stacca la batteria e la sim e la scheda sd se ce l'hai aspetta un cinque minuti e poi rimetti tutto,altra cosa controlla che non hai qualche aggiornamento da fare dal device stesso
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sta usando la MIUI ultimamente? Come gira? Quando la ho provata io ricordo che occupava troppa RAM e il multitasking era praticamente impossibile (le app si chiudevano subito anche se le bloccavo).
Nessun aggiornamento disponibile della ROM stock 166H ?
si spera presto dato che il thl t6s è già aggiornato a lollipop...su internet nessuna novità
Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App
io ma di bug non ne vedo nel multitasking ne apro parecchie insieme e problemi non ne ho,la ram è sempre uguale 320 Mb con tutte le app chiuse,unica pecca è il risveglio sembra che il sensore di prossimità veda qualcosa e fa comparire il messaggio di sbloccare usando una combinazione di tasti,l'ultimo aggiornamento non funziona non permette l'installazione,se non ho capito male fallisce il cecksum
stavo leggendo sul sito miuipro.ru che i cinesi si stanno preparando al rilascio della MIUI V7 speriamo aggiornino anche questa
comunque se qualccuno e interessato io vendo questo modello come usato ma buono pochi mesi di vita funzioannte
[Tutorial] Install Real AOSP Lollipop On Any MT6582 and MT6592 Device. ~ Mediatek Rooting and Custom ROMs
qualcuno ha le palle di provare? XD