Grazie a tutti. Sono un pò preoccupato perchè il mio Thl T11, invece, suona come una "radiolina" dgli anni '70. Veramente ridicolo per un top di gamma (quando l'ho preso)
Visualizzazione stampabile
Salve, mi aggiungo al discorso dopo aver letto una buona parte delle pagine.
Amplify funziona bene?
Che voi sappiate esistono rom modificate per questo smartphone grandioso? :)
no ma ho risolto riavviando, ha sincronizzato tutto :) una domanda: come mai scaricando android assistant mi trovo un totale di 2 gb di Rom mentre io ho comprato un thl4000 dove c'era scritto 8 gb di Rom?
a quanto arrivano i vostri thl4000 di rom? mi hanno fregato sulla rom?
Ciao, il thl 4000 ha 2gb dedicati per le applicazioni e quindi dalle 8 iniziali dichiarate ne rimangono 6 per file multimediali.
Sarà che rileva i gb liberi per le app :)
ciao.dato che su amazon il prezzo è rimasto bloccato a 105,00 € ho la possibilità di prenderlo su ebay a 87,00 dal venditore egrow che ho letto essere basato in Cina ma il luogo in cui si trova l'oggetto risulta Formello,Roma... presumo spediscano da lì con posta prioritaria (quindi senza tracciabilità e come una semplice lettera?) Qulacuno ha esperienza con questo venditore e con ebay tramite post prioritaria in generale?
guarda io l'ho comprato su amazon l'altro ieri a 95 euro. avevo spulciato il giorno prima ancora ed era a 85 se avessi acquistato entro 21 ore. strano che ora sia a 105 O_O
quello su amazon comunque è arrivato perfetto con gls, tracciato in un giorno solo ( ma ho scelto la spedizione in 24 ore, 8 euro) se no a 0 euro di arriva in 3-5 giorni lavorativi.
Quello su ebay era la mia seconda scelta. Perchè non l'ho preso lì? perchè ha molti feedback negativi ti oggetti non arrivati, oggetti non funzionanti. Inoltre la spedizione è prioritaria ovvero non tracciata, significa che se qualcuno si ruba il tuo cellulare e magicamente scompare tu non puoi fare nulla. Dovresti chiedergli in privato la spedizione tracciata se proprio vuoi essere sicuro. Ci sono altri siti che lo vendono pure a 80 euro e se ci metti il codice promozionale scende a 70 ma poi la spedizione è dalla cina e o ti arriva in 2 mesi o spendi 10 euro e sei punto e a capo. Io su amazon l'ho preso, è arrivato perfetto funzionante, italiano ma soprattutto tracciato con corriere.
domandina: perchè quando scarico le app a volte mi dice di metterle nella scheda SD, ho già riempito l'archiviazione interna? XD che differenza c'è? funzionano comunque bene no?
p.s. off topic: non riesco a cambiare l'immagine del mio profilo, qualcuno può aiutarmi?
il problema di whatsapp è stato risolto??
avevo letto che anche altri avevano avuto problemi con Whatsapp. In particolare, le notifiche arrivavano in ritardo.
Qualcuno ha riscontrato questo tipo di problemi?