CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 69 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok ci proverò quando avrò tempo.

  2.  
  3. #542
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi una curiosità,volevo tornare alla stock ma con qualche piccola modifica tipo mettere l'app della miui per recuperare tutte le altre app installate che dite si potrebbe fare? se si quale app dovrei inserire nella stock?

    edit
    ho provato ad aggiornarlo all'ultima versione e sorpresa ora funziona anche il bluetooth ed ora è miui 7
    Ultima modifica di minosse1; 23-10-15 alle 21:45

  4. #543
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scoperto bug con applicazione SMS si blocca e bisogna usare ad esempio messenger di Google

  5. #544
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ora gli SMS arrivano per le notifiche di whatsapp e gmail sono andato in gestione app disattivato le notifiche riavviato e poi riattivare le notifiche e riavviare ora funziona tutto

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Flashata oggi l'ultima versione della MIUI. Nella configurazione iniziale ho riscontrato un bug, quando chiedeva se attivare Mi Cloud, qualunque scelta facessi mi dava l'errore che Mi Cloud si era arrestato in maniera anomala e non mi faceva andare avanti. Poi ho avuto un'intuizione geniale , sono tornato indietro e ho scelto come lingua l'inglese, e così mi ha fatto andare avanti tranquillamente. Poi ovviamente sono potuto tornare tranquillamente alla lingua italiana. Stesso problema con l'applicazione messaggi, il bug che ha riscontrato minosse1, l'ho risolto cambiando momentaneamente la lingua in inglese, e dopo che l'app si era avviata correttamente sono potuto tornare all'italiano.

  7. #546
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Flashata oggi l'ultima versione della MIUI. Nella configurazione iniziale ho riscontrato un bug, quando chiedeva se attivare Mi Cloud, qualunque scelta facessi mi dava l'errore che Mi Cloud si era arrestato in maniera anomala e non mi faceva andare avanti. Poi ho avuto un'intuizione geniale , sono tornato indietro e ho scelto come lingua l'inglese, e così mi ha fatto andare avanti tranquillamente. Poi ovviamente sono potuto tornare tranquillamente alla lingua italiana. Stesso problema con l'applicazione messaggi, il bug che ha riscontrato minosse1, l'ho risolto cambiando momentaneamente la lingua in inglese, e dopo che l'app si era avviata correttamente sono potuto tornare all'italiano.
    Adesso ci provo e vediamo,il primo bug non posso confermarlo perché io ho aggiornato e non flashato da zero
    Edit
    Avevi ragione funziona
    Ultima modifica di minosse1; 25-10-15 alle 19:09

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La ROM è bellissima e va benissimo, secondo me è finora la più stabile pubblicata finora per il nostro THL. Altro piccolo problemino, se collegato al pc non consente di selezionare come tipo di connessione la memoria di massa, ma questa mi sembra di aver capito che è una mancanza della MIUI 7 in generale.

  9. #548
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che anche le altre versioni fossero così,io la trovo lenta esempio quando apro il browser e mi arriva una chiamata ci mette un botto ora che mi appare la chiamata con nome o numero è non riesco a rispondere penso sia un problema di utilizzo di troppa ram

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che anche le altre versioni fossero così,io la trovo lenta esempio quando apro il browser e mi arriva una chiamata ci mette un botto ora che mi appare la chiamata con nome o numero è non riesco a rispondere penso sia un problema di utilizzo di troppa ram
    Dopo un po' di utilizzo posso confermare che la ricezione delle chiamate è un po' lenta, ci mette 2-3 secondi a far apparire la chiamata in arrivo. Per il resto va bene, come dici tu forse utilizza troppa RAM.

  11. #550
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Dopo un po' di utilizzo posso confermare che la ricezione delle chiamate è un po' lenta, ci mette 2-3 secondi a far apparire la chiamata in arrivo. Per il resto va bene, come dici tu forse utilizza troppa RAM.
    Per migliorare la cosa fai come me impostazioni.... Impostazioni aggiuntive....opzioni sviluppatore.....limite app in background e metti 4 vedrai che migliora

Pagina 55 di 69 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy