ancora niente root, flash non so cosa sia. comunque sia via wireless
il telefono è come uscito dalla scatola, senza mie modifiche insomma XD ora carico la batteria al massimo !
Dispositivi
Spoiler:
risolto, dovevo solo caricarlo di più![]()
Perchè alcune applicazioni non me le spsota da memoria interna sulla SD? per esempio giochi come Inotia 4 mi dice: impossibile spostare su scheda SD...
e lo spazio lo ho ! O_o
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
purtroppo non ho il root, mi sa che devo decidermi a farlo :P
con il root posso usare i 2 gb di memoria per le app in modo migliore? per esempio congelando come non esistessero 20 app e usarle quando serve?
inoltre come si fanno i punti, le virgole, i punti esclamativi eccetera quando si detta a voce un messaggio o un appunto? O_O
Ultima modifica di TankAdrag; 04-04-15 alle 12:53
Installato l'aggiornamento senza problemi. Tutto ok tranne che ora non ho più il root. E' normale?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Jk74 (06-04-15),Paulmodais (04-04-15)
Anche le custom rom create si solo aggiornate come la stock
Qualcuno sa dove poter trovare bootanimation con risoluzione 960*540?
Salve ragazzi. Se volessi installare l'aggiornamento ufficiale potrei farlo da recovery senza problemi, confermate? Attualmente sono sulla dark ui. Non raggiungo più risultati da 8-10 ore di schermo, assenstandomi sulle cinque sei..