@autop
Nello zip che mi hai mandato cè contenuto a sua volta un file update,.zip (+ un file md5).
Prova ad estrarre il file update.zip rinominalo in updatefw.zip (giusto per riconsocerlo) e prova ad instalalrlo via TWRP.
Visualizzazione stampabile
@autop
Nello zip che mi hai mandato cè contenuto a sua volta un file update,.zip (+ un file md5).
Prova ad estrarre il file update.zip rinominalo in updatefw.zip (giusto per riconsocerlo) e prova ad instalalrlo via TWRP.
@autop
Hai provato anche il file update.zip estratto?
Quale errore da in fase di install con la TWRP?
Aspetta, se vuoi posto gli screen, comunque penso che non gli garbi il root[emoji23]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...13a99b1cfb.jpg
Vista l'offertona di amazon stavo valutanto questo telefono....
Guisto alcune domande:
si possono usare 2 sim e contemporaneamente la micro sd ? (dalle specifiche sembra di si ma se confermate voi e' meglio)
su amazon un commento riguarda il presunto blocco della sim h3g dovuto a un mancato canone umts...... visto che ho anche io h3g come operatore
ne sapete qualcosa ?
Come sostituto del mio attuale telefono (ascend g700) ne vale la pena o cambia poco ?
Grazie.
Ciao. Si, si possono usare le due sim e la micro sd. La sim normale si inserisce orizzontale in un apposito cassettino estraibile sotto la micro sd.
Non ho h3g ma spesso causa problemini in genere risolvibili qui[emoji16]
Non conosco il tuo telefono ma questo thl funziona bene! A quel prezzo, poi...
funziona che e' una meraviglia, ottimo il funzionamento con H3G, vai sicuro che ha tutte le frequenze, unica pecca e' il flash che non e' molto potente, le foto con buona luce vengono davvero bene.....
funziona con tutte e due le sim + la micro sd
Grazie ad entrambi per le info ....
Telefono ordinato ..... tra poco saro' del "vostri" ;)
@megthebest
Puoi per favore mettere nel primo post di questo thread il link al thread modding (tuo)
https://www.androidiani.com/forum/th...5-modding.html
C'è ancora il problema del " nel titolo.
Io propongo come titolo
THL 2015A - MT6735 1.3 GHz 2GB RAM 16GB ROM
Salve ragazzi,devo sostituire il mio seminuovo lumia 640xl dual sim,mi trovo benissimo,è grande come piace a me,ma mi mancano 3/4 app,che purtroppo mi servono,ho visto che questo device si trova a 120 euro circa,spedito da italia..vorrei sapere come si comporta,delle foto vi dico subito che non mi importa,mi importa della batteria(dato che collegerò un bracciale delle notifiche,i5plus),audio e ricezione,cosi userò anche il 4g...quanta memoria è disponibile?si possono levare le app di thl senza il root?visto il prezzo mi interessa,e non mi interessa nemmeno dell'aggiornamento ad android m,mi serve che funzioni bene,e che mi porti a sera la batteria,con il mio uso moderato..calcolate che avevo anche doogee x5 e la batteria mi durava un giorno intero,questo modello rientra nel mio budget che voglio spendere(ho visto anche zenfone2 laser,ma la batteria è un po piccola nel modello 2gb/16gb)aspetto notizie,e magari consigli,grazie
Batteria abbastanza buona, dipende dall'uso ma solitamente la fai una giornata, audio buono, la memoria è da 16gb espandibile e non ci sono app fastidiose di thl preinstallate.
Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
Telefono arrivato .... Meno male che avevo letto qui della pellicola sui contatti batteria altrimenti ero già in panico visto che non si accendeva !
Il display mi sembra molto bello esteticamente anche non è malvagio .... Peccato per i tasti invertiti ....
A bordo non c'è proprio nulla, è vuoto, giusto due wallpaper e qualche suoneria (orribile).
Bellissima la quick start guide .... Assolutamente inutile !!
buongiorno ragazzi, ho da pochi giorni il thl 2015a, ne ho una buona impressione, però avrei una domanda : il tasto "recent apps" non mi fa vedere, appunto, le recent apps, ma mi riporta alla schermata di impostazioni dell'homescreen come se facessi il tap in una zona libera dell'homescreen, vi succede anche a voi? e se è così dove sono le recent apps? Grazie
Devi tenere premuto il tasto home per un po e escono le recente apps ....
