Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io e nelluzzo nn sapevamo di conoscerci ,abbiamo studiato insieme ...e per questo ho chiesto a lui la cortesia....spero nn ci siano dei problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nelluzzo
Mi scuso con TUTTO il forum. Antoniodauria se non hai aderito già ti chiedo di partecipare in un altro gruppo..
Il fatto è che vedo che tutti in firma hanno messo il link per la tim young....
Mi scuso ancora con tutti
tranquillo...il problema è solo che Scoman oggi se l'è presa di festarotflrotflrotfl, comunque a volte di sera tardi lo vedo connesso, magari tra un po' si collega
-
Quote:
antoniodauria
ragazzi io e nelluzzo nn sapevamo di conoscerci ,abbiamo studiato insieme ...e per questo ho chiesto a lui la cortesia....spero nn ci siano dei problemi...
...il mondo è piccolo!!
-
Coooosa??
La promo continua?!
OTTIMOO
Modifico subito le info al primo post.
Eh sì gente, qua ad Ancona abbiamo un metro e mezzo di neve,scusate ma non vi dico che giornata ho passato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Scoman
Coooosa??
La promo continua?!
OTTIMOO
Modifico subito le info al primo post.
Eh sì gente, qua ad Ancona abbiamo un metro e mezzo di neve,scusate ma non vi dico che giornata ho passato
ahahaha l'avevo detto che si collegava...ho la palla magicarotfl ciao scoman...eh cosa?!? un metro e mezzo?!?o_Oo_Oo_O
-
ragazzi allora voi che avete la tim young attiva ,fate una ricarica di 10 euro al mese e basta ? o cmq spendete di piu? e con quale tariffa voce l avete abbinata ?
-
Vorrei unirmi a qualche gruppo, rispettando la coda, con chi posso????
-
Quote:
Giankukinho
ahahaha l'avevo detto che si collegava...ho la palla magicarotfl ciao scoman...eh cosa?!? un metro e mezzo?!?o_Oo_Oo_O
ciao gianluchinho come procede il gruppo?
-
Quote:
smb2700
se vuoi con me e giacomomg c'è posto..il gruppo è di giacomo, se ti unisci ce ne manca uno;)
-
Quote:
smb2700
se ti interessa io ho il gruppo fammi sapere,
-
Quote:
Giankukinho
Sì sì, parola mia! Mi preparo a passare un fine settimana bloccato in casa, mai vista tanta neve in vita mia.
Ok raga, ho aggiornato il primo post, mi è sfuggito qualcosa?
Poi mi raccomando, chi vuole fare da proponente mi scriva un pm che non garantisco di leggere ogni post di questo thread.
-
Quote:
Scoman
Sì sì, parola mia! Mi preparo a passare un fine settimana bloccato in casa, mai vista tanta neve in vita mia.
Poi mi raccomando, chi vuole fare da proponente mi scriva un pm che non garantisco di leggere ogni post di questo thread.
ottimo lavoro scoman...;)
sono solo 2 i gruppi...
-
Quote:
Scoman
grazie scoman speriamo che venga rispettata la scaletta
-
Quote:
giacomomg88
grazie scoman speriamo che venga rispettata la scaletta
Giacomo ci sono un po' di giorni, vedrai che verrà fuori un sacco di gente che aderisce
Intanto puoi partecipare ad altre discussioni qui su androidiani e nel frattempo con il link in firma diffondi il collegamento al gruppo da te creato.
Se metti anche il link al primo post la gente potrà leggere le regole della promo :D
;)
-
Buongiorno a tutti... Con che tariffa voce avete abbinato la tim young, qual è la piu conveniente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giacomomg88
se ti interessa io ho il gruppo fammi sapere,
Si mi interessa, sono quindi il terzo?
-
Quote:
smb2700
sei un utente diverso da tim? clicca sul link in prima pagina o su quello nella mia firma,così ti unisci al mio gruppo, fammi sapere grazie, se ti sono stato utile clicca su thanks
-
Quote:
Giankukinho
ottimo lavoro scoman...;)
sono solo 2 i gruppi...
ciao sei riuscito ad entrare nel gruppo tim?
-
Quote:
giacomomg88
ciao sei riuscito ad entrare nel gruppo tim?
si sono entrato..funziona il link nella tua firma. ora lo metto anche io...
