CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 69 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    Secondo me, la seconda che hai detto
    Beh, meglio così!

Quote Originariamente inviato da gigawatt Visualizza il messaggio
    In questo thread tutti stanno parlando dell' octa-core ....
    lo so, ma l'ho scritto perché qualche giorno addietro è capitato a me di leggere dove si scrive del T6S e dare indicazioni del mio PRO. Quindi ho "inutilmente" precisato... Sorry!
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    Beh, meglio così!
    Ci vuole anche quello, nella vita !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono possessore di un thl t6 pro da circa un mese, pagato circa 110 euro da amazon. Telefono ottimo! Ho la versione software 166L - 141113 e non ho riscontrato il problema al flash, nel senso che funziona sempre anche se la potenza lascia un po a desiderare e prima di smanettarci un pò non era molto efficace nelle foto. Adesso ho trovato il "secondo" difetto ovvero quello del gps sui mediatek, i satelliti vengono trovati e agganciati ma sembra che il segnale non sia stabile, pensavo di seguire le guide per il fix ma ho bisogno del root. La guida che ha scritto taf è funzionante con gli stessi file indipendentemente dalla versione (es 166L ecc ecc)? oppure cambiano gli scatter e i recovery?

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nitrox72 Visualizza il messaggio
    Salve, sono possessore di un thl t6 pro da circa un mese, pagato circa 110 euro da amazon. Telefono ottimo! Ho la versione software 166L - 141113 e non ho riscontrato il problema al flash, nel senso che funziona sempre anche se la potenza lascia un po a desiderare e prima di smanettarci un pò non era molto efficace nelle foto. Adesso ho trovato il "secondo" difetto ovvero quello del gps sui mediatek, i satelliti vengono trovati e agganciati ma sembra che il segnale non sia stabile, pensavo di seguire le guide per il fix ma ho bisogno del root. La guida che ha scritto taf è funzionante con gli stessi file indipendentemente dalla versione (es 166L ecc ecc)? oppure cambiano gli scatter e i recovery?
    Utilizza iroot per pc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sinceramente ho gia guardato per effettuarlo con vroot e framaroot ed anche root genius ma il t6 pro non si trova nella lista dei dispositivi compatibili, credo che sia uguale anche con iroot no?

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

sinceramente ho gia guardato per effettuarlo con vroot e framaroot ed anche root genius ma il t6 pro non si trova nella lista dei dispositivi compatibili, credo che sia uguale anche con iroot no?
    Io ho utilizzato iroot PC(PC!!!) e funziona

taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao,
    sinceramente non lo so se la differenza tra le versioni software (L vs H) possa essere causa di brick o meno. Io sono andato "a sedere" in quanto quando ho rootato il mio terminale ancora non si sapeva di questa differenza.
    Quindi, visto che ora si sa... io ci andrei cauto e non me la sento di dirti "prova senza patemi".
    Comunque magari riesci a trovare qualche info più utile qui:
    ROM ThL T6 PRO | [Official] add the 01/04/2015 on Needrom (del 04-01-2015)
    e qui:
    ROM ThL T6 PRO | [Official]-[Updated] add the 01/13/2015 on Needrom (del 13/01/2015)
    dove le differenze tra le versioni software sono messe BENE in evidenza.

PS: Io avevo seguito la procedura che hai visto nell'altro mio post, e l'avevo trovata su YouTube. Per fortuna era valida per la "H".
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a questo punto proverei a farla con programmi tipo iroot, per curiosita , dark706i tu che versione hai?

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

a questo punto proverei a farla con programmi tipo iroot, per curiosita , dark706i tu che versione hai?
    166L

Una volta rootato ti consiglio di mettere la recovery con mobileubcle e poi levare il superuser cinese

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato ad installare iroot, cercato su google iroot pc e scaricato il primo risultato, mannaggia a me e quando l'ho fatto, ho finito adesso di rimuovere i mille programmi/pubblicita che installa da solo infettando anche il browser. tu da dove lo hai scaricato? puoi passarmelo?

Pagina 15 di 69 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio