CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 76 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    il nexux è un gran telefono, altri che ho visto e provato, con hardware simile o superiore, non danno la stessa esperienza d'uso, fluidità e personalizzazione che ho sul nexus...
    Purtroppo parto prevenuto nel confronto diretto..
    Però posso sicuramente paragonarlo ad altri di prezzo anche superiore che ho posseduto (xioaomi redmi 1s, Jiayu G3T , iocean x7s octa core, e qualche altro quad core).
    il thl 4000 vince a mani basse, per 80€ non ho mai trovati qualcosa di paragonabile... (peccato la fotocamera e flash solo sufficienti)
    se hai pazienza mi dovrebbe arrivare ad inizio gennaio anche un Cubot S200 che sembra avere le carte in regola per arrivare o superare questo THL (risoluzione HD, vetro antigraffio, batteria 3300, spessore inferiore, schermo 5") sempre sugli 80€ .. .ho già aperto il thread del Cubot..

    oggi o domani provo anche la batteria come ricarica per il mio nexus,,
    avevo già visto il cubot s200,prezzo simile ma schermo piu' grande con batteria inferiore..come autonomia non lo batterà mai questo thl 4000
    come schermo e fotocamera forse si..cubot negli ultimi 2 anni ha fatto bei terminali..
    secondo me la sfida resta thl 4000 VS jiayu g4c (non il g4s che è octa che secondo me consuma un botto dato che non sono 8 core che si attivano e si disattivano ma sono sempre attivi..che poi a che stracaaaachio servono 8core su un cellulare ? ma neanche 4 servono in fondo..)
    il redmi di xiaomi se avesse avuto una batteria anche da 2800 sarebbe stato un top assoluto..peccato..
    che strano però sto marketing..le batterie performanti sono solo sui terminali di fascia media...i top gamma hanno sempre e solo 2000mah..bah!
    .: born to walk against the wind :.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ho visto su needrom la tua recovery,e ti ringrazio,volevo un consiglio,dato che voglio prenderlo per via della batteria,ed usarlo come telefono principale(avevo il thl ts6,ma la batteria non era per il mio uso)delle foto non mi importa in quanto ho sempre con me la sj4000,ma da quello che ho capito vedo che ha un autonomia monster,l'unica cosa non vorrei che la percentuale della batteria facesse come in qualche telefono cinese vecchio che ho avuto,che magari rimaneva al50% per 2/3 ore poi calava di botto....mi basterebbe capire se riuscirei a farci 1,5 giorni con il mio uso(come facevo sullo xiaomi mi3) magari puoi controllare se la batteria cala in maniera normale?se si,procedo a breve con l'acquisto,grazie

  4. #43
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    La faccio scaricare tutta e poi posto il risultato e alcuni screen. Per ora non ha mostrato cali drastici, ma regolari. Poi considera che è la prima carica, non può che milgiorare con due / tre cicli completi. Conto di mettere la nuova rom a fine carica, così aggiorno anche la recovery cwm su needrom con la nuova versione
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie mille..tienici aggiornamento

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo farmi anche io un piccolo regalino per natale, e se è fluido e assemblato benino, e con una durata buona, sarei propenso a prenderlo, mi date delle dritte, vi ringrazio ottimo post

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercap Visualizza il messaggio
    Volevo farmi anche io un piccolo regalino per natale, e se è fluido e assemblato benino, e con una durata buona, sarei propenso a prenderlo, mi date delle dritte, vi ringrazio ottimo post
    molto fluido e piacevole da utilizzare. il peso si sente (sono pur sempre 185g, un peso che si addice ad un 5,5") ma la batteria è veramente il punto forte!

    se aspettate qualche gg tiriamo le conclusioni..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Calcolate che ora ho un note 2,che mi trovo in maniera eccezionale ma ora ho un problema con un app che uso costantemente è può essere un alternativa aspetto con ansia le conclusioni

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Certamente noterai la differenza con il display, e qualche altra cosa, però calcolando il processore, il display, e la batteria, secondo me puoi superare il note 2 come autonomia....penso che procederò all'acquisto a breve!!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono 15 giorni che lo sto aspettando, ho scelto la spedizione Post NL, è dal giorno 5 che la tracciabilità non si aggiorna

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso72 Visualizza il messaggio
    sono 15 giorni che lo sto aspettando, ho scelto la spedizione Post NL, è dal giorno 5 che la tracciabilità non si aggiorna
    A me ha messo 34 giorni con post nl....mai più, dhl tutta la vita!!

Pagina 5 di 76 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy