Ciao info da chi l'ha preso, come se la cava in ricezione?
Visualizzazione stampabile
Ciao info da chi l'ha preso, come se la cava in ricezione?
Preso da comebuy
Appena arriva ti dico 108€ con scheda16gb regalo
Ciao a tutti, ho comprato una settimana fa questo terminale, ma dopo un paio di giorni il cel non si avvia più.... ho provato a scaricare la stock rom da needrom ma non riesco ad installarla ( mi da un messaggio di errore sul file scatter)... qualcuno ha avuto un problema simile?
Ciao e grazie....
Ragazzi preso anche io da comebuy oggi per il regalo di natale alla mia lei spero che sia stato un ottimo affare il mio primo cinafonino.... cmq per chi fosse interessato un codice sconto del 4 % trovato in rete TR5KQIQQ7J vi abbraccio e buona festa dell'immacolata a tutti
problemi allo schermo...purtroppo non c'è altro da fare..[/QUOTE]
Peró la schermata della recovery la vedo, quindi lo schermo non sembra danneggiato!
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
Peró la schermata della recovery la vedo, quindi lo schermo non sembra danneggiato!
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao @SteveHarry, ho contatto i colleghi per cellu, potresti provare un pò i seguenti metodi,
1, puoi vedi recovery giusto, così forse si tratta di un rom non molto adatto, potresti provare il rom ufficiale di THL thl.T6.pro.166H.1373GWM.A1.141104.KK1.V2_10.HD.8P6 4.B1B8.rar_??????|??? ??-?????
2, quando il cellu non è acceso, tocca il pulsante di acceso e il pulsante di volume per entrare il mode di ingegneria e scegli clear EMMC, vedi se va bene.