Anche per me è strano .... di solito è questa funzione è sul tasto con le righette ....
@usagetta
E' importante quando si posta postare i dettagòli (indicare sempre versione firmware, se dispositivo root o no, recovery stock o mod e installazione di moduli speciali - es. Xposed).
Sono anch'io un nuovo possessore di questo smartphone, e completamente nuovo del mondo android...
Inizio con i primi quesiti:
1 La pellicola pre-applicata è da tenere?
2 Ci sono aggiornamenti da fare? Dove?
Kernel 3.10.65 Thu Nov 19 EST 2015
Ok, primi problemi, sto cercando di aggiungere un account google e mi dice "accesso non riuscito, impossibile stabilire una connessione affidabile al server..."
Mi connetto al wifi di casa tramite hotspot creato dal pc.
Inoltre di aggiornamenti non ne ha fatti; ed è possibile togliere la musichetta all'avvio?
Cosa ti vieta di connetterti al router wifi direttamente? Sicura che l'hotspot vada bene per la connessione internet? Hai la possibilità di di mettere una sim per il traffico dati?
La musica all'avvio di toglie con il root, a meno che nelle impostazioni audio e notifiche, non ci sia la voce apposita..
@Yvocsj
Sicuro che il Wifi in hotspot funziona perfettamente?
Versione ROM del telefono?
Provato un rirpistino dati?
Direi proprio che l'hotspot non funziona. L'avevo creato anche per far connettere gli ospiti ma a quanto pare dovrò inventarmi qualcos'altro. I telefoni (sia windowsphone sia android) si connettono all'hotspot ma poi sostanzialmente non è possibile usare internet; alloro ho risolto connettendo direttamente al modem-router.
Intanto vi pongo altre domande: ho notato che anche la fotocamera è ricoperta da una pellicola, la tengo o peggiora la resa fotografica?
L'adesivo della flipcover rovina la cover del telefono (cioè ci lascia la colla)?
Togli la pellicola dalla fotocamera e non ti preoccupare, la colla della flip non fa danni, o meglio non mi è capitato che altre cover portassero danni alla back cover dei telefoni
C'è modo di aumentare un po il volume in chiamata ?
Io sento un po "basso" idem il mio interlocutore.
Magari con il mobileuncle tool ?
Telefono stock con ultimo aggiornamento di dicembre
(Si può copiare direttamente la stringa di versione visibile sulle impostazioni ?)
Scarica MTK shortcut e entra nelle impostazioni audio, poi trovi le guide anche nel forum. Per alzare i volumi
L'hotspot funziona perfettamente, devi solo seguire una semplice procedura.
- Installa ADB nel tuo pc;
- Collega il tuo telefono al tuo pc;
- Imposta la modalità "dispositivo multimediale"
- Attiva il debug usb dal tuo telefono;
- Apri il terminale o il prompt dei comandi;
- Digita "adb shell" (senza virgolette) e premi invio;
- Digita "settings put global tether_dun_required 0" (senza virgolette) e premi invio;
- Togli il debug usb;
- Imposta la modalità "solo ricarica";
- Stacca il telefono dal pc;
- Riavvia il telefono;
- Fatto! :D
È importante assicurarsi, se hai Vodafone, che l'APN che stai utilizzando sia quello conforme alla tua offerta.
Il comando per verificare quale sia il valore di tether_dun_required è "settings get global tether_dun_required", ma a te interessa solo azzerarlo. In linea di massima può avere tre valori:
- null: valore non assegnato, il telefono comunica al tuo operatore che stai facendo tethering di default;
- 1: il telefono comunica al tuo operatore che stai facendo tethering;
- 0: il telefono NON comunica al tuo operatore che stai facendo tethering.
Io ho risolto così e va alla perfezione! :)
@ziocarlone : credo che nel suo volesse fare un hotspot della sua connessione adsl domestica così da non dover mettere la password complessa del router in ogni dispositivo, io almeno ho inteso questo..
Per il resto, hai completamente ragione..
Io ho seguito le indicazioni di questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/th...umi-audio.html
Qualcuno ha trovato una back-cover in giro? Su amazon non mi pare ci sia nulla...
@migale
Come indicato nei primi post questo thread non si occupa di accsssori in quanto esistono altri thread dedicati.
Ma solo a me succede che se lascio il telefono spento a caricare e deve suonare una sveglia, il telefono non si accende e la sveglia non suona?