CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 76 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 753
Discussione:

THL 4000 4.7'' 4000mAh mt6582 Quad-core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buonasera, volevo ringraziare tutti voi per avere condiviso le vostre impressioni e aver dato consigli.
    dopo essermi letto tutte le pagine :-) ho deciso di acquistare questo telefono e ne sono rimasto piacevolmente impressionato.
    comprato da egrow su ebay a 89,90 € spedito dalla germania (anche se indicato roma come luogo in cui si trova l'oggetto), con dhl tracciato fino l'ingresso in italia, poi posta prioritaria. acquistato e spedito lunedi, arrivato giovedì.
    batteria fenomenale, attivo da venerdi alle 9 del mattino, al momento è al 15% senza bruschi crolli della batteria. attualmente 4:41h di schermo alla massima luminosità, gps e wireless sempre attivato. navigazione tanta, musica un bel pò...radio almeno 4 ore, ho scaricato almeno 350 mb di app/giochi (non ho giocato se non 3 minuti), mezzoretta di chiamata su skype e un'altra mezzoretta abbondante di conversazione....fb, whatsapp ecc....
    il mio vecchio smartphone (glamour start che ho cambiato perchè, seppur ottimo, aveva l'audio in uscita che faceva schifo) non avrebbe mai retto.
    l'unica domanda che mi viene al momento è la seguente: ho letto che è possibile usare il thl4000 per caricare altri cellulari. ma come si fa?
    grazie mille a tutti!
    dario

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Baby Droid

Smartphone
    Thl 4000

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dareios per caricare un altro telefono occorre usare un cavo che si attacca alla presa corrente del tuo telefono e che abbia una porta d'uscita Usb (Ne trovi molti nei vari negozi cercando "Cavo Otg")
    Ovviamente l'altro telefono deve avere un cavo usb per collegarsi al tuo femmina
    Non se se esistano altri metodi ma questo è quello che uso io

5. Il seguente Utente ha ringraziato Limar per il post:

dareios82 (15-03-15)

Androidiano L'avatar di Eppy

Smartphone
    Thl 4000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a impostare il runtime Art, al posto di Dalvik (Opzioni sviluppatore -> Seleziona runtime)?
    E' di default per Lollipop, ma su KitKat non sono certo se convenga.
    Thl 4000, impressionante per rapporto qualità-prezzo.

In precendenza, Brondi Gladiator 2 [esperienza: negativa].
    Liberare la memoria che si riempie da sola: > l'ho fatto così <

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eppy Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a impostare il runtime Art, al posto di Dalvik (Opzioni sviluppatore -> Seleziona runtime)?
    E' di default per Lollipop, ma su KitKat non sono certo se convenga.
    Funziona bene anche su kitkat, i problemi sono due;
    1- le app occupano mediamente il 15% di spazio in più, ma si aprono più rapidamente
    2- le stesse app restano in parte in memoria e cmq la gesione della modalità runtime art consuma più ram, ergo è bene abilitarla su device con 2gb di ram.

Pur avendo il nexus 5, che ha un hardware adeguato, ho su kitkat la modalità dalvik, perché non trovo vantaggi nel mettere art.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Eppy (15-03-15)

Smartphone
    Thl 4000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Funziona bene anche su kitkat, i problemi sono due;
    1- le app occupano mediamente il 15% di spazio in più, ma si aprono più rapidamente
    2- le stesse app restano in parte in memoria e cmq la gesione della modalità runtime art consuma più ram, ergo è bene abilitarla su device con 2gb di ram.

Pur avendo il nexus 5, che ha un hardware adeguato, ho su kitkat la modalità dalvik, perché non trovo vantaggi nel mettere art.
    Ecco perfetto, leggendo in giro non mi era chiaro quale memoria in più occupassero le app; se va a influire sulla RAM non ho più dubbi se restare con Dalvik. Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, HELP, consiglio urgente.
    Ho preso questo telefono per mia figlia che usa tre e wind. Wind solo ricezione fonia, TRE tutto compreso dati.
    Nell'installare le SIM, avendo quella della TRE già Micro, l'ho messa nello slot Micro, mentre quella della wind nello slot normale.
    Ho configurato il tutto e naviga regolarmente con la scheda della tre, nella icona in alto quando naviga spunta regolarmente la H relativamente alla sim TRE..
    Il dubbio adesso è questo, ho visto su internet nelle varie descrizioni sia eb... che mye... che è indicato che la SIM 1 (quella grande) è per gsm e WCDMA, mentre la microsim (quindi slot piccolo) che corrisponde a Sim 2 è solo per GSM....
    E quindi mi chiedo, come mai funziona tutto se in teoria ho invertito le SIM ? le frequenze funzionano in automatico su entrambi gli slot?
    Mi conviene prendere un adattatore e invertire gli slot?

Smartphone
    Thl 4000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Ragazzi, HELP, consiglio urgente.
    Ho preso questo telefono per mia figlia che usa tre e wind. Wind solo ricezione fonia, TRE tutto compreso dati.
    Nell'installare le SIM, avendo quella della TRE già Micro, l'ho messa nello slot Micro, mentre quella della wind nello slot normale.
    Ho configurato il tutto e naviga regolarmente con la scheda della tre, nella icona in alto quando naviga spunta regolarmente la H relativamente alla sim TRE..
    Il dubbio adesso è questo, ho visto su internet nelle varie descrizioni sia eb... che mye... che è indicato che la SIM 1 (quella grande) è per gsm e WCDMA, mentre la microsim (quindi slot piccolo) che corrisponde a Sim 2 è solo per GSM....
    E quindi mi chiedo, come mai funziona tutto se in teoria ho invertito le SIM ? le frequenze funzionano in automatico su entrambi gli slot?
    Mi conviene prendere un adattatore e invertire gli slot?
    Prova a controllare in:
    Impostazioni > Wireless e reti > Altro... > Reti mobili > Servizio 3G > Attiva 3G

Dovresti poter impostare la SIM dedicata al 3G, pare che questo fantastico telefono permetta di scegliere

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Infatti è proprio impostato nella SIm della TRE, quindi quella che si trova nello slot Micro e tra l'altro, l'icona relativa al campo indica proprio 3g. Quindi a questo punto sembra che la scelta sia indipendente dallo slot in cui è inserita la scheda che vado ad utilizzare in 3G
    Quello che mi ha fatto entrare in paranoia è questa descrizione, come se lo slot 2 servisse solo per il GSM, ma come sappiamo la tre va solo in 3G.
    Sbaglio o mi sfugge qual cosa ?

prova.jpg

prova1.jpg

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Tranquillo, molti nuovi smartphone, pur avendo stampigliata la dicitura 3g sul primo slot e 2g sul secondo, hanno impostazioni dinamiche, quindi tutto ok..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

theblu (15-03-15)

Pagina 53 di 76 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio