lo carico T_T
    Mi dice file name errato come posso risolvere?
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  8. #37
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Mi da problemi lo scatter quando lo carico T_T
    Mi dice file name errato come posso risolvere?
    Ho riprovato la procedura (scaricando il file dasl mio link) e a me va tutto a buon fine.... altri feedback da altri "temerari" sarebbero benvenuti.
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  9. #38
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Mi da problemi lo scatter quando lo carico T_T
    Mi dice file name errato come posso risolvere?
    ritrovato il link originale!
    https://mega.co.nz/#!i0AW1ZpA!wp6XH-...dcGhJhXVT5Tsy8

    nello ZIP troverai/troverete:
    recovery.img.img (da rinominare poi in "recovery.img")
    e
    MT6592_Android_scatter.txt

    ------------------------------
    Comunque, del frattempo ho trovato pure questi 2 link:
    THL Technology Happy Life News - THL Mobile Phone ROOT Method
    il programma che si scarica è in cinese, ma nel file docx allegato c'è il tutorial per usarlo! Io NON l'ho testato!
    oppure:
    TUTORIAL: ROOT Y RECOVERY | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
    in Spagnolo? ...che rimanda, con il METODO 1, ad una versione modificate ed inglesizzata di VROOT, chiamata iRoot
    Get iRoot|FREE One Click Android root tool|iRoot Official|Formerly Vroot
    (link lento a caricarsi, ma funzionante)

    provare per credere! Io NON ho testato nemmeno questo!

    ---EDIT---
    esiste anche una versione APK che si può utilizzare direttamente da terminale:
    iRoot, free Android root app for rooting android devices.
    Ultima modifica di taf; 02-12-14 alle 18:30
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  10. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

    giko80 (02-12-14)

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nesta90 Visualizza il messaggio
    DA LEGGERE "PER CHI E' STATO PERPLESSO COME ME" : Ciao a tutti.Dopo tante ricerche,recensioni,forum e dopo aver atteso l'unico giudizio che conta "il giudizio di noi utenti" la mia prima esperienza con i cinefonini l'ho avuta con un THL W200S meno di un anno fa.Prodotto ottimo come confermato anche dal web dopo.Oggi mi sono arrivati tre Thl T6 Pro,sinceramente non sono uno smanettone,però per capire quanto valessero questi cinefonini ho aumentato le mie conoscenze sui cellulari ultimamente.Il mio giudizio su questo prodotto?E' inutile aspettarsi con 80 euro di avere le prestazione di un Lg G3,io ho sempre pensato dopo il W200S che la convenienza di questi cinefonini con l'arrivo dell'octa-core fosse il rapporto qualità/prezzo.Sfido chiunque a trovarmi a 80 euro un cellulare che sul web ha prestazioni superiori ad un S3 e vicine ad un S4,pochissimi lag che per un utente normale non saranno dei problemi,una fotocamera che ti permette di scattare foto di media qualità ma di sicuro uguali se non superiori a quelle di un cellulare di fascia di 200 euro,insomma è come se si avesse un cellulare di fascia di medio prezzo (200/250 euro) ma pagato come uno di fascia bassa (meno di 100 E).Per chi vuole un cellulare che faccia tutto in maniera egregia penso che il T6 vi rimarrà a bocca aperta,soprattutto pensando ai soli 80 E.E' tutto cosi perfetto?Descritto cosi potrebbe sembrare il cellulare dei sogni ma come tutte le cose non è perfetto,infatti ci sono rimasto davvero male quando sui tre pezzi solo uno aveva il flash funzionante,risultato essere un problema anche vostro da come ho potuto leggere :\ .Spero che qualcuno possa esserci di aiuto per questo problema.Nel caso si risolva questo difetto vendo uno dei tre T6....per chi ne volesse sapere di più mi faccia sapere.Ciao ancora e scrivete che cosi ci aiutiamo

    Qui sul forum c'è chi ha scritto che facendo un reset al telefono il flash e tornato a funzionare per un po salvo poi bloccarsi di nuovo.. problema software??
    Tui hai per caso provato sugli esemplari a cui il led non va a fare un factory reset?


    Grazie per l'eventuale risposta

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sull'onda del vostro entusiasmo ne ho preso uno anch'io su comebuy, di color bianco,ero stufo dei soliti colori scuri,unica cosa che non so' come sia accaduta sembra che ne abbia in ordine un'altro....come si fa a cancellarlo? cioè un'ordine è in "trattamento" in quanto già pagato,l'altro è in attesa di ceckout....

    Spero di averlo in modo rapido cosi da darvi le mie impressioni ,da nubbio in quanto non smanetto molto :-) .


    Ciaoo!!

    P.S.
    anche a voi regalano una scheda da 16gb?

Pagina 4 di 69 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy