CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 76 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Lasciando da parte il discorso batteria che come abbiamo capito, è un po' soggettivo devo dire che sono contento del telefono. Ora l'ho testato per bene e posso dire che è tra i migliori china che ci sono in giro. Anche le foto, sono accettabili, meglio del moto e. (Voto 5,5/6) La ricezione è eccezionale. Wifi e bluetooth molto validi. L'audio migliorabile, ma in linea mediatek. La fluidità poi, mi stupisce. Anche installando app, col multitasking, provato vari launcher e software per scorciatoie, mai un tentennamento. In generale voto 7.
    Rapporto qualità prezzo 8.
    ....

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

    Questo lo screenshot... Batteria finita. Quando arrivo a 25% muore in due minuti.
    Ultima modifica di geniotre; 23-02-15 alle 23:13

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Lasciando da parte il discorso batteria che come abbiamo capito, è un po' soggettivo devo dire che sono contento del telefono. Ora l'ho testato per bene e posso dire che è tra i migliori china che ci sono in giro. Anche le foto, sono accettabili, meglio del moto e. (Voto 5,5/6) La ricezione è eccezionale. Wifi e bluetooth molto validi. L'audio migliorabile, ma in linea mediatek. La fluidità poi, mi stupisce. Anche installando app, col multitasking, provato vari launcher e software per scorciatoie, mai un tentennamento. In generale voto 7.
    Rapporto qualità prezzo 8.
    ....

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

    Questo lo screenshot... Batteria finita. Quando arrivo a 25% muore in due minuti.

    No ma allora direi che è quasi certamente un problema di batteria difettata...a meno che tu abbia installata chissà che app ciuccia batteria (io ebbi un problema del genere causato dall'app di coop voce)...però non è possibile che dal 25% ti crolli così in pochi minuti
    anche le 4h50 e il 26% di batteria mi pare anomalo

    ma stai perennemente in 3g oppure tieni sempre attaccato gps o blueooth? luminosità su che livello la tieni?

    in ogni caso secondo me cambiando batteria svolti

  4. #463
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    No ma allora direi che è quasi certamente un problema di batteria difettata...a meno che tu abbia installata chissà che app ciuccia batteria (io ebbi un problema del genere causato dall'app di coop voce)...però non è possibile che dal 25% ti crolli così in pochi minuti
    anche le 4h50 e il 26% di batteria mi pare anomalo

    ma stai perennemente in 3g oppure tieni sempre attaccato gps o blueooth? luminosità su che livello la tieni?

    in ogni caso secondo me cambiando batteria svolti

    Navigo molto in 3g. Poco in Wi-Fi. Si il Bluetooth lo tengo acceso, ho whatsapp e tengo attivi gli aggiornamenti gmail e libero ogni due ore.
    La batteria è arrivata.
    Mi hanno scritto di caricarla 12 ore prima carica.
    Non ho mai capito se sta storia è vera.

  5. #464
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,013 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Navigo molto in 3g. Poco in Wi-Fi. Si il Bluetooth lo tengo acceso, ho whatsapp e tengo attivi gli aggiornamenti gmail e libero ogni due ore.
    La batteria è arrivata.
    Mi hanno scritto di caricarla 12 ore prima carica.
    Non ho mai capito se sta storia è vera.
    caricala a telefono spento per tutta la notte,
    accendi il thl con l'alimentatore ancora attaccato a lascialo ancora in carica qualche minuto..
    usalo fino al 20% e fai gli screen per capire se va meglio o peggio.. poi vedi da 20 a 0 cosa succede..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    geniotre (24-02-15)

  7. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    confermo la storia della batteria al 25%...anche a me arrivato al 25% la percentuale scende di un 1% al secondo come fosse un countdown senza utilizzi particolari...ed io ho fatto ricariche da spento per poi riaccenderlo ancora in carica per qualche minuto.Penso sia tra le "caratteristiche" del telefono...magari non gestisce bene le percentuali infatti capita che rimane fisso per molto tempo su di un % per poi calare improvvisamente

  8. #466
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    confermo la storia della batteria al 25%...anche a me arrivato al 25% la percentuale scende di un 1% al secondo come fosse un countdown senza utilizzi particolari...ed io ho fatto ricariche da spento per poi riaccenderlo ancora in carica per qualche minuto.Penso sia tra le "caratteristiche" del telefono...magari non gestisce bene le percentuali infatti capita che rimane fisso per molto tempo su di un % per poi calare improvvisamente
    Il mio l'ho preso da Gearbest e faceva come al tuo. Basta semplicemente fare un reset, e poi calibrare la batteria. Scaricare il telefono fino allo spegnimento, riaccendere fino a quando non si accende più. Metterlo sottocarica da spento per 6 ore. Prima di staccare l'alimentazione, bisogna accenderlo e dopo 5 minuti si.può staccare. Ripetere questa operazione per 2 volte.

  9. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come si fa il reset?

  10. #468
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Come si fa il reset?
    A proposito di reset. Qualcuno ha provato il ripristino impostazioni di fabbrica?
    Col kingsing era sempre un problema perché si perdevano i numeri imei...
    Mi conviene fare il back up anche su questo?



    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  11. #469
    Androidiano L'avatar di Eppy


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcun altro usa lo shop dell'Amazzone (App-Shop)? Funziona tutto, si aggiorna?
    A me solo reinstallando ogni volta.
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

    In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazziii è stata postata una rom lollipop per questo device...
    La potete trovare qua: .needrom.com/download/lollipop-dark-ui/ (aggiungete www)

Pagina 47 di 76 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy