mi sa che ne prendo un'altro per me, il primo era un regalorotfl
Visualizzazione stampabile
mi sa che ne prendo un'altro per me, il primo era un regalorotfl
Ciao @megthebest,
Anche se non farai stress test, sai dirmi come si comporta in navigazione web e navigatore satellitare? Il fix di cui hai parlato era all'aperto o al chiuso? Grazie
nessun problema di navigazione, buona fluidità e velocità di rendering (ho usato il browser stock e dolphin).
Buona anche la precisione del touch per selezione box o form.
La navigazione gps è stata testata all'aperto (fix satelliti e precisione stimata), ma non ho installato alcun navigatore per poter realmente verificare la precisione in auto.
ciao
infatti si può vedere se il proprio indirizzo si tratta della zona remota quì: RARG Search For Remote Area utilizzando solo CAP
comunque i clienti utilizzano un'altro metodo, fanno DHL consegna alla casa di un amico vicino la cap di cui non è di zona remota e vanno a prenderlo.
THL sarà molto contento che un suo device viene confrontato anche con NENUS :D @megthebest
Esperienze con h3g?
questi video dimostrerebbero che la reale capacità della batteria è 3000mah circa
https://www.youtube.com/watch?v=T0du64DPtE4
https://www.youtube.com/watch?v=gffmAkEHzzM
forse non era carica bene(tipo 12 ore)oppure la sua ha qualche problema,oppure forse è realmente da 3000mah,ma nel test utente è risultata davvero efficace......a me sembra strano che una batteria da 3000mah posso durare cosi tanto in un mtk.....ho avuto xiaomi mi3 e arrivavo a quasi 5h di schermo,e quasi 24ore a carica,ma questo ha dei risultati molto eclatanti,quindi non so che dirti!sarà un caso che magari quella batteria non sia buona del tutto?se vedi la prova della powerbank xiaomi,è stata caricata per 12 ore,quindi al massimo...questa non è stata caricata la massimo!perchè a vederla è enorme...non lo so,certo non voglio essere pignolo,ma non credo di misuri così la batteria,dentro il telefono....boh,comunque ho visto che dura tanto,quindi lo prenderò lo stesso!
io invece l'ho preso da un mese, solo che lo sto aspettando, la tracciabilità è ferma dal 5 dicembre, giorno della spedizione dall'olanda verso italia.
un'altro punto a favore è che si riesce ad eliminare le app di fabbrica, senza per forza effettuare il root.
speriamo ti arrivi presto,e che vada bene,io visto il test buono lo prenderò dopo le feste,o questo o il cubot s200...sono ancora un pò indeciso,ma credo che alla fine andrò di thl!
credo siano di più dei 3000mAh misurati sul video.. forse non 4000 pieni, ma non è possibile con una 3000mAh su un 4,7" qhd e cpu quad core, arrivare a più di 13 ore di schermo acceso, con wifi, bt e gps attivi... ne ho provati di smartphone, ma come questo THL non mo mai visto nulla di nemmeno avvicinabile..
aspetto anche io le opinioni di qualche altro possessore, il mio è appena stato venduto ad un utente del forum che spero ci darà le sue impressioni sul campo, appena lo avrà in mano nei prossimi gionri..
infatti in un video di quel ragazzo,cè un commento dove dice che non si misura così la batteria.....però adesso sono indeciso tra questo ed il cubot s200 che ha qualcosa in più,e la differenza e poca....e la memoria è tutta piena nella partizione,non che sia un problema,però adesso ho un piccolo dubbio!
come ti dissi, a gennaio dovrei ricevere il cubot s200 .. ho ancora tutti i dettagli del thl e una recensione pronta.. la comparativa è quindi assicurata, vista la fascia di prezzo praticamente identica..
del cubot ho solo paura per quanto riguarda le prestazioni in game, la grafica mali 400mp2 mal si coniuga con la risoluzione hd dello schermo del cubot :bd:
guarda per il gioco non mi interessa,in quanto non gioco quasi mai,e se lo faccio uso il mio tablet muletto,quindi per me non è un problema,alla fine per 10 euro in più,il cubot è migliore...quindi penso che lunedi farò un ordine,o uno o l'altro!devo solo decidere bene,anche se il thl mi ha convinto molto!
Buon natale e felice anno nuovo a tutti!
Buon natale cinatoni
Buon Natale a tutto il forum :D
com'è possibile che il thl 4000 ha un punteggio superiore al cubot s308 su antutu, nonostante il cubot ha 2gb di ram?
credo per la differenza di risoluzione,sostanzialmente
auguri a tutti
Buone feste a tutti voi
Salve, consigliate l'acquisto di questo dispositivo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Come telefono da lavoro, votato all'autonomia e all'essenziale, non c'è di meglio per 90/100€[/QUOTE]
Come fluidità?
Come fluidità?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottima, ha android stock, migliora se metti un launcher tipo nova e si sente solo un pochino di lag se hai molte app aperte (per via del gb di ram) nulla di che preoccuparti, anche il touch a 5 tocchi è preciso e sensibile. La batteria è eterna come vedi nei mei test qualche pagg indietro, solo che ovviamente necessita di più di 3 ore e mezza per essere caricata da 0.
Quale rom monti? Quella stock? Cinese?
In genere questi hanno una rom multilingua, non come altri modelli che magari hanno il cinese e non hanno play store....qui vai tranquillo
Rispetto a un Galaxy nexus com'é?