CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 76 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marganai Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'aiuto, proverò con questi, e poi direzione senza ritorno alla differenziata....Thanks1000
    Prego, quale differenziata , contattami che ti pago le spedizioni e me lo regali.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #562
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prego, quale differenziata , contattami che ti pago le spedizioni e me lo regali.
    ALLORA RILANCIO anch'io! Dai, che in qualche modo si DEVE recuperare!
    Io, alle spese di spedizione, ci aggiungo anche 5 euro!
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  4. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

    Jk74 (24-03-15)

  5. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio ma non fate offerte, ci son dati privati. Quindi la destinazione è la differenziata non prima di passare tra l'incudine e il martello, o su una morsa. Peccato perchè ha appena tre mesi di vita. Probabilmente è un download che blocca tutto. Una cagatina che la mia compagna è andata in un sito di bellezza, e stava scaricando una immagine da 140kb che mai riusciva a scaricare e mai riuscivo a bloccare(almeno nella mia magra esperienza android)Riavviando lo smartphone, schermo bianco con thl. L'ho anche lasciato una notte per vedere se in qualche modo si riavviava.. Ma nulla. Mi fa incavolare, ma credo che le servirà per eventuali altri smartphone. Non è che fosse già rootato di suo e che in questo modo si sia impallato? Io ho un thl t6 pro e non è rootato e non ho mai avuto problemi e i download non richiesti, li blocco sempre quando voglio. Salutoni

  6. #564
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marganai Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio ma non fate offerte, ci son dati privati. Quindi la destinazione è la differenziata non prima di passare tra l'incudine e il martello, o su una morsa. Peccato perchè ha appena tre mesi di vita. Probabilmente è un download che blocca tutto. Una cagatina che la mia compagna è andata in un sito di bellezza, e stava scaricando una immagine da 140kb che mai riusciva a scaricare e mai riuscivo a bloccare(almeno nella mia magra esperienza android)Riavviando lo smartphone, schermo bianco con thl. L'ho anche lasciato una notte per vedere se in qualche modo si riavviava.. Ma nulla. Mi fa incavolare, ma credo che le servirà per eventuali altri smartphone. Non è che fosse già rootato di suo e che in questo modo si sia impallato? Io ho un thl t6 pro e non è rootato e non ho mai avuto problemi e i download non richiesti, li blocco sempre quando voglio. Salutoni
    hai provato ad entrare in recovery ( togli batteria, la rimetti e premi in contemporanea VOL - e Power o in fastboot con VOL + e Power) e fare un factory reset?
    https://www.youtube.com/watch?v=URz_AzAt-44

    dopo il minuto 1:10
    https://www.youtube.com/watch?v=gaHh...tion_188443941
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stai tranquillo che si ripara: lavora con un pò di calma e vedrai che riusciremo a farlo funzionare...

  8. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma sicuri che abbia fatto anche "Mount and storage" e poi Formact System?
    Anche a me dopo aver installato la Miui rom non partiva il sistema..
    Secondo me basterebbe spiegare bene passo per passo come installare la nuova Rom e tutto si risolve.. Basta che il telefono possa andare in recovery ed è recuperabile a parer mio

  9. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi potrebbe cortesemente estrarre il file scatter di questo terminale?
    (Questo file varia tra i diversi terminali e cambia in base alle rom?)
    Ho provato ad avviare Mtk Droid Tools per estrarlo ma l'applicazione mi si arresta di continuo..
    Il file mi serve per ripartizionare la memoria interna dello smartphone attraverso gli Ebr

  10. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non credo abbiate capito bene come funziona l'installazione delle rom su questo terminale:
    allora dovete scaricare la rom che vi piace (oggi è uscita a lollipop white), dopodichè controllate se dentro c'è un file scatter, nel caso non ci sia, potete installare la rom dalla recovery, altrimenti dovete farlo con flashtool.
    Flashtool permette di installare la rom pur non potendo andare in recovery...

    @Limar per ripartizionare il sistema, se non sbaglio, devi scaricare la rom originale, sostituire i file ebr con quelli che hai e reinstallare il firmware (mi pare si faceva così)

  11. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Thl 4000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snowdream;6703330[MENTION=701809
    Limar per ripartizionare il sistema, se non sbaglio, devi scaricare la rom originale, sostituire i file ebr con quelli che hai e reinstallare il firmware (mi pare si faceva così)
    Ho installato la Miuo ROM solo che per qualche strano motivo mancano 6 GB della memoria interna.. Con un app per vedere le partizioni noto che ci sono 4gb ma non montati come memoria
    Quindi volevo recuperarli con gli ebr (funzionerà?)
    Leggendo qua e la ho visto che occorre caricare lo scatter (che non ho) e poi sostituire gli ebr, ma appunto non so come ricavare lo scatter siccome MTK droid tools non mi funziona sul PC..

  12. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    anche io sono interessato a questo smartphone dalla durata della batteria promettente.

    L' ho visto sull' "amazone" poco sopra i 100 euro. A mia domanda riguardo la gestione della garanzia e della fatturazione, il negozio mi ha risposto in italiano stentato (ed in inglese poco sotto) solo riguardo la fatturazione. Immagino quindi che il negozio non sia esattamente italiano e la gestione garanzia non sarebbe una passeggiata...

    Qualcuno mi sa indicare (presumo sia preferibile tramite messaggio privato) un negozio che offra garanzia italiana e fatturazione ?

    Grazie

    Ciao

Pagina 57 di 76 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy