Visualizzazione stampabile
-
Alla fine l'ho comprato anche io per la mia signora che le piaceva il mio w200s. preso sempre da comebuy per 108 con sd 16gb inclusa (regalo) spedizione italia, infatti dhl mi ha già inviato sms per avvisarmi che domani il telefono è messo in consegna e lo stesso è partito ieri dalla puglia, direi che pewr il momento il servizio non è male per il costo sostenuto e la dogana praticamente annullata essendo stock di telefoni che hanno già in italia sicuramente.
Per rimanere in tema del problema della rom di @ SteveHarry
Dibito che sia un peoblema del display, e per il modo di come hai postato credo anche che sia stato tu il responsabile di questo soft brik se così lo vogliamo chiamare.
La rom postata da TinyDeal è la stessa che trovi (l'unica) su need room, è presumo sia quella da te fleshata con flash tool.
Molti lamentano il problema di adeguamento scatter, da come hai scritto non si capisce bene la problematica perchè non hai specificato la sequenza precisa del blocco.
Se il boot si avvia e vedi la schermata iniziale di boot vuol dire che rimane in bootloop, ma se non vedi affatto la schermata del boot è sicuramente uboot corrotto.
Se sei + preciso magari possiamo darti qualche indicazione + specifica.
Ti consiglierei se non lo haoi giò fatto (con un bepa brikkato siamo impazziti) a caricare lo scatter, poi deselezionare tutto compreso preload, e successivamente inviare al telefono un file per volta staccando e riattacando per ogni dowload con flash tool, in questo modo potresti eludere qualche imprecisione dello scatter, e prima di avviare il telefono dopo uesta operazione, entrare in recovery e effettuare i wipe.
Poi sicuro che non hai avuto il problmea della morte del cell mentre cercavi di effettuare il root?
Perchè sembra che sia un male annunciato.....
Facci sapere.
-
[quote name="kissandpink" post=6395128]Alla fine l'ho comprato anche io per la mia signora che le piaceva il mio w200s. preso sempre da comebuy per 108 con sd 16gb inclusa (regalo) spedizione italia, infatti dhl mi ha già inviato sms per avvisarmi che domani il telefono è messo in consegna e lo stesso è partito ieri dalla puglia, direi che pewr il momento il servizio non è male per il costo sostenuto e la dogana praticamente annullata essendo stock di telefoni che hanno già in italia sicuramente.
Per rimanere in tema del problema della rom di @ SteveHarry
Dibito che sia un peoblema del display, e per il modo di come hai postato credo anche che sia stato tu il responsabile di questo soft brik se così lo vogliamo chiamare.
La rom postata da TinyDeal è la stessa che trovi (l'unica) su need room, è presumo sia quella da te fleshata con flash tool.
Molti lamentano il problema di adeguamento scatter, da come hai scritto non si capisce bene la problematica perchè non hai specificato la sequenza precisa del blocco.
Se il boot si avvia e vedi la schermata iniziale di boot vuol dire che rimane in bootloop, ma se non vedi affatto la schermata del boot è sicuramente uboot corrotto.
Se sei + preciso magari possiamo darti qualche indicazione + specifica.
Ti consiglierei se non lo haoi giò fatto (con un bepa brikkato siamo impazziti) a caricare lo scatter, poi deselezionare tutto compreso preload, e successivamente inviare al telefono un file per volta staccando e riattacando per ogni dowload con flash tool, in questo modo potresti eludere qualche imprecisione dello scatter, e prima di avviare il telefono dopo uesta operazione, entrare in recovery e effettuare i wipe.
Poi sicuro che non hai avuto il problmea della morte del cell mentre cercavi di effettuare il root?
Perchè sembra che sia un male annunciato.....
Facci sapere.[/QUOTE]
Ciao, grazie per la risposta, a cellulare spento se tengo premuto il tasto di accensione lo schermo si accende per una frazione di secondo rimanendo nero. Se invece tengo premuto il tasto di accensione ed il tasto up del volume mi compare la schermata con 3 modalità di avvio ( recovery, fastboot e normale) nessuna delle quali funzionanti.... per quanto riguarda flashtool, anche a me dava problemi caricando lo scatter, per caricarlo dovevo prima aprirne un 'altro ( ad esempio di un thlt100) e successivamente caricare quello del t6. A quel punto flashtool sembrava funzionare( a fine installazione rom mi dava tutto ok) , ma la situazione non cambia.... Altra cosa: non ho provato a fare il root, ho lasciato il cellulare(senza sim inserita) al mattino che funzionava, e dopo poche ore non funzionava piú...
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando Androidiani App
-
allora io al tuo posto proverei ad installare questa recovery twrp NeedromLogin/Register at che è stata fatta per thl t6pro, quindi carica lo scatter della rom postata, poi deseleziona tutto e clikka sulla riga recovery dando la destinazione questa .img ora prova a fleshare la recovery e poi controlli se il cell la avvia, se si già è un passo avanti, perchè probabilmente lo scatter in questione potrebbe avere le locazioni errate, ma ripristinare la recovery è già un passo avanti.
Edit:
Ho notato scaricando la rom in questione, che provando a caricare lo scatter non mi indicizza il file preload e il file custom, se è così anche da te, prova a dare la directory manualmente tu clikkando sulla riga preload e carichi il file che nella cartella della rom esiste, e lo stesso fai con custo, trovi il file custom_verno nella cartella, prova quindi ad effettuare il flash per vedere se funziona.
ciao
-
Grazie mille! Stasera provo....
-
Niente.... falshtool mi da sempre il buon esito del download ma il cel non funziona.... mi sembra di aver capito nei commenti su needrom che anche altri hanno problemi, forse è lo scatter che è errato....
Il file custom peró non lo vedo nella lista...
-
Provato ora utilizzando lo scatter postato a pag 3 di questo forum, ma anche con questo nulla....
-
Arrivato oggi non male....veloce e vedremo come va la batteria. Bianco è il mio primo cell non male anche questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteveHarry
Provato ora utilizzando lo scatter postato a pag 3 di questo forum, ma anche con questo nulla....
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando
Androidiani App
Se non si ha la certezza che lo scatter funzioni bene non sei mai sicuro del problema effettivo.
In genere molte volte vengono postate rom di dump eseguiti ma poi non testati e ti ritrovi con il dubbio.
Infatti su needroom sembra dai commenti che 2 sono le ipotesi, lo scatter non funzionante, o meglio è mappato male.
-
Arrivato ieri ,sembra funzionare tutto flash compreso.
Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App
-
Ciao gente, vorrei sapere le vostre impressioni sul peso e sul maneggiamento in generale di questo cellulare, come vi sembra...è abbastanza maneggevole? Sta in una tasca anteriore del pantaloni senza troppi problemi? Ho sempre avuto 5,5 pollici, e vorrei effettuare questo downgrade senza spendere troppo, solo che come peso questo Thl T6s pro sembra un mattoncino...non che si possa pretendere molto di più per questa cifra, ma mi chiedevo appunto come vi trovate. Grazie :)