CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 69 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    Aiutooo ragazzi è possibile si sia rovinato il modulo per la connessione dati il WiFi funziona
    Ne sei sicuro? Provato a riavviare?provato a riflashare la stock da flashtool?

2.  
    Androidiano L'avatar di minosse1

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Adesso ti faccio ridere,era solo colpa mia non della ROM ero andato a zero con i soldi e quegli idioti della wind mi hanno tolto la promozione,ma tu pensa che boiata visto che si paga anche in anticipo

4. Il seguente Utente ha ringraziato minosse1 per il post:

dark706i (13-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo scatter da dove lo ricavi? Che modifiche devi apportare? Grazie.

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocastro Visualizza il messaggio
    Lo scatter da dove lo ricavi? Che modifiche devi apportare? Grazie.
    Se ti riferisci alla modifica fatta da me da nessuna parte, ho scompattato la versione 5.5.15 se non ricordo male ho cercato tutti i file del bluetooth e li sostituisco alla nuova rom ancora compattata poi la ripasso con jbart per l'italiano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho rootato il mio thl T6 pro, con il programma "iroot" (funziona per tutti gli smartphone!), con uno/due click fa tutto da solo. Naturalmente dopo aver installato i driver specifici dello smartphone. Root checker conferma il root avvenuto. Il limite è che l'applicazione installata da "iroot" è in cinese. Ma se si installano altre app, come Super Su ecc. si può ovviare al problema. Dopo questo commento, volevo porre un quesito: E' possibile ampliare la memoria interna utilizzando la sd interna fissa dello smartphone? Io ho 4,5 gb liberi inutilizzati, perchè le app sono installate sulla sd ext da 32 gb. Una parte delle app sono comunque installate nello spazio della memoria interna (io ho 2 gb), che però pian piano si riduce. Ora è possibile estendere questa parte di memoria utilizzanto la restante parte che citavo prima?
    Grazie a tutti.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocastro Visualizza il messaggio
    Ho rootato il mio thl T6 pro, con il programma "iroot" (funziona per tutti gli smartphone!), con uno/due click fa tutto da solo. Naturalmente dopo aver installato i driver specifici dello smartphone. Root checker conferma il root avvenuto. Il limite è che l'applicazione installata da "iroot" è in cinese. Ma se si installano altre app, come Super Su ecc. si può ovviare al problema. Dopo questo commento, volevo porre un quesito: E' possibile ampliare la memoria interna utilizzando la sd interna fissa dello smartphone? Io ho 4,5 gb liberi inutilizzati, perchè le app sono installate sulla sd ext da 32 gb. Una parte delle app sono comunque installate nello spazio della memoria interna (io ho 2 gb), che però pian piano si riduce. Ora è possibile estendere questa parte di memoria utilizzanto la restante parte che citavo prima?
    Grazie a tutti.
    ci sono procedure per cambiare le partizioni, ma presuppongono che tu utilizzi flashtool, abbia scaricato la tua rom installata sul telefono da sito del produttore e parti da una condizione di factory reset (preferibile, anche se a volte è possibile flashare le nuove partizioni senza perdere i dati).
    https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
    con drivers e flashtool che trovi:
    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html

ci vuole una certa dimistichezza e "passione" per perseguire l'obiettivo.. anche a rischio di dover ripristinare il telefono e le app (si consiglia sempre un bel backup prima di qualsiasi prova)..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Qualcuno ha provato la nuova versione? Io attualmente sto sistemando il nuovo notebook quindi non posso devo scaricare tutti i driver ed ora non posso fatemi sapere come va ciao

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ci sono procedure per cambiare le partizioni, ma presuppongono che tu utilizzi flashtool, abbia scaricato la tua rom installata sul telefono da sito del produttore e parti da una condizione di factory reset (preferibile, anche se a volte è possibile flashare le nuove partizioni senza perdere i dati).
    https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
    con drivers e flashtool che trovi:
    https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html

ci vuole una certa dimistichezza e "passione" per perseguire l'obiettivo.. anche a rischio di dover ripristinare il telefono e le app (si consiglia sempre un bel backup prima di qualsiasi prova)..
    ciao Megthebest ma quale bisogna usare
    C) Sezione modelli smartphone con 8gb di memoria totale 1) Modifica partizione primaria a 5,4 gb.(Mtk 6589 8gb).

oppure

E) Sezione modelli smartphone con partizioni per il nuovo S.O. "KITKAT"

1) Nuove Partitioni Primarie 4Gb per KitKat O.S. (Mtk 6592 - 8-16gb).
    ebr 4gb kitkat - Download - 4shared - ghost45 fanta

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

il T6 Pro ha una cpu Mt6592 se non sbaglio e come sistema operativo ha Kit Kat...

quindi
    E) Sezione modelli smartphone con partizioni per il nuovo S.O. "KITKAT"

1) Nuove Partitioni Primarie 4Gb per KitKat O.S. (Mtk 6592 - 8-16gb).
    ebr 4gb kitkat - Download - 4shared - ghost45 fanta

prima hai bosigno dei driver preloader/vcom mediatek che trovi nel link driver che ho indicato e di un flashtool sempre reperibile al link indicato in precedenza..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

minosse1 (21-07-15)

Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

I driver già li avevo installati, un'ultima cosa che non ho capito ma se lo faccio con le app installate perdo tutto?

Pagina 44 di 69 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio