RAGAZZI cortesemente potete dire chi si è iscritto al gruppo di GIACOMOMG88???? uno è smb...l'altro non so chi è ed inoltre come siete messi a livello di passaggio??? rispondete grazie
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI cortesemente potete dire chi si è iscritto al gruppo di GIACOMOMG88???? uno è smb...l'altro non so chi è ed inoltre come siete messi a livello di passaggio??? rispondete grazie
Scoman, puoi mettere il mio link per ultimo?
Anche se nessuno è ancora passato a Tim penso che non dovrebbero esserci problemi essendo questione di pochi giorni.
PS: Ragazzi possiamo fare un resoconto del numero di persone appartenenti ai singoli gruppi? Ho un mio amico che vorrebbe passare a tim young....lo inserirei dove c'è n'è bisogno
Ciao, io e mia cugina passeremmo a tim, l'offerta di passaparola ovviamente ci interessa eccome! Ci sono ancora disponibilità o gruppi che hanno bisogno di iscritti?
E' successo del casino con la portabilità del mio amico, è passato a tim con grave ritardo e non gli risulta tim young in attivazione.
Essendo già passato a tim può aderire comunque a un gruppo?
O dovrebbe crearne uno lui?
Ragazzi ma questa e la stessa promo di gennaio ke scadeva il 4? Cm funziona????
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si stavo leggendo... in pratica è stata riproposta.... Mi consigliate qualche gruppo?
Quando vado a fare il passaggio a tim + la promozione , mi fanno pagare qualcosa? Il passaggio o la promozione?
Quote:
Originariamente inviato da Yanezz
Al mio gruppo manca un passaggio a tim per usufruire dell'offerta tim young per 6 mesi gratis... Se volete unitevi al mio gruppo o magari una al mio e una ad un altro che ha bisogno ancora di un passaggio per attivare l'offerta ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da valeSplus
Solo i soliti 10 euro per la sim con 5 euro di traffico dentro e la.portabilita'... Se decidi di attivare tim young contestualmente la tim young al centro tim ti fanno pagare i 6 euro del primo mese...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da valeSplus
Se vuoi puoi aggiungerti al mio ma devi fare la portabilita entro questa settimana per stare tranquillo che tutto vada a buon fine prima della.scadenza dell' offerta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Scoman, potresti mandarmi via pm il numero di quello che ha creato il gruppo?
Il mio amico sta avendo problemi con l'attivazione e glielo hanno chiesto.
Grazie.
io sono passato e mi si e anche attivata tim young voi avete ricevuto un messaggio in quanto andati in porto i 6 mesi gratis?
Quando faccio il passaggio, perdo i miei soldi sulla sim? E il passaggio avviene anche se sono Reale Utilizzatore e non Intestatario?
ciao a tutti! ho 2 sim da portare! dove posso inserirmi??? grazie
no basta che richiedi il passaggio del credito al momento della portabilità (considera che ci vogliono 4-5 giorni per riavere il credito del vecchio operatore dal momento che passi effettivamente a tim)
la sim deve essere intestata alla persona che effettua la portabilità e cmq deve essere intesta ad una persona con meno di trent'anni.. in ogni cas puoi fare reintestare la sim in tuo possesso presso il centro tim...al massimo ci vorrà solo qualche giorno in più
Sono passato anche io a TIM dopo 12 anni di Vodafone. Ma con un offerta del genere (e con quella di Wind) la Vodafone che fa? Sta a guardare?
Ragazzi buongiorno, ho attivato la tim young, ho impostato l apn ibox tramite l app Apnitaliani dal market, e udite udite la navigaz. su internet con linea al max è piu lenta, direi una lumaca... E dire che son passato da tre a tim per poter navigare meglio. Se qualkuno ha dei consigli... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, avrei alcune domande da farvi perchè...questa opzione mi intrippa un sacco.
Allora:
- io devo per forza passare a Tim oppure posso farmi l'opzione con una sim nuova?
- mettiamo che ho sti 6 mesi gratis e poi comincio a pagare. C'è un minimo di mesi da fare oppure dopo tipo 8-9 mesi posso dire "ciao ciao bambina" e mollare lì la cosa?
- posso infilarmi in una qualche lista? c'è ancora puesto? oppure ne devo creare una io. non credo avrei problemi a trovar gente disposta a fare questa cosa, ma se posso imbucarmi da qualche parte tanto meglio!
Grazie per le risposte :)
puoi aggiungerti ad un gruppo e passare a tim da un altro operatore oppure con una sim tim creare il gruppo e fare iscrivere almeno 3 persone che passsano a tim da altro operatore. Non ci sono vincoli da parte della tim, puoi cambiare operatore quando vuoi e in qualsiasi momento.
Comunicazione agli utenti del mio gruppo.Oggi mi ha chiamato la tim: dal 22/02/2012 sarò utente TIM
salve a tutti volevo chiedere se per attivare l'offerta bisogna aspettare che tutti i membri del gruppo siano passati a tim?
Ciao a tutti! Sono interessato anch'io a fare il grande passo da Vodafone a TIMYoung, ma avrei alcune domande:
1) Ora utilizzo l'apn mobile.vodafone.it che se non sbaglio è di tipo web. Se passo a tim dovrò usare l'apn wap che è più lento o sbaglio?
2) Se mi connetto a internet alla scadenza della promozione e prima del rinnovo, pago? Passa molto tempo prima del rinnovo?
3) Sono ancora in tempo o rischio che la portabilità sia completa dopo la scadenza della promozione?
1)puoi usare sia wap.tim.it che l'altro, ibox.tim.it. Non c'è differenza di velocità tra i due.
2)dal sito: "La validità dell'Opzione TIM YOUNG viene confermata automaticamente ogni mese, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile."
3)l'iscrizione al gruppo va fatta entro il 29/02, il numero deve passare entro il 19/03, per cui c'è tutto il tempo.
Se vuoi trovi il mio link nel primo post.
ti direi una sciocchezza..io non ho chiesto l'attivazione, perchè per i sei mesi devi attendere prima il passaggio EFFETTIVO di tutti, il fatto che uno ha aderito al gruppo non è vincolante, quindi credo che bisogna prima aspettare...poi come al solito gli operatori al telefono non sanno una beata minc**a...se qualcuno ne sa di più ci informi;)
Salve! Io stavo pensando di fare una furbata.
vorrei rimanere vodafone col mio nr principale e comprarmi unq nuova sim da qualsiasi altro operatore. secondo voi, con questa nuova sim potrei passare subito a tim o ci sono vincoli di tempo minimo?
Inoltre quanto costa una nuova $im?
Che palle...la tim young é iperconveniente, ma io ho tutti amici vodafone :(
Dalle FAQ Passaparola TIM Young:
TIM - Assistenza su Passaparola TIM Young
Quote:
La TIM Young gratuita sovrascrive la TIM Young a pagamento eventualmente attiva sulla linea, quindi verranno persi il traffico internet ed eventuali SMS non fruiti nel mese.
mi sono informato e da quanto ho capito funziona come dici te...anche io sono passato a tim attivando da subito la tim young (promo 6 euro mese per 2 anni) dopodichè ho creato il gruppo e al termine della promozione(fine febbraio) ed entro i 15 giorni successivi alla scadenza della promo per tutti gli iscritti al gruppo passaparola tim young verrà attivata la promozione che sovrascriverà momentaneamente (per 2 o 6 mesi) l'offerta già attiva (chiaramente per chi non l'aveva attivata in precedenza gli verrà attivata in automatico) al termine della promo chi aveva attivato la tim young da 6 euro paga 6 e chi nn l'aveva attivata in precedenza al momento della portabilità paghera' 9 euro mese per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche...
a una cosa molto importante che riguarda tutti noi
"Per mantenere attiva l’offerta è necessario che in ogni mese di gratuità venga effettuata una ricarica di qualsiasi importo "
altrimenti ti disattivano l'offerta gratis!!! ;)
Ragazzi, ma attivando la promo, il numero tim preferito è possibile darlo anche in seguito?