CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 76 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok ma le app per minimo 2 anni saranno retrocompatibili su kitkat giusto?

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="mic85rm" post=6487913]C'è la possibilità che aggiornino questo "mostro" a lollipop?su xda qualcosa si muove?
    non credo a breve... credo proprio che tutte le cpu vecchio stampo quad e octa (65**) lollipop sia molto ma molto lontano... lo faranno subito sulle nuove cpu mediatek 64 bit appena uscite, poi se qualche anima pia inizierà il porting, arriverà ai odelli più diffusi che hanno cpu 6582 e 6592
    [quote name="marx" post=6487801]

    Il mio fa un rumore. Vicino alla SIM ho notato che c'è un gancio che si muove, è normale?
    Avevo pensato di fare il reso ad amazon

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App[/QUOTE]
    gancio che si muove? strano.. posta un video.. se il tasto fa rumore ma non da segni di cedimento, non mi preoccuperei... (sollecitalo in tutte le direzioni, capisci se è un gioco di stampaggioplastica è è lo switch sotto)[/QUOTE]

    Il video lo posto domani. Grazie

    Qualcuno sa come funziona il reso con amazon? Non ho capito se i costi del ritiro sono a carico del cliente. Sarebbe entro i 14 giorni

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  4. #143
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Ok ma le app per minimo 2 anni saranno retrocompatibili su kitkat giusto?
    quello quasi sicuro... anzi direi che per due anni ancora ci saranno una grossa parte di sispositivi che girano ancora con android 4.1 e 4.2 .. quindi...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #144
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marx Visualizza il messaggio
    Il video lo posto domani. Grazie

    Qualcuno sa come funziona il reso con amazon? Non ho capito se i costi del ritiro sono a carico del cliente. Sarebbe entro i 14 giorni

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    il reso dipende da se il prodotto lo hai acquistato direttamente venduto e spedito da amazon, o da venditore esterno (credo la seconda ipotesi dato che non ho visto thl 4000 spediti da amazon con spedizione prime).
    In quest'ultimo caso, te la devi vedere con il venditore, contattalo tramite modulo su Amazon ed esponi il problema.. solo se a termine della trattativa non sei soddisfatto, puoi far intervenire Amazon per riavere eventuale credito..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    marx (09-01-15)

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    dopo il cubot s200 escono altri due concorrenti di "autonomia" : elephone p5000 (batteria da 5350mah) e leagoo lead 7 (batteria da 4500mah)
    impressioni?
    Il p5000 è in preordine e il leagoo finisce il 10 il preordine..rimango anche io in attesa soprattutto per l elephone

  8. #146
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic85rm Visualizza il messaggio
    Il p5000 è in preordine e il leagoo finisce il 10 il preordine..rimango anche io in attesa soprattutto per l elephone
    il p5000 se funziona come si deve..rasenta praticamente la perfezione....autonomia+schermo hd+leggero e sottile+features avanzate..e il prezzo non è male (150 euro piu' o meno)
    .: born to walk against the wind :.

  9. #147
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    il p5000 se funziona come si deve..rasenta praticamente la perfezione....autonomia+schermo hd+leggero e sottile+features avanzate..e il prezzo non è male (150 euro piu' o meno)
    si, ma qui si parla del THL 4000, smartphone da battaglia, schermo qhd e prezzo che è la metà dell'elephone...
    ho anche grossi dubbi sulle specifiche delle batterie elephone.. in quelle dimesnioni e peso lo vedo difficile stivare 5300mAh .. pensate che quella da 4000 del thl pesa ben 75g...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda con un altra fotocamera il Thl 4000 sarebbe perfetto. Il Led è rosso, non tanto forte come luminosità ma perché è un po'incassato. Il gancio di cui si parla è il blocco della seconda sim. Il tasto power si muove come nel 90% dei telefoni che ho avuto. Il p5000 potrebbe essere superiore se ha migliore fotocamera ma è cmq più largo e se non ha sw e schermi ottimizzati si potrebbe rimangiare la maggiore autonomia.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il thl supporta MHL ?

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho letto tutta la discussione e mi sono fatto una bella idea di questo terminale.
    i miei dubbi al momento sono: dove comprare? ci sono coupon sconto? nel caso ci fosse da pagare lo sdoganamento, quanto si deve pagare?

Pagina 15 di 76 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy