CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Thl T200 e permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 11 P e 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Thl T200 e permessi di root

    Ciao a tutti,
    dopo tanto tempo ho ancora bisogno dell'aiuto vostro per alcuni problemi.
    Ho avuto bisogno di voi per il mio mai dimenticato UMI x2, che adesso ho passato a mia moglie, e mi avete tratto dai guai.
    Da un paio di mesi ho acquistato un THL T200 (sentivo il bisogno di un 6 pollici) e devo dire che mi soddisfa in pieno, l'unica pecca è che mi è arrivato senza i permessi di root, ma pazienza! Io non sono esperto di Android, quindi mi accontento.
    Adesso ho un problema che mi infastidisce.
    Tutte le mattine, quando si riaccende, mi compare l'icona che mi avvisa che la seconda sim non c'è. Infatti io ho solo una Sim e vorrei che questo messaggio non mi comparisse più ma non ho trovato il modo (questo problema non lo avevo con l'UMI X2.
    Ho guardato nelle impostazioni/gestione Sim ma la voce sim predefinita è disattivata.
    Come posso fare?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 11 P e 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Visto che non ho ricevuto risposte al mio quesito e, devo dire, non è poi così importante; mi rifaccio al titolo del mio trhead per porre nuovi interrogativi a chi mi volesse rispondere.
    Spulciando su Internet sono venuto a conoscenza (purtroppo le notizie sono datate 2014, o anche prima) che per avere i permessi di Root per questo smatphone è necessario scaricare l'applicazione "Framaroot" e viene indicata tutta la procedura per l'installazione e la acquisizione dei permessi.
    Il problema è che, al lancio del file .apk, il software MC Security mi informa che è un malware e, quindi, dovrei concedere i permessi di procedere; a questo punto ho scelto di disinstallare Framaroot, nel timore di briccare, o rendere inusabile, il telefono.
    Ripeto che sono niubbo e che chiedo aiuto: cosa dovrei fare?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 11 P e 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se può servire ad aiutare qualche altro possessore di questo telefono:
    visto che in rete non trovo niente mi sono fidato di un thread di un utente che ha il thl w200 e che ha provato con successo la app KingRoot.
    Mi sono deciso di rischiare; ho scaricato la versione 4.1.0 del programma e tutto è andato a buon fine. Ora ho i permessi di root.
    Non ho, però, risolto il problema del messaggio che la seconda Sim è inesistente, ma pazienza, conviverò.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy