Visualizzazione stampabile
-
Io sto provando jbart adesso sta lavorando vedrò alla fine
-
Nel weekend ho installato la 5.6.18....per ora è perfetta, anche il consumo della batteria è accettabile (con spotify tutto il giorno nelle orecchie ho autonomia di circa 12h, lasciato in stand-by e utilizzato solo per whatsapp, telefonate e poca navigazione, anche due giorni sono possibili).
Risolto il bug all'altoparlante, tutto funziona perfettamente (non ho testato il bluetooth perchè non ho mai avuto la necessità di utilizzarlo).
Resta il lock della SIM2 in modalità GSM, confermo che non si tratta di un bug ma di implementazione. Evidentemente gli sviluppatori non tengono conto che il T6Pro ha doppio stand-by UMTS. Non so se in port per altri modelli non ci sia questo difetto.
Edit
Dimenticavo, i menu sono in italiano di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubgen
Nel weekend ho installato la 5.6.18....per ora è perfetta, anche il consumo della batteria è accettabile (con spotify tutto il giorno nelle orecchie ho autonomia di circa 12h, lasciato in stand-by e utilizzato solo per whatsapp, telefonate e poca navigazione, anche due giorni sono possibili).
Risolto il bug all'altoparlante, tutto funziona perfettamente (non ho testato il bluetooth perchè non ho mai avuto la necessità di utilizzarlo).
Resta il lock della SIM2 in modalità GSM, confermo che non si tratta di un bug ma di implementazione. Evidentemente gli sviluppatori non tengono conto che il T6Pro ha doppio stand-by UMTS. Non so se in port per altri modelli non ci sia questo difetto.
nelle lingue hanno rimesso l'italiano?io gli ho dato una "ripassata" con jbart sperando di aver fatto tutto giusto e mi accingo a fare l'aggiornamento ma non da zero con sotto la 5.5.22 se mi fai la cortesia di testare il bluetooth magari la installo da zero
-
niente devo fare il fix del bluetooth anche di questa rom :( peccato,tra l'altro stavo provando la galleria con il rilevamento dei volti ma non ha trovato nessun volto o_O
-
Quote:
minosse1
nelle lingue hanno rimesso l'italiano?io gli ho dato una "ripassata" con jbart sperando di aver fatto tutto giusto e mi accingo a fare l'aggiornamento ma non da zero con sotto la 5.5.22 se mi fai la cortesia di testare il bluetooth magari la installo da zero
Si, hanno rimesso l'italiano. Stamattina non riesco a fare un check del bluetooth, sono in ufficio, ma vedrò stasera...no garantisco ;)
-
Quote:
ubgen
Si, hanno rimesso l'italiano. Stamattina non riesco a fare un check del bluetooth, sono in ufficio, ma vedrò stasera...no garantisco ;)
tranquillo ovviamente chiedo ma senza impegno per nessuno
-
Quote:
minosse1
tranquillo ovviamente chiedo ma senza impegno per nessuno
Ho aggiornato,l'italiano é come nella 5.5.22 peró il bluetooth non funziona,si dovrebbe provare a aggiornare facendo tutti i wipe,cosí magari i file bluetooth si sostituiscono,ma ora io non ne ho voglia
-
Allora sarebbe meglio una da zero,non so se con i soli wipe si aggiornino
-
É uscita la 5.6.25....chi la prova?
-
Io purtroppo non posso xké sto x partire
edit ho fatto la pazzia di aggiornarlo (quindi non da zero) ho fatto wipe cache e dalvik e sembra sia messo meglio la galleria nella sezione volti ne riconosce di più connessioni wi fi e dati ok unica cosa che prima non salvava nel cloud la home screen (ora sembra essere partito bene) ed ho scaricato my backup pro per reinstallare le app in home,altra pecca degli aggiornamenti è il dover ogni volta rifare i permessi con supersu e tutti i settaggi vari chiavi wi fi a parte che le tiene in memoria.con questa vi saluto domattina parto alle 4:00 direzione Puglia ciao a tutti