Alla fine l'ho comprato anche io per la mia signora che le piaceva il mio w200s. preso sempre da comebuy per 108 con sd 16gb inclusa (regalo) spedizione italia, infatti dhl mi ha già inviato sms per avvisarmi che domani il telefono è messo in consegna e lo stesso è partito ieri dalla puglia, direi che pewr il momento il servizio non è male per il costo sostenuto e la dogana praticamente annullata essendo stock di telefoni che hanno già in italia sicuramente.
Per rimanere in tema del problema della rom di @ SteveHarry
Dibito che sia un peoblema del display, e per il modo di come hai postato credo anche che sia stato tu il responsabile di questo soft brik se così lo vogliamo chiamare.
La rom postata da TinyDeal è la stessa che trovi (l'unica) su need room, è presumo sia quella da te fleshata con flash tool.
Molti lamentano il problema di adeguamento scatter, da come hai scritto non si capisce bene la problematica perchè non hai specificato la sequenza precisa del blocco.
Se il boot si avvia e vedi la schermata iniziale di boot vuol dire che rimane in bootloop, ma se non vedi affatto la schermata del boot è sicuramente uboot corrotto.
Se sei + preciso magari possiamo darti qualche indicazione + specifica.
Ti consiglierei se non lo haoi giò fatto (con un bepa brikkato siamo impazziti) a caricare lo scatter, poi deselezionare tutto compreso preload, e successivamente inviare al telefono un file per volta staccando e riattacando per ogni dowload con flash tool, in questo modo potresti eludere qualche imprecisione dello scatter, e prima di avviare il telefono dopo uesta operazione, entrare in recovery e effettuare i wipe.
Poi sicuro che non hai avuto il problmea della morte del cell mentre cercavi di effettuare il root?
Perchè sembra che sia un male annunciato.....
Facci sapere.