Cioè si fanno più backup di seguito in automatico, senza doverlo fare uno a uno (per esempio se vuoi salvare i dati delle app per poi ripristinarli, con Titanium, premi in alto a destra dove c'è una specie di foglio con una spunta, e vedrai che ci sono tante opzioni, per esempio se scegli di fare il backup delle app utente, premi, e poi ti farà scegliere per quali app fare il backup, avvii e lui fa in automatico tutti i backup che hai selezionato).
@Bygepp veramente io faccio il flash di soli due file EBR 1 E EBR2 con relativo file SCATTER(presente su tutti i processori mtk mediatek) dopo una voltariavviato il device mi chiede di fare formatta basta fare ok tanto non ti cancella nulla e puoi tenerti le app che vuoi e che avevi gia installato,ora però ho letto che questi file che hai postato tu sono dei zip flashabili da recovery ma io faccio diversamente, la partizione della memoria l'aumento un po su tutti i device solo tramite questa procedura che ti ho spiegato dei file EBR 1 EBR2 presenti anche nel thl pro octa core,tra l' altro ora e uscito un programma molto piu semplice e veloce per fare ciò![]()
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
In effetti anche il file flashabile non fa altro che sostituire i file ebr, ma io al riavvio quando mi ha chiesto la formattazione l'ho fatta e, a parte che ci ha voluto un sacco di tempo, alla fine ho perso tutto, proprio come un wipe data, per questo consiglio di farlo prima tramite recovery tanto bisognerebbe comunque farlo una volta riavviato il telefono ma ci vuole molto più tempo. E comunque non ricordo bene, però mi sembra che durante il flash di quel file il wipe data lo fa in automatico.
be e semplkice si chiama ebrtweak non l ho detto per il fatto che ce un thread già dedicato a questo programma che uso da un bel po e per non uscire fuori discussione non ho citato questo softwarecmq se volete cercate il mio nick qui sul tubo trovate tante cose su android
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
minosse1 (22-07-15)
allora io ho usato i flashabili perché il nuovo notebook ha deciso che i driver non gli garbano,effettivamente nonostante abbia dato un aborted h funzionatoo ed all'avvio dello smartphone è partita la prima installazione della miui poco male visto che in automatico aveva fatto il backup delle app ed anche se non ha avuto il tempo per le impostazioni della home screen ora è a posto.la partizione primaria è a poco meno di 6 giga lasciandomi così tutti i 29 giga della sd per i miei dati.
minosse1 (23-07-15)