Abilita solo il doppio tap per il wake on.
Per metterr chrome o dolphin li cerchi su play store, non serve ovviamente alcun root, sono semplici app. L'app integrata del browser è una aosp android base che manca di molte funzioni evolute....
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
TankAdrag (12-02-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Con Solo Launcher c'è l'opzione (aggiuntiva) apposta, e quindi immagino anche con altri launcher. Non sarà la stessa cosa, ma credo che il difficile sia più che altro lo spegnimento (sensore schermo attivo etc.)
Per chi stesse tirando le proprie conclusioni, consiglio anche di vedere (anche solo sulla carta) cosa si trova sotto i 100 euro![]()
Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.
In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <
[quote name="Eppy" post=6601181]Con Solo Launcher c'è l'opzione (aggiuntiva) apposta, e quindi immagino anche con altri launcher. Non sarà la stessa cosa, ma credo che il difficile sia più che altro lo spegnimento (sensore schermo attivo etc.)
Per chi stesse tirando le proprie conclusioni, consiglio anche di vedere (anche solo sulla carta) cosa si trova sotto i 100 euro[/QUOTE]
Sotto i 100 poco.
Lato windows c'è il 630 che ha un rapporto qualità prezzo imbattibile.
Lato android solo il moto e.
Ho provato il kingsing s2...bellissimo ma batteria scadentissima e altri bug.
Venduto subito. Sono un appassionato di questi telefoni. Mi Piacerebbe provarne altri.
Altra marca di cui parlano benissimo (meglio ancora di thl) è jiayu.
Intanto apprezzo anche la ricezione di questo 4000.
Sono Tim quindi rete ottima però rispetto al kingsing vedo già che è un altro mondo.
Ultima modifica di geniotre; 13-02-15 alle 07:50
È normale che la batteria scenda rapidamente da 100 a 85%? Solo navigando un po?
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Strabiliante, arrivato 1 ora fa....ordinato mercoledì, spedito giovedì...... Ce lo tra le mani, ma non posso provarlo perché mia figlia non mi da treguami tocca aspettare questa sera dopo che si addormenta.
Cmq scatola leggermente ammaccata all'esterno e i quattro angoli del cartone all'interno sono rotti, mah speriamo bene
Ultima modifica di mosquito23; 13-02-15 alle 13:41
Scusa, ma è meglio farlo scaricare fino al 10% oppure posso farlo scaricare del tutto?