CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 76 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Moto G5s PLUS

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andro111 Visualizza il messaggio
    il problema di whatsapp è stato risolto??
    avevo letto che anche altri avevano avuto problemi con Whatsapp. In particolare, le notifiche arrivavano in ritardo.
    Qualcuno ha riscontrato questo tipo di problemi?
    ho il tel da due giorni ormai e whatsapp non mi ha dato nessun problema. solo appena acquistato il cell, acceso ci ha messo molto a fare l'inizializzazione contatti ma probabilmente è perchè ho tanti nomi o perchè dalla smania stavo scaricando 1000 cose insieme

una nota davvero positiva di questo telefono sapete qual'è? io che sono pigro adoro scrivere sms e ricerche su internet con il microfono. ecco questo telefono per ora avrà sbagliato l'1% delle cose che ho cercato. in due giorni non ha sbagliato praticamente mai! per quanto sono contento appena mi è arrivato ho detto: anche se non mi serve comprarne un altro quasi quasi ne compro un altro e lo regalo XD e sarei della stessa idea dopo due giorni di utilizzo!

2.  
    Androidiano L'avatar di Eppy

Smartphone
    Thl 4000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rispondendo un po' in giro:

- Sull'Amazzonia non l'ho mai visto sotto gli 89.99 euro (contando le spese di spedizione).
    - Sempre lì, WMi***IT eccezionale, meno di 48 ore a quella cifra.
    - WhatsApp non ha problemi, era stato un errore di un utente.
    - App su SD, se hai una Classe 10 (16 o 32 gb) non ci sono problemi (magari non sposterei le app fondamentali)
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus one p500

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io con WhatsApp non riscontro problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eppy Visualizza il messaggio
    Rispondendo un po' in giro:

- Sull'Amazzonia non l'ho mai visto sotto gli 89.99 euro (contando le spese di spedizione).
    - Sempre lì, WMi***IT eccezionale, meno di 48 ore a quella cifra.
    - WhatsApp non ha problemi, era stato un errore di un utente.
    - App su SD, se hai una Classe 10 (16 o 32 gb) non ci sono problemi (magari non sposterei le app fondamentali)
    Ti ringrazio per le varie risposte.
    Cmq sul sito con nome simile all'Amazzonia, e ivi compreso il venditore WMi...., adesso e da un paio di giorni, il prezzo è salito a 104,99 euro. Questa cosa di alzare il prezzo se un prodotto comincia a trovare compratori, la trovo quasi irritante... Meriterebbero che nessuno acquisti più quel prodotto, in modo da farlo scendere al valore iniziale e "normale".... come dire: ad ogni azione, corrisponde una...reazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Vi racconto una cosa assurda che mi sta capitando.

Son passato con una scheda che non avevo mai inserito ad operatore 3 per il super internet (3gb a 5 euro mensili). Sono ancora con numero provvisorio, ma l'opzione è già attiva.
    Stamane inserisco la scheda nello slot 1 e sposto quella fastweb (che si appoggia sempre a 3, ma che è in passaggio anche questa verso altro operatore) allo slot 2. Ebbene: la 3 è perennemente in roming e la fastweb dallo slot 2 va in 3g LOL

Ho cambiato, riavviato, ecc. Ma nulla, si piglia solo il 3g della fastweb. E non so perché.

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eppy Visualizza il messaggio
    Io sono soddisfatto anche di quello. Ho anche provato qualche modifica audio con l'engineering mode (per quanto riguarda la suoneria mi pare migliorato, il resto devo ancora testarlo bene).
    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Vi racconto una cosa assurda che mi sta capitando.

Son passato con una scheda che non avevo mai inserito ad operatore 3 per il super internet (3gb a 5 euro mensili). Sono ancora con numero provvisorio, ma l'opzione è già attiva.
    Stamane inserisco la scheda nello slot 1 e sposto quella fastweb (che si appoggia sempre a 3, ma che è in passaggio anche questa verso altro operatore) allo slot 2. Ebbene: la 3 è perennemente in roming e la fastweb dallo slot 2 va in 3g LOL

Ho cambiato, riavviato, ecc. Ma nulla, si piglia solo il 3g della fastweb. E non so perché.
    Molti cellulari danno la possibilità di selezionare quale dei due slot deve essere UMTS e quale 2G. Si imposta da "wireless e reti / Altro... / reti mobili /servizio 3G"

8. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

renovatio2 (08-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Molti cellulari danno la possibilità di selezionare quale dei due slot deve essere UMTS e quale 2G. Si imposta da "wireless e reti / Altro... / reti mobili /servizio 3G"
    Incredibile. Questo cell ha il 3g dinamico e non l'avrei mai detto lol

Androidiano

Smartphone
    Moto G5s PLUS

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

come vedo se la mia sd è classe 10?
    l'unico problema di questo telefono rimane l'assistenza, per il resto è perfetto, anzi sopra le aspettative! Vabè che su amazzonia c'è la garanzia legale ma non l'ho mai provata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio l'APP. A Better Camera.
    La camera cambierà di netto in meglio.
    Ultima modifica di iso72; 08-02-15 alle 18:37

Androidiano

Smartphone
    Moto G5s PLUS

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

cosa consigliate per ridurre al minimo l'uso della batteria e velocizzare il sistema? questa batteria è un carro da guerra, regge tantissimo però ho l'abitudine a usare le cose cosi al massimo che vorrei premunirmi

ah inoltre una cosa: come faccio a far capire al telefono che quando ingrandisco una cosa per esempio su adobe reader me la deve contenere nello schermo senza che io debba faer destra-sinistra con le dita per leggere?
    mi spiego meglio, avevo un sony xperia x10 mini, veramente piccolissimo di schermo ma quando aprivo un libro o un pdf mi ingrandiva le righe affinchè ci stessero nello schermo e quindi mandando a capo tutto ciò che non c'entrava. si può fare?
    Ultima modifica di TankAdrag; 08-02-15 alle 18:01

Pagina 29 di 76 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio