CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 76 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus one p500

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Poi gli do un occhiata grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murillored10 Visualizza il messaggio
    Poi gli do un occhiata grazie
    Devi pagare con carta di credito.
    Come su eBay vedi subito se sono venditori top e i feedback degli utenti.
    Certo, non hai la sicurezza di amazon o eBay ma a me è sempre arrivato tutto.
    Tranne una volta. Ho schiacciato su open dispute e dopo qualche giorno mi hanno dato indietro i 3€ che avevo speso.

Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Eppy

Smartphone
    Thl 4000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema piuttosto serio con thl 4000 e la connessione wifi. Il più delle volte non si connette in wifi, mentre altri cellulari lo fanno. Quindi deve essere qualcosa di bande, configurazione, qualcosa di inerente il cellulare. Che posso fare? Mediatek con root e custom recovery. Ora su altre connessioni a casa della raga problemi non ne dà..
    Cioè, con altri modem/router wifi funziona bene? Potrebbe essere la tua connessione, allora. Password, cifratura...
    Io ho una connessione piuttosto scadente, col notebook mi salta spesso, ma non ho avuto problemi col Thl, finora.

Confermo che la batteria è altalenante. Ma per il suo prezzo si accetta e comunque dura molto.
    Concordo in pieno.
    Quando resta per troppo tempo sulla stessa %, vuol dire che si sta incasinando Forse se aggiornassero il firmware...
    Ho anche trovato un forum (in spagnolo...) dove stavano provando a risolvere, ma non mi avevano convinto e ho lasciato perdere.
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus one p500

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Devi pagare con carta di credito.
    Come su eBay vedi subito se sono venditori top e i feedback degli utenti.
    Certo, non hai la sicurezza di amazon o eBay ma a me è sempre arrivato tutto.
    Tranne una volta. Ho schiacciato su open dispute e dopo qualche giorno mi hanno dato indietro i 3€ che avevo speso.

Più che altro ci devo comprare accessori se possibile preferisco comprare tutto quanto anche se costa di più in Amazzonia
    Ma per il thl e l honor 3c mi devo per forza rivolgere alla Cina
    Cmq grazie per il link è veramente il più fornito

Baby Droid

Smartphone
    Thl 4000

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, ma voi sapete per caso qualcosa se ci saranno aggiornamenti per questo terminale?..
    Oppure Custom Rom in questione?
    Volendo invece parlare della batteria a me è riuscito a durare 4g e 10 ore con un utilizzo medio alto la sera e discreto di giorno con wi-fi sempre attivo partendo da una carica del 100%.. Strano che a qualcuno non duri come dovrebbe..
    Qualcuno di voi come me usa programma come no-frills cpu per tenersi la frequenza bassa? E' solo un mio dubbio..

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

[quote name="Limar" post=6629928]Salve, ma voi sapete per caso qualcosa se ci saranno aggiornamenti per questo terminale?..
    Oppure Custom Rom in questione?
    Volendo invece parlare della batteria a me è riuscito a durare 4g e 10 ore con un utilizzo medio alto la sera e discreto di giorno con wi-fi sempre attivo partendo da una carica del 100%.. Strano che a qualcuno non duri come dovrebbe..
    Qualcuno di voi come me usa programma come no-frills cpu per tenersi la frequenza bassa? E' solo un mio dubbio..[/QUOTE]

Fermo restando che la mia batteria qualche problema ce l'ha non si può confrontarla in termini di giorni.
    Dire utilizzo medio alto non vuol dire niente. Per me utilizzo medio alto vuol dire navigazione a manetta e gaming.
    Già parlare di ore di schermo è discutibile.
    4 giorni con una batteria io non li farò mai.
    Se dopo mi dici che usi programmi che che bloccano tutte le notifiche e magari gran parte della giornata lo tieni in 2g allora anche con huawei y300 fecevo due giorni e mezzo.
    Per gli aggiornamenti la vedo dura. Probabilmente dovremo sperare in qualche ROM alternativa.

Ultima modifica di geniotre; 23-02-15 alle 07:35

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,397 volte in 6,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Fermo restando che la mia batteria qualche problema ce l'ha non si può confrontarla in termini di giorni.
    Dire utilizzo medio alto non vuol dire niente. Per me utilizzo medio alto vuol dire navigazione a manetta e gaming.
    Già parlare di ore di schermo è discutibile.
    4 giorni con una batteria io non li farò mai.
    Per gli aggiornamenti la vedo dura. Probabilmente dovremo sperare in qualche ROM alternativa.

Concordo, ma attenzione anche al tipo di utilizzo e quindi attribuire scarsa durata della batteria indipendentemente dall'uso del telefono.
    Proprio tu dicesti che la tua andava da 2 ore a mezza a 5 ore si schermo, ovviamente 2 ore e mezza di gioco tipo asphalt o simili, non può essere come 2 ore e mezza di navigazione, quindi ogni utilizzo e durata vanno xollegati e interpretati in base all'uso. Inoltre bisogna sempre chideresi se le stesse cose che si fanno ora sul thl, si facevano sul vecchio (e che hardware /schermo/batteria aveva).
    Io ho avuto uno. Jiayu g3t per 6 mesi e un 4,5" hd con una batteria da 3000mAh, non lo avevo mai avuto prima, ebbene mcon quello, visto l'entusiasmo, le app caricate, l'utilizzo di molte app succhia batteria in background, mi aveva lasciato l'amaro in bocca, una volta ottimizzato l'utilizzo, togliendo roba inutile e passato l'entusiasmo del. Nuovo, mi sono trovato benone e facevo almeno 1g e 1/2 con utilizzo medio alto. App come Facebook, shazam, google now, geolocalizzazione, sono responsabili di un consumo elevato batteria anche a schermo spento.

Da te, vorrei ancora uno screenshot completo di una situazione nella quale la batteria ti è durata 2 ore e mezza di schermo.
    Ovvio non è polemica, ci mancherebbe, la tua potrebbe essere fallata, ma certe volte bisogna capire meglio per non fare disinformazione.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Neanche da parte mia è polemica. Ci mancherebbe. Però va vista da più lati la cosa. Anche dire la mia batteria dura 4 giorni è disinformazione. Non stiamo facendo una gara. Lo screen shot delle due orebe mezza purtroppo non esiste perché il cell era morto, l'ho collegato e ha continuato a sommare alla caricav precedente. In tutto 8 ore scarse in due cariche. Ora ho già quasi tre ore con 65% batteria però da 50% in giù poi ci mette un attimo a scaricarsi. Stimo 5 ore. Vedremo. Per l'utilizzo ripeto: navigazione, forum, poco telefono, mail. Nient'altro.

Androidiano L'avatar di Eppy

Smartphone
    Thl 4000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

4 giorni di uso intenso é un po' troppo, non è che magari é stato collegato via usb nel mentre?
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus one p500

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io con una carica ci arrivo a fine giornata tra il 10% e il 20% io non sono esperto da dalle foto si vede qualcosa di strano?
    Immagini allegate

Pagina 46 di 76 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio