Acquistato oggi a € 85,99 su eBay dovrebbe arrivarmi tra lunedì e mercoledì, non vedo l'ora di provarlo :bd:
Visualizzazione stampabile
Acquistato oggi a € 85,99 su eBay dovrebbe arrivarmi tra lunedì e mercoledì, non vedo l'ora di provarlo :bd:
Anche per me. 86€ vediamo com'è. Son curioso. Un po mi scoccia lo spessore e il peso ma se tutto funziona credo l'autonomia sopperirà a queste carenze.
Se sarà promosso diventa il mio secondo fidato telefono. Altrimenti lo rivendo.
Mi auto quoto. Telefono arrivato in neanche due giorni. Pian piano lo testo.
Prima impressione: touch valido. Vetro molto fine. Speriamo regga. Fluidità buona.
WiFi buono al pari del mio Lumia 830
Audio classico dei chinafonini. Bassino e bombato.
Mi sembra abbia la tendenza a scaldare in navigazione.
Di solito un telefono lo giudico in 15-20 giorni.
Devo ancora fare una telefonata per capire l'audio in capsula.
Scusatemi, volevo sapere se per questo dispositivo esistono rom ...
Volevo inoltre dei consigli riguardo a quele telefono acquistare: sono indeciso tra l'elephone g4, questo e il Mlais m9...
Si ci sono rom se vai qualche post dietro. Il resto non lo so
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Wow quando lo hai ordinato e con che corriere lo hai ricevuto? Io con Bartolini.
Per me il peso e lo spessore hanno poca importanza, cmq se è valido bene altrimenti lo vendo o lo rimando indietro.
Per il resto aggiornaci sulle effettive prestazioni e buon smanettamento :)
Le prestazioni sono davvero eccellenti per il prezzo d'acquisto, autonomia anche.. Un esempio:
L'ho messo a caricare Martedì di sera fino al 100% ed a oggi è ancora al 42% con wi-fi o reti mobili sempre attivi e un po' di giochi e navigazioni varie
L'audio a me sembra invece molto buono :)
Per l'audio utilizzate Viper for Android col root. Ho saputo che è molto buono inoltre se provate a digitare le cose tramite la voce potrete vedere che non sbaglia quasi mai
Viber? In che senso per l'audio?
Scusate non ho tempo di leggere indietro. Quanto ci mette a caricare la batteria da 10-15%?
Basta un semplice conteggio, dal 10%, restano ancora 3600mAh, diviso per 1000mAh che è il max erogato dall'alimentazione, vedrai che ti servono almeno 3,6 ore per una carica completa, decina di minuti più decina meno...[/QUOTE]
Comunque ho acceso il telefono a mezzogiorno al 51% batteria.
Ho smanettato un po e navigato. Scaricato app.
Ora sono al 44%....se il buongiorno si vede dal mattino l'autonomia è fantastica.
per me l'unico difetto è l'imprecisone della percentuale della batteria, c'è qualche app per ovviare a questo inconveniente?
il doppio tap per spegnere/accendere lo schermo come si attiva?
c'è l'apposito menu nelle impostazioni... gestures o qualcosa del genere..[/QUOTE]
Grazie trovato! Purtroppo il doppio tap accende solo lo schermo ma non lo spegne...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ma ci sono? Neanche sapevo. Non trovo sto menu. Anche se è presto vedo che anche il browser non è male. Qualche micro lag. Però per 86€ si può accettare. Farò il root per migliorare l'audio.
Han pure messo lo speaker in una posizione infelice.
Non è il primo china che provo. Finora uno dei più fluidi.
Ci sono, ha più features questo che un samsungheeee da 150€...
Per il browser prova dolphin o chrome, non saranno leggeri come lo stock, ma vanno decisamente meglio per compatibilità e multimedia.. Il thl come ho già avuto modo di dire, se lo vendessero a 120 non sarebbe un furto, ma meglio che lo lascino così, è buono per tutti...
L'audio prima valutalo, non è detto serva intervenire..
Si lo trovate in impostazioni--->accessibilità--->smart wake---> lo abilitate e vi dirà "consuma più batteria lo sapevi?" gli dici di si e hai tutte le funzioni smart wake attive
ma si possono cambiare le lettere? la o per "play store" non ha senso... la e per "il browser" boh era meglio la b.. la torcia meglio la T XD oppure per settarci altre scorciatoie tipo whatsapp, è possibile?
per mettere chrome o dolphin devo avere i root? che browser usa di base?
Con Solo Launcher c'è l'opzione (aggiuntiva) apposta, e quindi immagino anche con altri launcher. Non sarà la stessa cosa, ma credo che il difficile sia più che altro lo spegnimento (sensore schermo attivo etc.) :)
Per chi stesse tirando le proprie conclusioni, consiglio anche di vedere (anche solo sulla carta) cosa si trova sotto i 100 euro :)
[quote name="Eppy" post=6601181]Con Solo Launcher c'è l'opzione (aggiuntiva) apposta, e quindi immagino anche con altri launcher. Non sarà la stessa cosa, ma credo che il difficile sia più che altro lo spegnimento (sensore schermo attivo etc.) :)
Per chi stesse tirando le proprie conclusioni, consiglio anche di vedere (anche solo sulla carta) cosa si trova sotto i 100 euro :)[/QUOTE]
Sotto i 100 poco.
Lato windows c'è il 630 che ha un rapporto qualità prezzo imbattibile.
Lato android solo il moto e.
Ho provato il kingsing s2...bellissimo ma batteria scadentissima e altri bug.
Venduto subito. Sono un appassionato di questi telefoni. Mi Piacerebbe provarne altri.
Altra marca di cui parlano benissimo (meglio ancora di thl) è jiayu.
Intanto apprezzo anche la ricezione di questo 4000.
Sono Tim quindi rete ottima però rispetto al kingsing vedo già che è un altro mondo.
È normale che la batteria scenda rapidamente da 100 a 85%? Solo navigando un po?
Strabiliante, arrivato 1 ora fa....ordinato mercoledì, spedito giovedì...... Ce lo tra le mani, ma non posso provarlo perché mia figlia non mi da tregua :'( mi tocca aspettare questa sera dopo che si addormenta.
Cmq scatola leggermente ammaccata all'esterno e i quattro angoli del cartone all'interno sono rotti, mah speriamo bene
Scusa, ma è meglio farlo scaricare fino al 10% oppure posso farlo scaricare del tutto?
[quote name="mosquito23" post=6602404]Scusa, ma è meglio farlo scaricare fino al 10% oppure posso farlo scaricare del tutto?[/QUOTE]
Mai farlo scaricare fino allo spegnimento. Meglio al 10-15%...io l'ho caricato al 22% perché mi serviva. Ma se riesci portalo più giù.
Questo per qualsiasi telefono.
Foto già fatte appena aperto, ma non riesco a provarlo, visto così al volo il tel non sembra avere segni di usura o difetti evidenti[/QUOTE]
La scatola è bella cicciona. E il mio pareva ben protetto. Secondo me non hai problemi. Però provalo bene soprattutto audio, WiFi, bluetooth. Che con qualche botta non si sia danneggiato.
Ahi...1 ora e 27 di schermo e batteria al 53%...o c'è qualcosa che non va oppure qualcosa ciuccia. Forse le gesture?
Appena aperto anche a me la batteria era a metà e non al massimo credo sia normale. Io l'ho comprato su Amazon e la scatola è arrivata perfetta e pure il telefono che ormai da una decina di giorni o poco meno
[quote name="megthebest" post=6602620]Aspetta a giudicare, metti le gestures e doppio tap su off, verifica se hai qualche app che rimane residente con wakelock detector.
Come minimo devi fare 8 ore di schermo acceso anche con doppio tap per wake attivo...[/QUOTE]
Ho le notifiche attive di gmail e tapatalk più whatsapp ..ma spero tanto siano le gesture. 47% di batteria in 6 ore dove 4 è stato in modalità aereo mi sembra davvero tanto. Caricare due volte al giorno un 4000 mah mi sparo.
Per farti capire ero a 53%...il tempo di scrivere questo messaggio e leggere un pò indietro sono a 48%....ora 47%...pazzesco....
@geniotre sembrebbe quasi che la batteria ti si scarica subito come se non tenesse la carica..forse è difettata o andata in corto e quindi perde la carica..
SE VUOI fai questa prova da "rimedio della nonna" ..quando è scarica,mettila nella sua confezione anti-umidità (quella di tutte le batterie in dotazione insomma) e mettila nel freezer per mezz'ora..toglila e aspetta che torni a temperatura ambiente (10 minuti) e poi mettila nel telefono e mettilo a caricare da SPENTO.
Se era andata in corto in questo modo dovrebbe riprendersi..altrimenti ti consiglio di contattare il venditore e segnalare il problema..molto probabilmente te ne faranno avere una nuova gratuitamente (capirai se la compri nuova costa 10 euro..in cina)
inoltre serve un'app che dia un feedback preciso della batteria: io ne ho una che all'80% mi diceva che il telefono durava 2 giorni e tot ore... ora sta al 72% e mi dice che durerà 8 ore e 20 minuti... -.- consigli in merito?
un'altra cosa: qualcuno usa atooma? a me dice unable to find location nonostante la stessa mappa di atooma mi trova mentre cammino XD
comunque credo che la gesture la toglierò: è bella e mi piace sapere che ce l'ho, velocizza un pò le scorciatoie ma succhia più batteria
ultima cosa: che ne pensate di SetDns su questo tel? velocizza realmente internet? sto collezionando una serie di buoni motivi prima di fare il root e vorrei sapere se ne vale davvero la pena e userò lo sbloccaggio del cell piuttosto che farlo a priori ( pure wakelockdetector ora chiede il root con kitkat? O_o)