Mi sono unito a voi..
Visualizzazione stampabile
Domani vado in un centro tim per la portabilità, cosa devo dire all'addetto per quanto riguarda la tim young?
Che voi sappiate posso fare più di una portabilità per avere la tim young su più schede per 6 mesi gratis?
se hai 2 schede non tim , e se solo una è intestata a te, ti puoi aggiungere due volte al gruppo
Puoi passare a tim quanti numeri vuoi..l importante è che in uno stesso gruppo non ci siano piu sim intestate alla stessa persona.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Quindi una scheda intestata a me l'ho aggiunta al gruppo di giacomomg88, l'altra scheda sempre intestata a me la dovrei aggiungere ad un altro gruppo, giusto?
Esattamente..guarda al primo post ci sono i link ai gruppi creati. Registrati a uno di quelli.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
wow, Scoman, è un'ottima iniziativa. Sono già in tim, per cui posso fare solo da proponente
Ho aderito con una mia secoda scheda (non tim) al gruppo di giacomomg88.
Risultano 5 iscritti.
Quindi penso che sia meglio aggiornare la lista (o l'ordine dei link), non credete?
buona serata
Allegato 6086
ciao a tutti sono passato a tim sabato insieme ad un amico. ma è normale che il contatore degli iscritti sia sempre su zero? ho tentato di aderire con la mia scheda non tim ai 3 gruppi, ma ogni volta che effettuavo l'accesso il contatore mi segnalava sempre zero iscritti..come mai????
anche se mi iscrivo ad un altro gruppo?fatemi sapere grazie!
Ti sconsiglio ti provare a entrare in altri gruppi.. rischi di non sapere piu a che gruppo sei iscritto! Purtroppo la Tim non è ben organizzata, una persona che era entrata nel mio gruppo e poi ha provato a leggere l'invito di un altro alla fine non è risulata iscritta a nessuna dei 2 e neanche poteva piu ri iscriversi! un macello insomma, ha dovuto trovarsi un terzo gruppo! Se siete passati a tim e il sito del gruppo ancora non si aggiorna prova a chiamare il 119 e a chiedere spiegazioni.. preparati perche gli operatori Tim sono dei veri incompetenti.. ti conviene chiamarli piu volte se i primi operatori non sanno darti la risposta (io al terzo sono riuscita a sapere quello che volevo).
Se hai "Creato Un Gruppo" vuol dire che hai già TIM, quindi a quale gruppo di vuoi iscrivere scusa?
Se invece "Ti sei Iscritto ad un Gruppo" ed ora vuoi cambiare Gruppo, penso che basta iscriverti ad un altro gruppo e dovresti andare nell'altro.
ecco il mio lnk Passaparola TIM Young
ciao ragazzi ci manca un passaggio mnp a tim...ce ne manca uno solo e possiamo usufruire dell'offerta 6 mesi gratis di tim young... tra poco Scoman metterà il link all'inizio del thread...accorrete numerosi,,sfruttiamo questa opportunità di non pagare per 6 mesi l'offerta tim young
intanto ecco il link qui in basso
per qualsisai problema o dubbio contattatemi anche in pm
ho creato anch'io un gruppo, mancano 2 persone. Solo che non riesco a postare il link né a mandare PM :(
per tutti gli inscritti al mio gruppo giacomomg88, vi chiedo se cortesemente potete fare il passaggio a tim,tutti quanti e quando avete completato l'operazione, mi facciate sapere o qui, oppure con un pm, vi ringrazio per la cortese disponibilità
se vi sono stato utile (6 mesi di internet gratis) cliccate su thanks
secondo voi se uno passa a tim iscrivendosi ad un gruppo passaparola tim young e ha più di trenta anni,,anche se NON usufruisce dell'offerta ,,,va contato conta nel raggiungimento del numero richiesto dei passaggi MNP a tim???
Nelluzzo ho appena fatto il passaggio a tim.... Aspetto tue notizie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi sono iscritto al gruppo di nelluzzo che è il secondo in lista con un'altra sim. Ora siamo in 7, perchè non fate slittare il gruppo all'ultimo posto così fate iscrivere gli altri ai gruppi con meno iscritti?
-edit-
Ho letto ora sul sito tim in Dettagli e limitazioni:
-Le TIM Card che partecipano all’iniziativa devono essere intestate a persone differenti fra loro.
Quindi mi chiedo se è corretto attivare due sim con tim young aderendo a due gruppi diversi, per avere i 6 mesi gratis.
Ragazzi se volete io sarei interessato a formare gruppo sono gia cliente tim se volte possiamo aggregare un gruppo mi servirebbero 3 persone...se volete aderire al mio gruppo ditemelo...lo chiamo "dekatim" fatemi sapere al piu presto anche via pm
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi nel mio gruppo si sono inserite anche persone che già erano TIM.
Antoniodauria devi solo attendere che avvenga il passaggio a TIM di altre 2 persone che fanno parte del gruppo(penso che per fine settimana sia tutto fatto).
Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi io ho fatto il passaggio l altro ieri pero non si e ancora attivata la promozione posso ancora mettermi in qualche gruppo?
se qualcuno ha gia raggiunto un gruppo formato da altre 3 persone,evitate di farne entrare altre.il bonus di 6 mesi lo si riceve a gruppi di 4,quindi appena raggiungete le 3 persone evitate di continuare a prenderne altre,possiamo usufruire più persone se creiamo più gruppi
si puoi aggiungerti tranquillamente al mio... usa il link qui in basso nella mia firma e avremo tutti 6 mesi gratis di tim young
ho inviato il link del mio gruppo a Scoman :)
Allora figlioli chi ha completato il gruppo??
Fatemi sapere chi ha raggiunto il minimo di componenti che tolgo il link al gruppo così da aiutare i gruppi neo-nati
sono tim:) posso essere d'aiuto?:D
Salve a tutti dovrei passare a tim in questi giorni, leggendo sul sito mi dice che la tim young ha un prezzo di 6€ per due anni e non più per sei mesi e poi i succesivi mesi a 9€, adesso volevo sapere da Voi, facendo un gruppo i primi sei mesi sono gratis ma gli altri mesi quanto si paga?
Grazie