Quindi non controlli la durata della batteria come tempo di ore di schermo acceso? Sarei curioso di sentire altre opinioni in questo senso..
In effetti non controllo anzi se mi dice come controllare ti posto la mia esperienza
Basta andare in impostazioni-> batteria -> cliccare sul parametro "schermo" per avere la stima precisa del tempo in cui lo stesso schermo è stato acceso durante una singola carica.
Per fare in modo che il conteggio non risulti sballato è importante che il cellulare venga ricaricato sino al 100%, altrimenti il conteggio non si resetta e continua ad andare avanti..
Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.
In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <
Come ti capisco...anch'io i tuoi stessi timori: abitando in una zona dove il segnale telefonico è molto basso, mi servirebbe un device con un' OTTIMA ricezione telefonica classica. Questo THL 4000 potrebbe fare al mio caso? altri possono confermare la bontà di questo prodotto in fatto di ricezione telefonica?
Ho una seconda domanda: dove consigliereste di comprarlo questo THL 4000?
credo che una cosa sia la ricezione telefonica e un'altra cosa sia la ricezione dati (quindi 3g..)
per esempio essendo dual sim..la sim che uso per telefonare e soprattutto ricevere (vodafone) che è storica e uso da sempre (ho il ripetitore sotto casa) la metto in 2g mentre la sim con il traffico dati la metto in 3g..se non arriva a 3g mi andrà in 2g ma almeno non andrà in roaming (basta disattivare l'opzione) ..tanto per una navigazione da cellulare,almeno personalmente,non faccio chissà che uso se non di chat/social network ed email..e quindi va piu' che bene..
per il resto c'è il wifi .
![]()
.: born to walk against the wind :.
Come avrai già capito, io non ho problemi di ricezione, sono questi nuovi telefoni che mi deludono, come ha scritto nofx2....... In conversazione va bene il problema sono i dati ed io il tel lo uso molto in hotspot, ma non posso tenerlo a vita appoggiato alla finestra che praticamente é l'unico punto dove prende il 3g, gli ultimi provati vanno in roaming ed avendo la 3 come gestore sia il cubot e il hauwei erano inutilizzabili. Mi terrei il mio Alcatel (che prende 3g ovunque), ma ha poca memoria quindi a parte usarlo come modem per il resto é un po scarsino, visti i prezzi bassi che ci sono in giro mi piacerebbe avere qualcosa di più performante.
Detto questo io ti consiglio di prenderlo su amazon perché in caso non ti dovessi trovare bene entro 14 giorni puoi restituirlo senza spese a tuo carico, amazon ti manda il corriere fino a casa, mi raccomando fai attenzione che il tel sia almeno spedito da amazon non importa chi lo vende, te lo dico per esperienza personale vai tranquillo, poi se ti vuoi togliere il dubbio puoi sempre contattarli, sono sempre gentili e disponibili
Salve a tutti.
Ero interessato a questo smart.
Volevo sapere come è la qualità audio in cuffia ascoltando musica.
Faccio questa domanda perchè ho un Thl T11 che è un gran cellulare, ma l'audio in cuffia (anche con cuffie di alta qualità) è purtroppo indecente, ai limiti dell'ascoltabile.
Grazie
Hai detto bene: ricezione telefonica e ricezione dati sono due cose diverse. A me del traffico dati NON interessa minimamente: mi interessa invece la RICEZIONE TELEFONICA. L'uso che vorrei farne io è infatti quello di un telefono normale, più ovviamente comparto foto e whatsapp. Per whatsapp utilizzerei ESCLUSIVAMENTE il segnale wi-fi che, tra lavoro e casa, ho praticamente sempre...Farei anche a meno di uno smartphone se ci fossero cellulari "tradizionali" in grado di supportare agevolmente whatsapp e muniti di una fotocamera decente (ossia almeno pari o sup a 5 mpx)