Io ho aderito al gruppo di ribelle..ma non so che fine abbia fatto.
Se non risponde entro questa sera mi aggrego a qualcun altro.
Visualizzazione stampabile
Io ho aderito al gruppo di ribelle..ma non so che fine abbia fatto.
Se non risponde entro questa sera mi aggrego a qualcun altro.
Quote:
Originariamente inviato da corsaro82
mi sa ke ci si può iscrivere ad un solo gruppo per periodo promozionale.
Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App
Ho visto che l'adesione terminava il 22 adesso che succede?
Quote:
Originariamente inviato da corsaro82
Si termina oggi. In ke senso dopo ke succede?
Quote:
Originariamente inviato da Ra_
giusto :D
se si raggiungono i 4 passati a tim si raggiunge la promo di 6 mesi gratuiti.
Ragazzi ma quando si attiva Tim Young gratis per 6 mesi, il profilo da 6 o 9 euro è scelto da loro, o c'è qualche modo per poterlo selezionare? Perché il centro tim mi ha fatto pagare 19 euro la portabilità e l'attivazione di un mese di tim young
il 119 dice che loro devono rimborsarmi, loro dicono che è la tim che deve rimborsarmi. Per adesso non sono in sede e non posso andarci, ma quando ne ho la possibilità, farò chiamare a loro il 119. E' ingiusto che debba pagare il primo mese di tim young, quando poi tim mi ha sovrascritto l'offerta!
ragazzi infatti è una fregatura sta tim young gratis, spendi minimo 15 euro subito per la portabilità + minimo 5 euro al mese se no ti disattivano il servizio e dopo 6 mesi paghi 9 euro invece che 6 invece è molto piu conveniente se fatta da proponente con la young gia attiva
ogni mese devi fare la ricarica, ma questo non vuol dire che i soldi ti vengano scalati. Ti ritroverai alla fine dei sei mesi con almeno 30 euro di credito da consumare, fine.
io ho fatto la portabilità pagando 10 euro. Ho speso in più 9 euro, non per il traffico, ma per l'attivazione di una tim young di una settimana. Il problema è questo. Se ti hanno chiesto 15 euro, ti hanno fatto pagare troppo la portabilità.
Io ho pagato in totale 18 euro attivando tim young e tutto compreso.
Ho pagato 6 euro il primo mese della t.young + 2 euro prima sett tutto compreso e 10 euro portabilità.
Cmq penso che tornerò a wind.. questa tim non prende MAI.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
ragazzi ma entro il 5 devo prendere una scheda e cheidere la protabilità o debboe ssere a tutti gli effetti tim?
Nn ho cqpito nientr.oggi devo richiedere la portabilita in tim. Nn ho capiyo niente di come aferirr al passaporola,attivero cmq la young.se potetr aiutarmi.devo dare un codice o qualcosa al negozio timm?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Raga spiegatemi cosi passo in tim oggi
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Ciao, stamattina mi hanno attivato la Young anche a me con i primi 6 mesi free!!
Vi spiego i passaggi nel dettaglio.
1. Mi sono aggregato ad uno dei gruppi elencati nel primo post, già c'erano 16 iscritti ma solo 4 erano passati a tim.
2. Ho dovuto fare il cambio di intestazione della mia SIM ex wind (passaggio più lungo in termini di tempo, credo soprattutto per mal volontà degli operatori) in quanto la sim era intestata a mio padre.
3. Una settimana dopo, nonostante ancora non fosse avvenuto il passaggio di intestazione mi sono recato in un altro negozio dove ho richiesto la portabilità (non ho richiesto nessuna attivazione di alcuna promo perché avevo aderito al gruppo Passaparola Tim Young)...in 6 giorni netti il passaggio è stato effettuato..facendo passare un altro giorno affinché tutti i dati fossero registrati. Stamattina ho dapprima ricevuto una mail che diceva che il mio gruppo aveva vinto la sfida e che avremmo avuto tutti quanti la young gratis per 6 mesi.
Poi sul cell mi sono arrivati gli sms di attivazione della young...quindi una volta aderiti al gruppo e passati a tim, l'attivazione avviene in maniera automatica da quanto mi è successo.
L'unica cosa che non ho ben capito è che nel mio gruppo già da diversi giorni erano in 9 ad essere passati in tim..ma il messaggio della "sfida vinta" mi è arrivato solo oggi...mah
è ripartita la promo, se qualcuno ha creato un gruppo metta il link, ho un numero da passare a tim
Ricordate di fare la ricarica..a me l'hanno disattivata la promo...poco male perché in zona la TIM è pessima a livello di ricezione...sono passato a poste mobile molto conveniente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il bello e' che la timx2 omaggio vi resta attiva x tutta la validità della young ;) quindi oltre i 2/6 mesi
inviato dal mio Android con Tapatalk
ecco il mio link per la nuova edizione.. io sono il presentante ;)
Passaparola TIM Young
aiutatemi almeno stavolta =(=(
ps se aderite fatemi sapere cosi' ci teniamo in contatto =)
l'iniziativa riparte...in firma trovate il link per aderire al mio gruppo...da che questa volta ce la facciamo!!
vi aspetto!!
ragazzi facendo il login su passaparola.timyoung.it mi esce scritto questo:
Iscritti 5
Passati a Tim 4
Tempo rimanente 17gg
Quindi io dovrei aver diritto alla tim young per quanti mesi?
Io vorrei aderire ad un gruppo ma ho sentito che la tim passaparola è scaduta. Vero o no?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
e' ripartito ecco il mio gruppo (lo trovi in firma, quelli in 1 pagina sono edizioni precedenti)
Passaparola TIM Young
se aderite al mio ricordate di comunicarmelo cosi' ci possiamo organizzare meglio ;)
si si...vi confermo che la tim young è ripartita! 6 mesi gratis se vi unite al mio gruppo! forza gente!
in firma trovate il link per aderire!!
6 MESI GRATIS!!!
Ho creato anche io il mio gruppo!! mi manca solo 1 iscritto per arrivare al minimo di 3 persone! aiutatemi please (link in firma)
Ho una domanda..ma per ricevere la promozione devo essere un cliente "NON TIM" per poi passare a "TIM"?
Perchè io ho solo attivato la prozione TIm Young ma ero' gia' cliente Tim, lo stesso vale per il mio amico che si è iscritto tramite il mio gruppo era gia' tim.
Grazie
ps: sul sito dell atim dice questo:
TIM Ricorda
Le Opzioni gratuite (TIM YOUNG GRATIS per 2 mesi e TIM YOUNG GRATIS per 6 mesi) restano valide a condizione che sulla linea sia effettuata almeno una ricarica di qualsiasi importo in ciascun mese di gratuità.
cioè ognuno del mio gruppo (me compreso) deve ricordarsi di fare una ricarica ogni mese..se no decade tutto!!!??
il creatore del gruppo può essere un cliente già tim, ma tutti gli altri iscritti devono essere clienti di altro gestore, altrimenti la loro iscrizione non concorre al raggiungimento dell'obiettivo.
Per la questione ricarica mensile: si applica al singolo utente, in caso tu non ricaricassi la disattiverebbero solo a te.
Ragazzi unitevi al mio gruppooooooo!!!! Il link è in firma ;)