Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eppy
Quello di questi giorni, da 6 mb e qualcosa? Allora è un problema "mio", forse per il root o il ripartizionamento. Però mi immaginerei che vada a sbagliare l'installazione, non lo scompattamento...
Come dicevo sopra, a me ha chiesto almeno il 30% di batteria. Per sicurezza fallo a carica quasi piena ;)
Il download lo hai avviato via wireless no? Hai fatto root o altro (flash...)?
ancora niente root, flash non so cosa sia. comunque sia via wireless ;)
il telefono è come uscito dalla scatola, senza mie modifiche insomma XD ora carico la batteria al massimo !
-
Quote:
TankAdrag
a me non lo installa, non capisco perchè. Rimane su 0 kb e non inizia nemmeno. A quanto vuole la batteria? l'avevo a 34 ma attaccata al caricatore? Qualcuno può aiutarmi?
Installato aggiornamento via ota nel giro di 5-6 minuti.
Anche a me all'inizio non partiva; era semplicemente impallato il wifi, mi è bastato disattivarlo e riattivarlo.
A proposito, dopo l ota il flash led ha ripreso a funzionare normalmente... Mah!
-
risolto, dovevo solo caricarlo di più ;)
-
Perchè alcune applicazioni non me le spsota da memoria interna sulla SD? per esempio giochi come Inotia 4 mi dice: impossibile spostare su scheda SD...
e lo spazio lo ho ! O_o
-
Quote:
TankAdrag
Perchè alcune applicazioni non me le spsota da memoria interna sulla SD? per esempio giochi come Inotia 4 mi dice: impossibile spostare su scheda SD...
e lo spazio lo ho ! O_o
se hai il root, prova prima l'app sdfix kitkat di netall , poi, se non riesci, prova anche link2sd o app2sd
-
purtroppo non ho il root, mi sa che devo decidermi a farlo :P
con il root posso usare i 2 gb di memoria per le app in modo migliore? per esempio congelando come non esistessero 20 app e usarle quando serve?
inoltre come si fanno i punti, le virgole, i punti esclamativi eccetera quando si detta a voce un messaggio o un appunto? O_O
-
Installato l'aggiornamento senza problemi. Tutto ok tranne che ora non ho più il root. E' normale?
-
Quote:
Paulmodais
Installato l'aggiornamento senza problemi. Tutto ok tranne che ora non ho più il root. E' normale?
Si, ogni ota il root si perde, è normale [emoji6]
-
Anche le custom rom create si solo aggiornate come la stock
Qualcuno sa dove poter trovare bootanimation con risoluzione 960*540?
-
Salve ragazzi. Se volessi installare l'aggiornamento ufficiale potrei farlo da recovery senza problemi, confermate? Attualmente sono sulla dark ui. Non raggiungo più risultati da 8-10 ore di schermo, assenstandomi sulle cinque sei..