CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 69 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io riesco ad installare tramite flashtool solo la versione di Novembre 2014
    Quella del 9/9/15 l'ho scaricato il file rar dentro c'è una cartella contenente il file target files package.zip ma non c'è uno scatter non so come si flasha questo aggiornamento ota.
    Dallo smartphone andando nella sezione aggiornamenti ha aggiornato al 23/01/2015 e stop
    Qualcuno mi aiuta?

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    D'altronde s'era capito quando è uscito a Marzo un aggiornamento solo per 166L che il 166H non avrebbe avuto più supporto (ufficiale). Non capisco il senso di questa scelta. Comunque ho provato a flashare l'ultima versione uscita ieri della MIUI, ma non boota.
    Si.
    Ma qualcuno può darci una risposta definitiva alla seguente domanda:
    Si può flashare un terminale fermo alla 166H con la più recente 166L si o no?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gigawatt per il post:

    dark706i (21-10-15)

  5. #533
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Si.
    Ma qualcuno può darci una risposta definitiva alla seguente domanda:
    Si può flashare un terminale fermo alla 166H con la più recente 166L si o no?
    Non si puó,si bugga l'audio

  6. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Si.
    Ma qualcuno può darci una risposta definitiva alla seguente domanda:
    Si può flashare un terminale fermo alla 166H con la più recente 166L si o no?
    Purtroppo dipende, perché io ho provato a flashare una ROM 166L sul mio 166H, e non funzionava il chip audio. Tuttavia sembra che alcuni 166H siano in grado di supportare correttamente anche le ROM 166L, ciò significa, secondo me, che alcuni modelli 166H montano dei chip audio particolari compatibili solo con le ROM 166H. Successivamente hanno iniziato ad adottare dei chip audio compatibili sia con ROM 166L che 166H, e questo spiegherebbe tutto.
    La risposta definitiva è: prova a montare la 166L, se non funziona bene puoi sempre tornare indietro (magari fai un backup TWRP prima di flashare la ROM).

  7. #535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Purtroppo dipende, perché io ho provato a flashare una ROM 166L sul mio 166H, e non funzionava il chip audio. Tuttavia sembra che alcuni 166H siano in grado di supportare correttamente anche le ROM 166L, ciò significa, secondo me, che alcuni modelli 166H montano dei chip audio particolari compatibili solo con le ROM 166H. Successivamente hanno iniziato ad adottare dei chip audio compatibili sia con ROM 166L che 166H, e questo spiegherebbe tutto.
    La risposta definitiva è: prova a montare la 166L, se non funziona bene puoi sempre tornare indietro (magari fai un backup TWRP prima di flashare la ROM).
    veramente potete provare una patch dopo aver fatto il flash della rom,dovrebbe esserci una patch per i possessori dell altro modello,questo si fa con la recovery tentar non costa nulla, io l'ho usata quando misi la rom lollipop https://drive.google.com/file/d/0B3i...LVk/view?pli=1

    ATTENZIONE PERO' FATE SEMPRE UNA COPIA DELLA VOSTRA ROM STOCK by DjxAndroid
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    veramente potete provare una patch dopo aver fatto il flash della rom,dovrebbe esserci una patch per i possessori dell altro modello,questo si fa con la recovery tentar non costa nulla, io l'ho usata quando misi la rom lollipop https://drive.google.com/file/d/0B3i...LVk/view?pli=1

    ATTENZIONE PERO' FATE SEMPRE UNA COPIA DELLA VOSTRA ROM STOCK by DjxAndroid

    Ho usato la stessa patch, però se non ricordo male l'audio era molto basso, quindi non è il massimo come soluzione.

  9. #537
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Ho usato la stessa patch, però se non ricordo male l'audio era molto basso, quindi non è il massimo come soluzione.
    e già qualcosa poi i setting le regoli dalla modalità enginnermode mtk
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deferte Visualizza il messaggio
    Io riesco ad installare tramite flashtool solo la versione di Novembre 2014
    Quella del 9/9/15 l'ho scaricato il file rar dentro c'è una cartella contenente il file target files package.zip ma non c'è uno scatter non so come si flasha questo aggiornamento ota.
    Dallo smartphone andando nella sezione aggiornamenti ha aggiornato al 23/01/2015 e stop
    Qualcuno mi aiuta?
    Nessuno conosce la risposta?

  11. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    e già qualcosa poi i setting le regoli dalla modalità enginnermode mtk
    Ah ok, non sapevo di questa cosa. Quindi tu confermi che applicando la patch e agendo sui setting in engineer mode si può avere un audio allo stesso livello della ROM 166H?

  12. #540
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Non confermò ma puoi provare basta che fai la copia della stock

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 54 di 69 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy