Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Se nel prossimo aggiornamento i russi non risolvono cercherò di contattarli con il tuo fix
Io non saprei come fare se ci riesci aggiungi comunque di migliorarlo perché ogni tanto gracchia con la musica l'ho dovuto riavviare ma se faccio partire maps si sente male o si blocca
-
Quote:
minosse1
Io non saprei come fare se ci riesci aggiungi comunque di migliorarlo perché ogni tanto gracchia con la musica l'ho dovuto riavviare ma se faccio partire maps si sente male o si blocca
Puoi dirlo direttamente tu per le altre cose,basta inviare una mail a info@miuipro.ru rispondono subito,a me hanno fixato in poche ore il link della 166L
-
Quote:
dark706i
Puoi dirlo direttamente tu per le altre cose,basta inviare una mail a
info@miuipro.ru rispondono subito,a me hanno fixato in poche ore il link della 166L
In che senso ti hanno fixato...ti hanno mandato il link da scaricare con il problema risolto intendi?
-
Quote:
minosse1
In che senso ti hanno fixato...ti hanno mandato il link da scaricare con il problema risolto intendi?
No,intendo quando il link dava errore 404
-
Perché non riuscivi a scaricarlo ok avevo capito male [emoji14]
-
ragazzi qualcuno ha un consumo esagerato di dati,vi spiego ho guardato con l'app wind quanto mi mancava alla soglia dei 2 gb mensili e sono già al 56% mi sembra strano che in 8 giorni abbia già consumato così tanto
-
Quote:
minosse1
ragazzi qualcuno ha un consumo esagerato di dati,vi spiego ho guardato con l'app wind quanto mi mancava alla soglia dei 2 gb mensili e sono già al 56% mi sembra strano che in 8 giorni abbia già consumato così tanto
Io non uso i dati,quindi non so dirti
-
Quote:
minosse1
Ma chi li ha usati? Se vai su impostazioni, utilizzo dati, cosa esce che ha consumato di più? Tipo questo è il mio stato:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...05258b84dc.jpg
-
-
Ok trovato é il play store con 40 mb ho 2 gb di traffico boh comunque si è stabilizzato