Ordinato proprio poco fa.
Su un sito a certe domande un utente mi ha risposto così: "esiste un programmino che se hai i permessi di root cambia la partizione della memoria interna riservata per le app"
Sapete a cosa si riferiva? Ciao grazie!
Visualizzazione stampabile
Ordinato proprio poco fa.
Su un sito a certe domande un utente mi ha risposto così: "esiste un programmino che se hai i permessi di root cambia la partizione della memoria interna riservata per le app"
Sapete a cosa si riferiva? Ciao grazie!
con la prima carica mi è durato 5 giorni, spento di notte.
i miei amici samsungniani, mi odianorotfl
Con la seconda carica mi è durato quasi 2 giorni ma 5 e veramente un record
Forse dovrò calibrare la batteria
In questo momento lo sto usando con 2 Sim ed è veramente comodo
Beh già usare 2 sim quando se ne potrebbe usare una sola può influire (lo fa senz'altro) sulla durata della batteria.
Continuate ad aggiornare la durata di schermo acceso spalmata sui giorni e se ci sono comportamenti anomali della batteria (dal 50% crolla allo 0, ecc). Con il thl 4400 mi succedeva che dal 15% si spegnesse di botto, calibrazione andata via in maniera facile.
Salve ragazzi. Allora ci sto giocando in questi momenti e per ora abbastanza soddisfatto,GPS compreso.
Però la batteria non dura cosi tanto come speravo. Ed è giunta senza linguetta di plastica giallina che si vede in altri video. È usata?questo il dubbio.
Per il resto il cellulare pare rispondere bene. Non ho trovato applicazioni cinesi di sorta e questo mi fa pensare allusato ancora una volta. Sembra pratica pero con questi cellulari e per 85 euro non mi lamento.
Segnalo che sto riscontrando problemi di riavvio con whatsapp quando mi arriva la notifica a schermo spento e vado lì a premere il pulsante per accendere lo schermo. Ecco che il telefono si riavvia...qualcun altro ha riscontrato il problema? Li per lì ho pensato ad una incompatibilità, ad un conflitto con gravitybox, sono passato ad una versione antecedente lultima e il problema sembrava risolversi ma adesso si è ripresentato
Mi è successo di nuovo nello streaming audio con un app (ulisten). Questo mi ha fatto pensare. In amplify hotolto limiti al wakelock audiomx (qualcosa del genere, ora non fatemi essere preciso XD). Poi ho pulito la cache dalla stock recovery. Vediamo come si comporta ora.
il riavvio è strano, mi sembra abbastanza grave che avvenga alla riattivazione da tasto power o all'esecuzione di streamning..
Il mio con WhatsApp va bene
Funziona bene anche con la versione web
Situazione stabilizzata. Niente più riavvii e a questo punto consiglio caldamente di non limitare il wakelock audiomix.
Per il resto sono alle prime cariche. Mi fa un ora ogni 10% di batteria
esperienza browser molto appagante, ancor di piu conhtc browser
Mi sono convinto per questo smartphone.
Lo prenderò in "Amazzonia", a 90 euro. Può andare, no? :)
Preso in Amazzonia 2 giorni ed è arrivato
Tutto ok
Parebbe dall'Italia. Dalle opinioni, come per murillored, impiega poco (link inviato via pm).
Il mio è partito da Milano non so se il venditore é lo stesso
https://www.youtube.com/watch?v=FywzQnnjl8w
Mi sono immortalato nel fare una recensione :o
Mi sto documentando per il cambio di partizione (punterei al massimo possibile, 6/2?). Avevo già letto in giro, in realtà, ora sto approfondendo un po'.
Mi preoccupano le possibilità di brick; leggo inoltre che ci sono 2 versioni differenti.
grazie per la recensione @renovatio2
esattamente ciò che mi aspetto IO da uno smartphone..autonomia,tanta autonomia e usabilità e compatibilità per le varie app...di megarisoluzioni,estetica ricercata e fronzoli poco interessa se poi la batteria dura meno di un giorno..
sono pronto all'acquisto...
l'unico dubbio ora è se il laegoo lead 7 o l'elephone p5000 possano essere meglio (considerando che costano pochi euro in piu'..però sono un pò piu' grandi di diagonale....)
:)
Max che puoi avere è unica partizione app da circa 6gb (anche perché degli 8gb dichiarati, più di 1gb è destinato al sistema) per foto e video hai poi bisogno sella sd.
Ti consiglio cmq una partizione app da 4gb che basta e avanza e anche con giochi pesanti, hai la possibilità di spostare parte del gioco sulla sd.
Elephone p5000 non sarà proprio economico e il leagoo è troppo sconosciuto.. A 90€ il thl non ha rivali... Peccato come più volte detto la fotocamera pessima e il flash scarsissimo...
