CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 76 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    A me l'audio sembra più che buono, sopra la media di altri chinaphone
    Quote Originariamente inviato da Eppy Visualizza il messaggio
    Io sono soddisfatto anche di quello. Ho anche provato qualche modifica audio con l'engineering mode (per quanto riguarda la suoneria mi pare migliorato, il resto devo ancora testarlo bene).
    Grazie a tutti. Sono un pò preoccupato perchè il mio Thl T11, invece, suona come una "radiolina" dgli anni '70. Veramente ridicolo per un top di gamma (quando l'ho preso)

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    il factory pialla tutto... non vorrei che chi lo ha usato ha solo disinstallato app e simili, senza fare un factory reset..

    per la garanzia... hai bisogno del documento di acquisto/numero ordine del precedente proprietario e rivolgerti allo shop dove lo aveva preso lui per rispedirlo a tue spese in Cina.... ergo spera non gli capiti nulla..altrimenti è più la spesa e l'attesa che l'impresa...
    ma il telefono è nuovo, cosa intendi per precedente proprietario? se è nuovo perchè fare il factory reset?

  4. #273
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,279
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,248
    Ringraziato 8,022 volte in 6,025 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    ah avevo ormai installato delle app e messo nomi in rubrica O_O col factory reset riperdo tutto? come mai mi conviene farlo? comprandolo usato non è già factory resettizzato? D
    avevo inteso fosse usato..

    se non funziona cmq che senso ha tenerlo così? almeno ti togli il dubbio che abbia qualche tipo di noia software, fai il factory reset..
    se non risolvi, credi abbia qualche altro problema..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, mi aggiungo al discorso dopo aver letto una buona parte delle pagine.
    Amplify funziona bene?
    Che voi sappiate esistono rom modificate per questo smartphone grandioso?

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no ma ho risolto riavviando, ha sincronizzato tutto una domanda: come mai scaricando android assistant mi trovo un totale di 2 gb di Rom mentre io ho comprato un thl4000 dove c'era scritto 8 gb di Rom?
    a quanto arrivano i vostri thl4000 di rom? mi hanno fregato sulla rom?

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, il thl 4000 ha 2gb dedicati per le applicazioni e quindi dalle 8 iniziali dichiarate ne rimangono 6 per file multimediali.
    Sarà che rileva i gb liberi per le app

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limar Visualizza il messaggio
    Ciao, il thl 4000 ha 2gb dedicati per le applicazioni e quindi dalle 8 iniziali dichiarate ne rimangono 6 per file multimediali.
    Sarà che rileva i gb liberi per le app
    ah ok pensavo mi avessero fregato cosa consigliate per freezare alcune app come se non occupassero memoria? ricordo un'app chiamata link2 ecc ma richiedeva il root. qualcuno può darmi qualche dritta in merito per il thl 4000?

  9. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao.dato che su amazon il prezzo è rimasto bloccato a 105,00 € ho la possibilità di prenderlo su ebay a 87,00 dal venditore egrow che ho letto essere basato in Cina ma il luogo in cui si trova l'oggetto risulta Formello,Roma... presumo spediscano da lì con posta prioritaria (quindi senza tracciabilità e come una semplice lettera?) Qulacuno ha esperienza con questo venditore e con ebay tramite post prioritaria in generale?

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    ciao.dato che su amazon il prezzo è rimasto bloccato a 105,00 € ho la possibilità di prenderlo su ebay a 87,00 dal venditore egrow che ho letto essere basato in Cina ma il luogo in cui si trova l'oggetto risulta Formello,Roma... presumo spediscano da lì con posta prioritaria (quindi senza tracciabilità e come una semplice lettera?) Qulacuno ha esperienza con questo venditore e con ebay tramite post prioritaria in generale?
    guarda io l'ho comprato su amazon l'altro ieri a 95 euro. avevo spulciato il giorno prima ancora ed era a 85 se avessi acquistato entro 21 ore. strano che ora sia a 105 O_O
    quello su amazon comunque è arrivato perfetto con gls, tracciato in un giorno solo ( ma ho scelto la spedizione in 24 ore, 8 euro) se no a 0 euro di arriva in 3-5 giorni lavorativi.
    Quello su ebay era la mia seconda scelta. Perchè non l'ho preso lì? perchè ha molti feedback negativi ti oggetti non arrivati, oggetti non funzionanti. Inoltre la spedizione è prioritaria ovvero non tracciata, significa che se qualcuno si ruba il tuo cellulare e magicamente scompare tu non puoi fare nulla. Dovresti chiedergli in privato la spedizione tracciata se proprio vuoi essere sicuro. Ci sono altri siti che lo vendono pure a 80 euro e se ci metti il codice promozionale scende a 70 ma poi la spedizione è dalla cina e o ti arriva in 2 mesi o spendi 10 euro e sei punto e a capo. Io su amazon l'ho preso, è arrivato perfetto funzionante, italiano ma soprattutto tracciato con corriere.

    domandina: perchè quando scarico le app a volte mi dice di metterle nella scheda SD, ho già riempito l'archiviazione interna? XD che differenza c'è? funzionano comunque bene no?

    p.s. off topic: non riesco a cambiare l'immagine del mio profilo, qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di TankAdrag; 07-02-15 alle 14:34

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema di whatsapp è stato risolto??
    avevo letto che anche altri avevano avuto problemi con Whatsapp. In particolare, le notifiche arrivavano in ritardo.
    Qualcuno ha riscontrato questo tipo di problemi?

Pagina 28 di 76 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy