Visualizzazione stampabile
-
io ho effettuato il passaggio a tim cn altre 4 persone proprio x i mesi gratis, ma indovinate un po?! è scaduto il primo mese e ci siamo visti scalare i 6 euro di credito, abbiamo fatto tt il passaggio in circa 1 settimana per gli inizi di maggio eravamo tutti tim, il passaggio è stato fatto tramite operatore che non ci ha neanke detto di effettuare la ricarica e poi questa cosa non è mica specificata nel contratto? xk io non l'ho letta! adesso mi chiedo i miei mesi dove andranno a finire?! non credo sia giusto il comportamento ke hanno abvuto nei nostri confronti! ci hanno tratto in inganno!
e soprattutto non sono stati chiari! mi sto ricredendo sulla tim pensavo fosse uno dei migliori gestori italiani,ero cn la wind e una cs del genere nn mi era mai successa....
-
Trovo un po di cose strane...l'offerta passapoarola TIM young è scaduta il 23/24 maggio, quindi mi chiedo come sia possibile che voi già a inizio maggio l'avevate attiva!!! A me personalmente l'offerta dei 6 mesi gratis è iniziata il 25 e il primo mese scade il 24 giugno...
Credo che abbiate attivato la TIM young normale...quindi è ovvio che vi abbiano scalato i 6€:)
Nelle FAQ della TIM young(nessuno legge mai le FAQ di qualsiasi cosa!!!)c'è scritto palesemente che è obbligatorio fare una ricarica al mese di qualsiasi taglio per mantenere attiva la promozione...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
il contratto è stato firmato il giorno 24 aprile e il passaggio totale è avvenuto intorno al 7 maggio, tutti siamo passati a tim.non ce nessuna anomalia perchè siamo stati contattati tutti dall'operatrice nel giro di poke ore proprio x passare tutti quanti insieme con passaparola.l'operatrice ci ha assicurato dei mesi gratis x tutti!
-
Vi siete iscritti a qualche gruppo che proponeva la TIM young gratis?
-
no uno di noi ha creato il gruppo inserendo tt le persone....cioè gli altri 4....è una cosa stranissima!ho riletto il contratto nei minimi dettagli e ti posso assicurare che della ricarica mensile non ne parla...dice solamente che per usufruire della promo bisogna avere credito residuo >0; comunque abbiamo deciso di inviare un fax chissà come andrà a finire....
-
http://www.119selfservice.tim.it/car.../promozione.do
Sotto la nota "come funziona l'offerta TIM young gratis" è scritto che bisogna effettuare la ricarica mensilmente...
-
Ragazzi mi confermate che attivado Tim young è possibile connettersi con con APN ibox e quindi utilizzare per esempio la funzione tethering wifi? So che nelle condizioni c'è scritto il contrario ma in giro ho letto che funziona...inoltre ho letto che l'APN wap è molto più lento!
-
io utilizzo l'ibox come APN e uso tethering wifi con il mio pc portatile. nessun problema di sorta. neanche un cent consumato!
differenza tra wap e ibox non saprei dirti, io ho lasciato ibox che si era settata di default
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Contattali su twitter e ti sisteman manualmente
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ciao Ribelle, io sono un (ex) anonimo che ha preso parte al tuo gruppo (sono una delle 11 persone che hanno fatto l'mnp)
Innanzitutto grazie per il gruppo :D
E poi ti volevo chiedere: hanno attivato anche a me l'offerta per solo 2 mesi. Su facebook non rispondono, come li contatto su twitter? A te hanno dato 6 mesi, vero?
-
vorrei ripetere che 2 o 6 mesi gratis non dipendono da quante persone effettuano la MNP, ma da chi ha creato il gruppo passaparola!
detto questo, se te eri nel gruppo di ribelle85 e ti hanno attivato 2 mesi, vuol dire che chi ha creato il gruppo passaparola ha messo la promozione solo per 2 mesi.
Per attivare i 2 mesi gratis basta che siano passati 1 persona. Anche se ne passano 20, rimangono comunque 2 mesi gratis!!