-
Quote:
smb2700
sei già tim smb2700 fammi sapere? così ti inserisco
-
Quote:
Originariamente inviato da antoniodauria
Buongiorno a tutti... Con che tariffa voce avete abbinato la tim young, qual è la piu conveniente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ragazzi nessuno risponde???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dipende da come indirizzi il tuo traffico, se hai contatti tutti della tim usa ti per tutti, oppure se contatti altri gestori usa la tutto compreso ricaricabile,
-
Quote:
giacomomg88
dipende da come indirizzi il tuo traffico, se hai contatti tutti della tim usa ti per tutti, oppure se contatti altri gestori usa la tutto compreso ricaricabile,
fammi sapere cosa decidi, e se non hai capito sono a disposizione
-
Quote:
antoniodauria
Ragazzi nessuno risponde???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho tim senza scatti.15centesimi al minuto senza scatto e tariffazione al secondo
-
Io ho associato la limited edition e se puoi farla e fuor di dubbio la migliore!
15 cent min frazionato al secondo e no scatto alla risposta!
In alternativa direi quella da 16 cent no scatto pero con credito frazionato ogni 30 sec.
Se poi sei uno che parla tanto al cell fatti mettere i minuti in abbonamento che con le ricariche doppie son molto convenienti!
P.S.
Se serve un proponente fate un fischio ;) !
-
Quote:
nelluzzo
Io ho tim senza scatti.15centesimi al minuto senza scatto e tariffazione al secondo
hai la stessa mia tariffa , però io ho aggiunto tim per tutti a 3 euro alla settimana per chiamare sui tim , e uso la tariffa base per gli altri operatori, ma ti dico che per la maggior parte chiamo persone con operatore tim
-
Quote:
giacomomg88
sei già tim smb2700 fammi sapere? così ti inserisco
giacomomg88, ho trovato anche un terzo (alessinho) solo che deve prima fare un cambio intestatario..
-
Quote:
Giankukinho
giacomomg88, ho trovato anche un terzo (alessinho) solo che deve prima fare un cambio intestatario..
ciao giankukinho ascolta , per attivare la promozione bisogna aspettare 7 giorni dal cambio intestatario, cmq ok quanti altri ne mancano per ottenere il numero minimo?
-
Quote:
giacomomg88
ciao giankukinho ascolta , per attivare la promozione bisogna aspettare 7 giorni dal cambio intestatario, cmq ok quanti altri ne mancano per ottenere il numero minimo?
ne manca uno..siamo tu, io ed alessinho, ho messo il link anche in mio firma
-
Non sono tim, sono voda, mi registro al sito passaparola tramite il tuo link?
-
Quote:
smb2700
si o con il link di giacomomg o con il mio in firma, è lo stesso...devi mettere il numero e ti arriva un sms con la pass, inserisci anche questa ed il gioco è fatto...non ti resta che fare il passaggio poi
-
Quote:
smb2700
ok mi sembra che ne manchi solo uno
-
Ciao Ragazzi,
sto facendo da promovente per Tim Young Passaparola abbiamo ancora parecchi giorni quindi affrettiamoci ad essere almeno 3 Persone non aventi TIM e per tutti avremmo 6 Mesi Gratis!
Questo è il mio LINK iscrivetevi e passate !
http ://passaparola.timyoung.it/?t=ICZbmUzvx10WhVh0VIF0tA
(Ho messo lo spazio altrimenti non mi fa mettere il link! cmq è anche nella mia firma sottostante!)
-
Quote:
DeniM
Ciao Ragazzi,
sto facendo da promovente per Tim Young Passaparola abbiamo ancora parecchi giorni quindi affrettiamoci ad essere almeno 3 Persone non aventi TIM e per tutti avremmo 6 Mesi Gratis!
(Ho messo lo spazio altrimenti non mi fa mettere il link!
giacomo se smb si è unito al gruppo, dovremo essere già in 4..dobbiamo solo aspettare il cambio di intestazione di alessinho
-
Quote:
DeniM
Ciao Ragazzi,
(Ho messo lo spazio altrimenti non mi fa mettere il link! cmq è anche nella mia firma sottostante!)
Aggiunto anche questo al primo post!
-
Quote:
Scoman
Aggiunto anche questo al primo post!
scoman cerchiamo anche di far rispettare la scaletta a livello temporale
-
Ma per passare a tim si può mantenere il numero e accedere a questa offerta?
-
Quote:
za996
Ma per passare a tim si può mantenere il numero e accedere a questa offerta?
Certo, devi mantenere il tuo numero
-
scusate io sono già cliente tim...è possibile avere anche per me la promozione gratuita per 6 mesi??
-
Quote:
fracchia
scusate io sono già cliente tim...è possibile avere anche per me la promozione gratuita per 6 mesi??
Si fracchia, devi andare nel sito della tim e creare un gruppo tuo. Riceverai un link e tramite quello puoi invitare persone a iscriversi al tuo gruppo. Quando raggiungi i tre iscritti passati a tim hai i 6 mesi gratis piu 1000 sms gratis verso tutti.