CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di minosse1

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Si, però se fai qualche backup non perdi i dati delle app, avrai solo la seccatura di doverli reinstallare (parlo di titanium). Comunque puoi fare il backup delle app in modo batch, così da evitare di doverli fare uno a uno.
    Cos'è un backup in modo batch? Scusa l'ignoranza

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    Cos'è un backup in modo batch? Scusa l'ignoranza
    Cioè si fanno più backup di seguito in automatico, senza doverlo fare uno a uno (per esempio se vuoi salvare i dati delle app per poi ripristinarli, con Titanium, premi in alto a destra dove c'è una specie di foglio con una spunta, e vedrai che ci sono tante opzioni, per esempio se scegli di fare il backup delle app utente, premi, e poi ti farà scegliere per quali app fare il backup, avvii e lui fa in automatico tutti i backup che hai selezionato).

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Cioè si fanno più backup di seguito in automatico, senza doverlo fare uno a uno (per esempio se vuoi salvare i dati delle app per poi ripristinarli, con Titanium, premi in alto a destra dove c'è una specie di foglio con una spunta, e vedrai che ci sono tante opzioni, per esempio se scegli di fare il backup delle app utente, premi, e poi ti farà scegliere per quali app fare il backup, avvii e lui fa in automatico tutti i backup che hai selezionato).
    grazie per la delucidazione

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

No, alla fine dovrà reinstallare tutte le app, perché è necessaria la formattazione affinché la "nuova memoria" venga riconosciuta correttamente. Ho messo 4 file per tutti i tagli di memoria possibili, così uno può scegliere quale è più adatto in base alle proprie esigenze. Io, per esempio, ho una scheda sd da 32 Gb per i dati, quindi di quella memoria aggiuntiva per i dati posso farne a meno (non l'ho mai usata).
    @Bygepp veramente io faccio il flash di soli due file EBR 1 E EBR2 con relativo file SCATTER(presente su tutti i processori mtk mediatek) dopo una voltariavviato il device mi chiede di fare formatta basta fare ok tanto non ti cancella nulla e puoi tenerti le app che vuoi e che avevi gia installato,ora però ho letto che questi file che hai postato tu sono dei zip flashabili da recovery ma io faccio diversamente, la partizione della memoria l'aumento un po su tutti i device solo tramite questa procedura che ti ho spiegato dei file EBR 1 EBR2 presenti anche nel thl pro octa core,tra l' altro ora e uscito un programma molto piu semplice e veloce per fare ciò
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    @Bygepp veramente io faccio il flash di soli due file EBR 1 E EBR2 con relativo file SCATTER(presente su tutti i processori mtk mediatek) dopo una voltariavviato il device mi chiede di fare formatta basta fare ok tanto non ti cancella nulla e puoi tenerti le app che vuoi e che avevi gia installato,ora però ho letto che questi file che hai postato tu sono dei zip flashabili da recovery ma io faccio diversamente, la partizione della memoria l'aumento un po su tutti i device solo tramite questa procedura che ti ho spiegato dei file EBR 1 EBR2 presenti anche nel thl pro octa core,tra l' altro ora e uscito un programma molto piu semplice e veloce per fare ciò
    si però già che ci sei dicci qual'è questo programma molto più semplice

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    In effetti anche il file flashabile non fa altro che sostituire i file ebr, ma io al riavvio quando mi ha chiesto la formattazione l'ho fatta e, a parte che ci ha voluto un sacco di tempo, alla fine ho perso tutto, proprio come un wipe data, per questo consiglio di farlo prima tramite recovery tanto bisognerebbe comunque farlo una volta riavviato il telefono ma ci vuole molto più tempo. E comunque non ricordo bene, però mi sembra che durante il flash di quel file il wipe data lo fa in automatico.

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

si però già che ci sei dicci qual'è questo programma molto più semplice
    be e semplkice si chiama ebrtweak non l ho detto per il fatto che ce un thread già dedicato a questo programma che uso da un bel po e per non uscire fuori discussione non ho citato questo software cmq se volete cercate il mio nick qui sul tubo trovate tante cose su android
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

9. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

minosse1 (22-07-15)

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

allora io ho usato i flashabili perché il nuovo notebook ha deciso che i driver non gli garbano,effettivamente nonostante abbia dato un aborted h funzionatoo ed all'avvio dello smartphone è partita la prima installazione della miui poco male visto che in automatico aveva fatto il backup delle app ed anche se non ha avuto il tempo per le impostazioni della home screen ora è a posto.la partizione primaria è a poco meno di 6 giga lasciandomi così tutti i 29 giga della sd per i miei dati.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

allora io ho usato i flashabili perché il nuovo notebook ha deciso che i driver non gli garbano,effettivamente nonostante abbia dato un aborted h funzionatoo ed all'avvio dello smartphone è partita la prima installazione della miui poco male visto che in automatico aveva fatto il backup delle app ed anche se non ha avuto il tempo per le impostazioni della home screen ora è a posto.la partizione primaria è a poco meno di 6 giga lasciandomi così tutti i 29 giga della sd per i miei dati.
    Quindi il wipe data l'ha fatto in automatico, vero?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bygepp per il post:

minosse1 (23-07-15)

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quindi il wipe data l'ha fatto in automatico, vero?
    Si ma non ci ha messo molto

Pagina 46 di 69 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio