Scusa, ma io che ho richiesto l'attivazione quando sono andato a fare la portabilità ho sbagliato??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Sono interessato anch'io a fare il grande passo da Vodafone a TIMYoung, ma avrei alcune domande:
1) Ora utilizzo l'apn mobile.vodafone.it che se non sbaglio è di tipo web. Se passo a tim dovrò usare l'apn wap che è più lento o sbaglio?
2) Se mi connetto a internet alla scadenza della promozione e prima del rinnovo, pago? Passa molto tempo prima del rinnovo?
3) Sono ancora in tempo o rischio che la portabilità sia completa dopo la scadenza della promozione?
1)puoi usare sia wap.tim.it che l'altro, ibox.tim.it. Non c'è differenza di velocità tra i due.
2)dal sito: "La validità dell'Opzione TIM YOUNG viene confermata automaticamente ogni mese, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile."
3)l'iscrizione al gruppo va fatta entro il 29/02, il numero deve passare entro il 19/03, per cui c'è tutto il tempo.
Se vuoi trovi il mio link nel primo post.
ti direi una sciocchezza..io non ho chiesto l'attivazione, perchè per i sei mesi devi attendere prima il passaggio EFFETTIVO di tutti, il fatto che uno ha aderito al gruppo non è vincolante, quindi credo che bisogna prima aspettare...poi come al solito gli operatori al telefono non sanno una beata minc**a...se qualcuno ne sa di più ci informi;)
Salve! Io stavo pensando di fare una furbata.
vorrei rimanere vodafone col mio nr principale e comprarmi unq nuova sim da qualsiasi altro operatore. secondo voi, con questa nuova sim potrei passare subito a tim o ci sono vincoli di tempo minimo?
Inoltre quanto costa una nuova $im?
Che palle...la tim young é iperconveniente, ma io ho tutti amici vodafone :(
Dalle FAQ Passaparola TIM Young:
TIM - Assistenza su Passaparola TIM Young
Quote:
La TIM Young gratuita sovrascrive la TIM Young a pagamento eventualmente attiva sulla linea, quindi verranno persi il traffico internet ed eventuali SMS non fruiti nel mese.
mi sono informato e da quanto ho capito funziona come dici te...anche io sono passato a tim attivando da subito la tim young (promo 6 euro mese per 2 anni) dopodichè ho creato il gruppo e al termine della promozione(fine febbraio) ed entro i 15 giorni successivi alla scadenza della promo per tutti gli iscritti al gruppo passaparola tim young verrà attivata la promozione che sovrascriverà momentaneamente (per 2 o 6 mesi) l'offerta già attiva (chiaramente per chi non l'aveva attivata in precedenza gli verrà attivata in automatico) al termine della promo chi aveva attivato la tim young da 6 euro paga 6 e chi nn l'aveva attivata in precedenza al momento della portabilità paghera' 9 euro mese per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche...
a una cosa molto importante che riguarda tutti noi
"Per mantenere attiva l’offerta è necessario che in ogni mese di gratuità venga effettuata una ricarica di qualsiasi importo "
altrimenti ti disattivano l'offerta gratis!!! ;)
Ragazzi, ma attivando la promo, il numero tim preferito è possibile darlo anche in seguito?