Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciano68
Qualche root tool?
I soliti vroot o root genius nelle loro ultime release (in cinese)
-
Quote:
daferra
Ciao gente, vorrei sapere le vostre impressioni sul peso e sul maneggiamento in generale di questo cellulare, come vi sembra...è abbastanza maneggevole? Sta in una tasca anteriore del pantaloni senza troppi problemi? Ho sempre avuto 5,5 pollici, e vorrei effettuare questo downgrade senza spendere troppo, solo che come peso questo Thl T6s pro sembra un mattoncino...non che si possa pretendere molto di più per questa cifra, ma mi chiedevo appunto come vi trovate. Grazie :)
Se provieni da un 5.5 non ti troverai male con lo spazio,certo essendo un 5 pollici poteva essere ottimizzato meglio essendo molto squadrato, ma nella tasca dei pantaloni ci sta tranquilamente,poi io provengo da un 4.7 probabilmente avremo opinioni diverse.
-
Quote:
SteveHarry
Provato ora utilizzando lo scatter postato a pag 3 di questo forum, ma anche con questo nulla....
Inviato dal mio HUAWEI G750-T00 usando
Androidiani App
Io con quello scatter ho rootato un altro T6 Pro per un mio amico... quindi, molto probabilmente il tuo problema è legato a qualcos'altro.
-
Bè in teoria serve una cwm installata per poter installare super su prima che il sistema sia in esecuzione altrimenti i file binari non si installano, teoricamente mobileunce dovrebbe comunque operare, ma ovviamente non avendo mai provato credo che procederò con il metodo di flash della sola recovery, anche perchè vedo che su need rom si trova poco, per il ripristino e se ottieni il brick corrompendo uboot sei nella °°°°°:bd:
-
Ho comprato ad un'amica il THL T6 Pro e mi sembra davvero ottimo per il prezzo che costa.
Però ho notato anch'io il problema del Flash LED: ogni tanto non si accende e bisogna riavviare il telefono perché funzioni di nuovo.
Qualcuno l'ha risolto?
-
Root con Vroot.fatto e funziona.
-
Cambiato cell con elephone p2000....fatto bene o cazzata?
-
Quote:
ciano68
Cambiato cell con elephone p2000....fatto bene o cazzata?
Bè dovresti dircelo tu veramente se conviene oppure no un p2000 rispetto al t6 pro.