Beh, meglio così!
lo so, ma l'ho scritto perché qualche giorno addietro è capitato a me di leggere dove si scrive del T6S e dare indicazioni del mio PRO. Quindi ho "inutilmente" precisato... Sorry!![]()
Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *
Salve, sono possessore di un thl t6 pro da circa un mese, pagato circa 110 euro da amazon. Telefono ottimo! Ho la versione software 166L - 141113 e non ho riscontrato il problema al flash, nel senso che funziona sempre anche se la potenza lascia un po a desiderare e prima di smanettarci un pò non era molto efficace nelle foto. Adesso ho trovato il "secondo" difetto ovvero quello del gps sui mediatek, i satelliti vengono trovati e agganciati ma sembra che il segnale non sia stabile, pensavo di seguire le guide per il fix ma ho bisogno del root. La guida che ha scritto taf è funzionante con gli stessi file indipendentemente dalla versione (es 166L ecc ecc)? oppure cambiano gli scatter e i recovery?
sinceramente ho gia guardato per effettuarlo con vroot e framaroot ed anche root genius ma il t6 pro non si trova nella lista dei dispositivi compatibili, credo che sia uguale anche con iroot no?
Ciao,
sinceramente non lo so se la differenza tra le versioni software (L vs H) possa essere causa di brick o meno. Io sono andato "a sedere" in quanto quando ho rootato il mio terminale ancora non si sapeva di questa differenza.
Quindi, visto che ora si sa... io ci andrei cauto e non me la sento di dirti "prova senza patemi".
Comunque magari riesci a trovare qualche info più utile qui:
ROM ThL T6 PRO | [Official] add the 01/04/2015 on Needrom (del 04-01-2015)
e qui:
ROM ThL T6 PRO | [Official]-[Updated] add the 01/13/2015 on Needrom (del 13/01/2015)
dove le differenze tra le versioni software sono messe BENE in evidenza.
PS: Io avevo seguito la procedura che hai visto nell'altro mio post, e l'avevo trovata su YouTube. Per fortuna era valida per la "H".
Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *
a questo punto proverei a farla con programmi tipo iroot, per curiosita , dark706i tu che versione hai?
ho provato ad installare iroot, cercato su google iroot pc e scaricato il primo risultato, mannaggia a me e quando l'ho fatto, ho finito adesso di rimuovere i mille programmi/pubblicita che installa da solo infettando anche il browser. tu da dove lo hai scaricato? puoi passarmelo?