Quando vado a fare il passaggio a tim + la promozione , mi fanno pagare qualcosa? Il passaggio o la promozione?
Quando vado a fare il passaggio a tim + la promozione , mi fanno pagare qualcosa? Il passaggio o la promozione?
Originariamente inviato da Yanezz
Al mio gruppo manca un passaggio a tim per usufruire dell'offerta tim young per 6 mesi gratis... Se volete unitevi al mio gruppo o magari una al mio e una ad un altro che ha bisogno ancora di un passaggio per attivare l'offerta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
galaxy s5 ita
Originariamente inviato da valeSplus
Solo i soliti 10 euro per la sim con 5 euro di traffico dentro e la.portabilita'... Se decidi di attivare tim young contestualmente la tim young al centro tim ti fanno pagare i 6 euro del primo mese...
galaxy s5 ita
Originariamente inviato da valeSplus
Se vuoi puoi aggiungerti al mio ma devi fare la portabilita entro questa settimana per stare tranquillo che tutto vada a buon fine prima della.scadenza dell' offerta.
galaxy s5 ita
Ciao Scoman, potresti mandarmi via pm il numero di quello che ha creato il gruppo?
Il mio amico sta avendo problemi con l'attivazione e glielo hanno chiesto.
Grazie.
io sono passato e mi si e anche attivata tim young voi avete ricevuto un messaggio in quanto andati in porto i 6 mesi gratis?
Quando faccio il passaggio, perdo i miei soldi sulla sim? E il passaggio avviene anche se sono Reale Utilizzatore e non Intestatario?
ciao a tutti! ho 2 sim da portare! dove posso inserirmi??? grazie