Io, prima di vedere quella pagina che ho postato, ho dovuto fornire la mia email e accettare il consenso informativo o_O
Visualizzazione stampabile
Io, prima di vedere quella pagina che ho postato, ho dovuto fornire la mia email e accettare il consenso informativo o_O
Forse dipende dall'operatore? bachelor fai visionare l'invito anche al tuo amico !
Una domanda: anche voi che dovete entrare in TIM avete un limite al numero di volte in un giorno che potete fare il log in nel gruppo? Il limite per i promuoventi è di 5 accessi !
AGGIORNAMENTO !
Ho chiamato il servizio clienti TIM (il 119) e ho chiesto maggiori info circa la modalità di registrazione al gruppo per gli invitati e mi hanno risposto che basta visionare il link (l'invito) entro il 26 gennaio e poi recarsi ad un centro tim quanto prima perche il passaggio va effettuato entro il 4 Febbraio.
Ma forse hai cliccato il link per la creazione di un gruppo, e non quello per l'adesione (Passaparola TIM Young)?!?
Dov'è il log in? Io non lo vedo :D
P.S. Da quanto ho capito l'opzione Tim Young non viene sottoscritta durante l'operazione di portabilità, perchè verrà automaticamente attivata nel momento in cui gli utenti iscritti al gruppo effettueranno la portabilità. Questo significa che nel caso in cui il limite prescritto dall'offerta non venga raggiunto, coloro che hanno richiesto la portabiltà perdonono la possibilità di attivare la Tim Young a 6€/mese e dovranno pagare 9€/mese!!
Quindi, siamo certi di ottenere la promozione? Altrimenti io la sottoscrivo durante la portabilità..
Anch'io non riesco + a controllare se sono iscritto o no.. anche perchè per controprova ero entrato anche in unaltro gruppo, poi mi son riloggato nel tuo, però boh.
Comunque il mio amico è entrato, mha detto l'indicatore delle persone che han visionato l'invito era a 3.
Con effettuare il log intendo riaccedere alla pagina del gruppo, quindi aprire il link di prima (http:// passaparola.timyoung.it/?t=A2yeVO8adLufg83mhPDavA ) e come da registrazione iniziale scrivere numero e password (che vi arriva sul cell). Comunque ho richiamato i tizi della tim per capire quanti persone risultano effettivamente registrati al mio gruppo e mi hanno detto che hanno problemi al server e mi richiamano al massimo tra 15 minuti. Quindi vi tengo aggiornati! Non vorrei che bacelor avendo fatto il log in in un altro gruppo risulti iscritto a quello (quindi magari fai un ultimo log in al mio cosi per essere piu sicuri).
Quindi io prendo una sin Wind e aspetto l'attivazione... poi cosa faccio di preciso? Non ci sto capendo molto sulla procedura corretta :what:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
In questo modo non mi fa accedere!
Ma l'attivazione del numero non è immediata?
Comunque dopo questo passaggio entri in un gruppo del passaparola. Dopodichè, entro il 4 Febbraio, dovrai recarti in un centro Tim per effettuare il passaggio del numero in Tim ;)
Il fatto è che non mi fa loggare più in nessuno dei due gruppi!
Inserendo la password nel tuo gruppo e cliccando su entra mi faceva tornare alla schermata della promozione timyoung, e per ora non mi mandano una nuova password. Immagino debba aspettare che scada la password vecchia x farmene mandare un'altra.
Ragazzi io venivo da vodafone e sto aspettando il trapasso....a chi posso aggregarmi per avere tim young?
Ma perchè sei entrato in un altro gruppo? Arghhhh :P
C'è il gruppo di Miciozza: siamo già in tre ;)
Passaparola TIM Young
Ti suggerisco di aderire il prima possibile alla promozione online, perchè scade il 26/01. Poi entro il 4/02 perfezioni il passaggio in Tim :)