buonasera, volevo ringraziare tutti voi per avere condiviso le vostre impressioni e aver dato consigli.
dopo essermi letto tutte le pagine :-) ho deciso di acquistare questo telefono e ne sono rimasto piacevolmente impressionato.
comprato da egrow su ebay a 89,90 € spedito dalla germania (anche se indicato roma come luogo in cui si trova l'oggetto), con dhl tracciato fino l'ingresso in italia, poi posta prioritaria. acquistato e spedito lunedi, arrivato giovedì.
batteria fenomenale, attivo da venerdi alle 9 del mattino, al momento è al 15% senza bruschi crolli della batteria. attualmente 4:41h di schermo alla massima luminosità, gps e wireless sempre attivato. navigazione tanta, musica un bel pò...radio almeno 4 ore, ho scaricato almeno 350 mb di app/giochi (non ho giocato se non 3 minuti), mezzoretta di chiamata su skype e un'altra mezzoretta abbondante di conversazione....fb, whatsapp ecc....
il mio vecchio smartphone (glamour start che ho cambiato perchè, seppur ottimo, aveva l'audio in uscita che faceva schifo) non avrebbe mai retto.
l'unica domanda che mi viene al momento è la seguente: ho letto che è possibile usare il thl4000 per caricare altri cellulari. ma come si fa?
grazie mille a tutti!
dario