Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TankAdrag
Si lo trovate in impostazioni--->accessibilità--->smart wake---> lo abilitate e vi dirà "consuma più batteria lo sapevi?" gli dici di si e hai tutte le funzioni smart wake attive
ma si possono cambiare le lettere? la o per "play store" non ha senso... la e per "il browser" boh era meglio la b.. la torcia meglio la T XD oppure per settarci altre scorciatoie tipo whatsapp, è possibile?
per mettere chrome o dolphin devo avere i root? che browser usa di base?
Abilita solo il doppio tap per il wake on.
Per metterr chrome o dolphin li cerchi su play store, non serve ovviamente alcun root, sono semplici app. L'app integrata del browser è una aosp android base che manca di molte funzioni evolute....
-
Quote:
megthebest
Abilita solo il doppio tap per il wake on.
Per metterr chrome o dolphin li cerchi su play store, non serve ovviamente alcun root, sono semplici app. L'app integrata del browser è una aosp android base che manca di molte funzioni evolute....
come mai solo il wake on? le altre ciucciano troppa batteria?
cosa consigli come browser tra dolphin e chrome?
a me interessa eliminare pubblicità, avere info velocemente e le cose sincronizzate. credo chrome?
-
Quote:
TankAdrag
come mai solo il wake on? le altre ciucciano troppa batteria?
cosa consigli come browser tra dolphin e chrome?
a me interessa eliminare pubblicità, avere info velocemente e le cose sincronizzate. credo chrome?
Pubblicità? Root e adaway installato... Poi un browser che ti piace di più, io uso chrome, visto che anche su pc lo uso e quindi si può avere la sincronizzazione dei dati...
-
Quote:
elcarlito
Grazie trovato! Purtroppo il doppio tap accende solo lo schermo ma non lo spegne...
Con Solo Launcher c'è l'opzione (aggiuntiva) apposta, e quindi immagino anche con altri launcher. Non sarà la stessa cosa, ma credo che il difficile sia più che altro lo spegnimento (sensore schermo attivo etc.) :)
Per chi stesse tirando le proprie conclusioni, consiglio anche di vedere (anche solo sulla carta) cosa si trova sotto i 100 euro :)
-
[quote name="Eppy" post=6601181]Con Solo Launcher c'è l'opzione (aggiuntiva) apposta, e quindi immagino anche con altri launcher. Non sarà la stessa cosa, ma credo che il difficile sia più che altro lo spegnimento (sensore schermo attivo etc.) :)
Per chi stesse tirando le proprie conclusioni, consiglio anche di vedere (anche solo sulla carta) cosa si trova sotto i 100 euro :)[/QUOTE]
Sotto i 100 poco.
Lato windows c'è il 630 che ha un rapporto qualità prezzo imbattibile.
Lato android solo il moto e.
Ho provato il kingsing s2...bellissimo ma batteria scadentissima e altri bug.
Venduto subito. Sono un appassionato di questi telefoni. Mi Piacerebbe provarne altri.
Altra marca di cui parlano benissimo (meglio ancora di thl) è jiayu.
Intanto apprezzo anche la ricezione di questo 4000.
Sono Tim quindi rete ottima però rispetto al kingsing vedo già che è un altro mondo.
-
È normale che la batteria scenda rapidamente da 100 a 85%? Solo navigando un po?
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre
È normale che la batteria scenda rapidamente da 100 a 85%? Solo navigando un po?
Inviato dal mio thl 4000 usando
Androidiani App
attendi alcuni circli di carica/scarica completa...
-
Strabiliante, arrivato 1 ora fa....ordinato mercoledì, spedito giovedì...... Ce lo tra le mani, ma non posso provarlo perché mia figlia non mi da tregua :'( mi tocca aspettare questa sera dopo che si addormenta.
Cmq scatola leggermente ammaccata all'esterno e i quattro angoli del cartone all'interno sono rotti, mah speriamo bene
-
Quote:
mosquito23
Strabiliante, arrivato 1 ora fa....ordinato mercoledì, spedito giovedì...... Ce lo tra le mani, ma non posso provarlo perché mia figlia non mi da tregua :'( mi tocca aspettare questa sera dopo che si addormenta.
Cmq scatola leggermente ammaccata all'esterno e i quattro angoli del cartone all'interno sono rotti, mah speriamo bene
Fai subito foto che al limite ti lamenti con fornitore e corriere.
Se il telefono ha anche il minimo problema restituiscilo subito. Non perdere tempo.
-
Scusa, ma è meglio farlo scaricare fino al 10% oppure posso farlo scaricare del tutto?