E' già arrivato, proprio poco fa :O
Acceso, un'occhiata veloce, poi l'ho messo in carica (era a circa metà). Ho visto che nelle app "scaricate" aveva Skype e Flash, il menù era già in italiano, la batteria "insacchettata" ma senza linguette. La pellicola sullo schermo aveva qualche bollicina, niente di che ma un attimo di apprensione per lo schermo l'ho avuto :P
Dunque, root a posto (anche se non sono certo di aver rimosso tutti i residui cinesi causati da Vroot); ho fatto il mio backup, ho gli EBR giusti, ho installato driver un po' ovunque, ma...
Flashtool non mi riconosce lo smartphone (spento) quando vado al "download" degli EBR :/ Provato, riprovato, riavviato, cercato altri driver, niente. Consigli?
Con AdbDriverInstaller lo vede come un HTC (non THL), e dice che ha già i driver. Va bene?
mi sa che scriverò in tutti i thread "cinesi" prima di trovare quello adatto a me... vengo da un sony arc s (costoso) che non funziona più quindi devo comprarne un altro e mi hanno consigliato un "cinese".Con poca disponibilità economica avevo adocchiato il kinksing s2 ma grazie alle opinioni di altri utenti non sono tanto sicuro...adesso ho visto questo... secondo voi venendo da un sony come mi potrei trovare? ho visto che è abbastanza più grande e più pesante...non vorrei che si perdesse nelle mie mani...posso trovare di meglio su questa cifra? (comunque adesso si trova a 100 su amazon e 90 su ebay).Grazie
ti importa della fotocamera scarsa? ... se non hai bisogno di foto e il flash come torcia lo usi poco, a meno di 100€ avrai uno smartphone di tutto rispetto...
le dimensioni e il peso, sono importanti, ma ti assicuro che si teine bene in mano e poi l'esperienza d'uso in navigazione, social e simili, è estrememmanete superiore con un 4,7".
Ovvio che non puoi aspettarti miracoli.. ma credo che il sony, pur essendo un prodotto di punta qualche anno fa, non lo rimpiangerai con nessun cinafonino quad core 1Gb di ram che trovi a meno di 100€...
Ah.. una cosa che forse rimpiangerai, è la qualità dell'audio in chiamata, vivavoce e cuffie... qui i cinafonini in genere latitano...
Ciao. Per quanto riguarda l'audio (in tutte le sue forme) a me questo sembra superiore alla media cinaphone... Fotocamera, con qualche App forse migliora, navigazione in WiFi ottima, in 3g dipende dalla copertura... come per tutti..
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Salve a tutti, sarei interessato a questo smartphone, ma ho delle titubanze sui chinafonini in genere, mi spiego in breve: possiedo un alcatel 991 d (datato ma perfettamente funzionante), poco tempo fa ho acquistato un Huawei Y600 e posizionato nelle stesso punto dell'alcatel e con lo stesso gestore non mi andava in 3g (sottinteso che in quel punto l'alcatel va in 3g tre tacche su quattro), stesso problema con un cubot s208, secondo voi la ricezione di questo thl com'è? Ho letto che è simile a quello del Motorola moto g che da come ho ne sentito parlare ha una ricezione spettacolare, chiedo ai possessori del thl, lo avete testato per caso in zone con poca ricezione oppure infognati da qualche parte? Grazie
se hai il gestore 3 , è normale che hai problemi di ricezione se i telefoni che prendi non hanno la banda WCDMA 900Mhz (e il cubot s208 ad esempio non ce l'ha)
il thl 4000 ha la banda 900Mhz sul wcdma, quindi per quello dovresti essere apposto..
la ricezione purtroppo dipende dalle antenne.. e anche il mio nexus 5 che costa più di 300€ ho visto che ha una ricezione a volte inferiore a vari cinafonini che ho provato..
Confermo: il suo dovere lo fa, anche con tre tacche (il massimo che riesco ad avere dove sto... Wind) come gli altri cinaphone che ho provato. Riesco anche a scrivere su androidiani... se non mi bannano...
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Provati Huawey e Cubot sia con wind che con tre, ma il risultato è stato lo stesso.
Devo pensare che il mio Alcatel ha un antenna più potente dei moderni telefonini? Probabilmente si!!!
Mi piacerebbe provarlo, visto le ottime recensioni, questo THL mi ispira..... in caso non dovesse andare lo restituirò, come del resto ho già fatto con i precedenti.
Grazie per le risposte
io ho il THL 4000 e uso 3, posso dirti che la ricezione va meglio del Moto E, e sopratutto del nokia 520rotfl
Salve ragazzi.. Volevo aggiornarvi sulla mia esperienza: problemi di calibrazione batteria. Al 20 circa il telefono crolla e comunque tende a mantenere una certa percentuale per parecchio tempo dopo la notte passata per poi scendere repentinamente.
Come ire di schermo sto sulle 8. Non mi sono mai minimamente avvicinato alle 15.
C'è qualcosa che non va? Ciao grazie
Confermo che la ricezione con wind e Vodafone è buona e comunque nella media di case più blasonate